Serie TV > Teen Angels
Ricorda la storia  |       
Autore: Allegra_    18/12/2011    5 recensioni
Aveva quella strana capacità : ogni volta che mi si avvicinava riusciva a farmi battere in cuore a velocità raddoppiata e a farmi mancare il respiro , a farmi sentire unica e fuori luogo allo stesso tempo , a rendermi felice e arrabbiata nera … riusciva a muovermi a suo piacimento , come se fossi stata una bambola nelle sue enormi mani , come se fossi stata una bambina : la sua bambina .
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Marianella, Rama, Thiago, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Para Siempre Mia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                       MI NENA

 CAPITOLO ( PROLOGO ) 1 : IL PUNTO DELLA SITUAZIONE

 
È così scontato dire : vi parlo di me , il mio nome è , mi chiamo … no , io voglio essere originale , quindi comincerò così .
La mattina del 15 Settembre di sedici anni fa , Sandra Rinaldi e Mauro Tallarico si trovano in ospedale ,pronti a dare alla luce una bellissima bambina , che non gli porterà altro che gioia e felicità .
SI …  come no  ! Meglio dire : che non gli porterà altro che scocciature e discussioni .
La bimba prese il nome di Marianella Tallarico Rinaldi , anche se preferiva essere chiamata Mar , perché il suo nome non le piaceva affatto , anzi .
Mar era cresciuta felice e contenta , i genitori la accontentavano in tutto , ed era una piccola principessa , fino a quando … il 12 Novembre di dieci anni fa , i suoi genitori decisero che non le bastava una rompiscatole in casa , dovevano averne un’altra , e così diedero alla luce Mariana Tallarico Rinaldi ( fantasia nello scegliere i nomi : zero ) più comunemente chiamata Lali .
Mar e Lali all’inizio litigavano come cane e gatto , ma con il tempo erano diventate brave sorelle e si adoravano più di ogni altra cosa al mondo .
Niente male come introduzione no ?? Bene , è giusto che vi avvisi che sono io a parlare : Mar .
Sono una ragazza di sedici anni : mora , bassina , magra , con il ciuffo , simpatica , superba , sincera , imprevedibile e isterica : mix perfetto .
 Mia sorella Lali , invece , è tutto il contrario : una perfetta bambina di dieci anni con i capelli castani ,  simpatica , dolce , attenta , premurosa , carina e gentile con tutti .
Io frequento il 3 liceo della scuola più gettonata di tutta Buenos Aires : il Rockland .
Le mie migliori amiche si chiamano : Jazmin Romero , bionda , alta , un genio , simpatica e isterica ; e Caridad Martina Cuesta ,  simpatica , carina , dolce , e amorevole .
I miei migliori amici si chiamano : Simon Arechatatela … o qualcosa del genere , e poi c’è Ramiro Bedoja Aguero  ... il mio ragazzo .
Io e Rama stiamo insieme da due lunghissimi anni , ed è un fidanzato fantastico : attento , premuroso , dolce , un po’ ossessivo , ma non male .
L’unica cosa negativa di lui ?? Suo fratello … Thiago Bedoja Aguero .
Thiago ha 18 anni , quindi due anni in più rispetto a noi , ed è il ragazzo più odioso del pianeta .
I nostri genitori sono amici di gioventù , quindi passiamo molte domeniche a cena insieme : cene alquanto estenuanti , ve lo assicuro .
I suoi migliori amici sono : Juan Morales , detto Tacho ; Valeria Gutierrez ; Estefania Elordi ; Ignazio Perez Alzamendi , detto Nacho e Melody Paz , che gli sbava dietro da una vita anche se lui la considera solo quando vuole .
Credo che abbiate inquadrato che tipo di persona è LUI : il tipico bastardo a cui piacciono tutte , ma che non si prende nessuna , il tipico ragazzo che odio e che non sopporto .
Eppure aveva quel fisico così perfetto , che era impossibile non guardarlo e non rimanerne stupita , al contrario di suo fratello che , per quanto fosse fantastico , aveva un fisico magrolino e muscoli quasi inesistenti .
Insomma , questa è la mia vita o almeno lo era fino a quando non è cominciato tutto : e con tutto intendo proprio tutto , come se la mia vita fosse ripartita da capo …. In meglio o in peggio ?
Beh , starà a voi decidere . 
 

PICCOLO ANGOLO DI LUCE :
HOLA , MENTRE JUST THE WAY YOU ARE è IN CORSO , VI PROPONGO UNA NUOVA STORIA . CREDO CHE PIACERà SIA ALLE RAMELLA , CHE ALLA THIAGHELLA (COME ME) E SPERO DI AVERE MOLTE RECENSIONI .
CREDO CHE POSSA BASTARE … DOMANDE ??

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Allegra_