La mia vita ora sei tu
di maria95

17/11/16, ore 15:59

ho appena terminato la storia e anche se in se è carina purtoppo nn posso dare1bandierina verde(se la rece t dovesse ferire sappi che,oltre al fatto che il mio tono è super pacato,è che non è affatto divertente scrive rece non positive in ogni caso chiedo venia in anticipo)e i motivi sn:
-alcuni errori di distrazione,come ad es il nome della madre delle protagoniste della tua ff è Angelie&non Anjeli o il fatto che la gemella di qst'ultima nel cap n°7la chiami Elza mentre nel8°Elsa ma questi sono solo2di quelli che visto;
-la ff poteva funzionare anche senza loredana&shade in quanto sopratutto caratterialmente sembrano delle tristi cloni dei protagonisti di af;
-le vicende si svolgono troppo velocemente(in1°l'amore tra le coppie principali,ok il colpo d fulmine ma visto che le gemelle sn fidanzate&i coprotagonisti sn degli sciupafemmine incalliti avrebbe avuto+senso se fosse pasato+tempo prima d arrivare alla dichiarazione&al fidanzamento ufficiale,o la tragica storia d'amore d gas,in tanti casi le prime esperienze arrivano prima risp ai secoli scorsi ma da qui ad avere rapporti carnali a10anni mi sembra decisamente troppo,ma anche x il resto);
-i personaggi che hai inserito negli ultimi2cap essendo di twin princess dovresti mettere assolutamente la nota crossover;
-poi un'altra nota indispensabile è senza ombra di dubbio l'ooc perchè i personaggi di gabi ma così come misha,kabalè&cabiria sono l'esatto opposto del cartone in quanto qua hanno solo lati negativi quando nel canon non è affatto così(io non sono contro lo ooc se è motivato da buone ragioni ma qua per loro si parla di character bashing e quando si arriva a livelli tali di ooc non va bene in quanto anche se qualche antipatia  nei confronti di determinati personaggi c può essere ogni scrittore dovrebbe avere un minimo di buon senso&obbiettività a non stravolgere i personaggi di un'altra opera per screditrarli&poi toglierli dalle scatole il prima possibile);