Sogno D'Amore... Sogno di Te
di FigliaDiLuna86

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/07/14, ore 14:27

ciao,volevo leggere la tua storia,mi piaceva la trama,poi ho visto la data di inizio.non scherziamo tre anni per postare 12 capitoli e ' veramente troppo, non voglio aspettare un'altro anno prima di leggere il trdicesimo, ricordo che non siete obbligate a scrivere, ma se lo fate fatelo con serieta'.

04/07/14, ore 17:49

Oddio, non ci credo, mi hai fatto pubblicità... ehm, me imbarazzatissima, e felice del tuo ritorno, del fatto che hai il pc nuovo e per la tua nuova attività ( sono curiosa che fai di bello?)... il capitolo è dolcissimo e molto emozionante, ma che tipo di visione ha avuto Alice per svenire in quel modo? E lei è l'unica della famiglia che può piangere? Secondo me il LUI che spaventa tanto Carlisle è Aro... o comunque uno dei tre Volturi, ci ho preso? ;)
Un abbraccio e spero di leggere al più presto un nuovo capitolo <3

15/10/13, ore 22:16

Ciao Silvia!
sono norma, non ti preoccupare, avevo immaginato che avessi avuto qualche problema, dato che non hai più aggiornato. Mi dispiace tanto per il tuo computer! è una rogna quando succede una cosa del genere, spero che riuscirai a sistemarlo presto. Aspetto con pazienza il nuovo capitolo, a presto cara.

14/10/13, ore 20:12

Ciao ti capisco io ho dovuto ricomperare il computer nuovo 5 mesi fa, una rabbia... stai tranquilla, io ci sarò sempre a leggere la tua storia. Un bacio ciao :*

23/08/13, ore 22:57

Waoo cappi emiziobante aspettavo con ansia per sapere se il piano per farli fidanzare funzionasse ...e si direi che e andato alla grande ora sono curiosa piu che mai per sapere cosa a visto alice e di chi sono gli occhi rosso sangue soero non abbia visto nulla di devastante nel futuro di bella ed edward...a prestissimo n vedo l ora che posti a presto maria

23/08/13, ore 20:53

Ciao Silvia!
sono norma, che carina che sei! mentre leggevo i ringraziamenti mi è venuto il labbro tremulo! non pensavo proprio che le mie recensioni siano così importanti per te! a me piace recensire le storie che mi colpiscono, e cerco di farlo bene, soprattutto per rispetto agli autori, che sono così coraggiosi da mettersi in gioco e scoprire un pò di loro stessi, quindi mi viene naturale dirti quello che penso di questa storia. Sono felicissima di darti una mano e non c'è bisogno di ripeterti che sei brava a scrivere ed è un piacere seguirti! detto questo, passiamo al capitolo; bè, sai quanto mi piaccia il fluff, quindi immaginerai quanto ho apprezzato questo capitolo......il modo in cui quel romanticone di Edward pensa a lei e la guarda è dolcissimo<3 è praticamente la luce dei suoi occhi, e gli basta prenderle la mano per andare in brodo di giuggiole! se questo non è amore vero, non so cosa possa essere! per questo apprezzo molto il pov Edward. Il modo in cui descrive la luce negli occhi di lei è fantastico, perchè evidenzia come lui non si fermi alla sola bellezza esteriore, ma sia affascinato anche dalla bellezza interiore di Bella, dalla sua innocenza e dolcezza, oltre che dall'intelligenza che dimostra (al contrario di quel simpaticone di Whitefield); lui sa vedere oltre l'apparenza di un bel vestito o del trucco, e ormai è totalmente cotto perso! quando finalmente il padre gli ha dato il permesso di ballare con lei ho fatto i salti di gioia, visto il tempo e la fatica per arrivare a questo punto (le abilità di Carlisle come stratega sfiorano l'onnisciente). Ma comunque è fin troppo facile prendere un pò in giro il povero Eddie, o almeno Bella ci riesce benissimo.....la parte in cui gli fa credere di essere dispiaciuta di ballare con lui è stata molto divertente e ho apprezzato molto l'arguzia della ragazza. L'ultima parte mi preoccupa un pò; è ovvio che Alice ha visto qualcosa di non troppo piacevole, e considerando la descrizione direi che c'entra un vampiro, ma ovviamente per saperne di più bisognerà aspettare, quindi aggiorna presto! a risentirci cara, e grazie ancora per le tue bellissime parole!

23/08/13, ore 13:12

ciaooooooo!!!!!
Woooowwww!
Sono troppo contenta che tu abbia aggiornayo!!
E ppi non vedo l ora di scoprire cosa succedera adesso!!!
Ma poi quant e tenero Edward e il suo modo di fare di un uomp d altri tempi!
Ho deciso che visto il mio amore per te vorrei chiederti di sposarti!
Bacioni Jadis

21/08/13, ore 14:28

Ciao Silvia!
sono norma, scusa questo ritardo ma sono rientrata da poco a casa dalle vacanze, quindi non ho potuto recensire fino ad ora. Allora, come sempre ti ringrazio perchè spendi sempre un pensiero gentile per me e non posso che esserne molto felice. Per ritornare al capitolo, stavolta mi hai fatto prendere davvero un colpo (o meglio, a quanto ho capito, è stato il "tuo" Edward a farmi il favore, vero?)! prima di tutto comunque volevo dirti che la figura di Mike come personaggio positivo mi è piaciuta molto; anch'io ho sempre letto ff in cui lui faceva la parte del cattivo, ma io non l'ho mai visto sotto questa luce nemmeno nei libri originali.....era solo un ragazzo a cui piaceva Bella, ma non ha mai dimostrato comportamenti maligni o ambigui, quindi non vedo perchè denigrarlo a priori. Anzi, penso che in questa situazione Bella abbia estremo bisogno di un buon amico che sappia consigliarla e aiutarla per cavarsela, e Mike mi è sembrato una persona molto disponibile e gentile, quindi adatto a questo compito. Quando poi il padre di Bella ha scartato il nome di Edward, mi è preso un colpo! non potevo crederci e mi sono abbattuta anch'io, come lei; insomma, tutta questa preparazione per niente! ho sperato quasi che Bella si facesse valere con il padre e gli dicesse chiaramente che lei avrebbe ballato con chi le pareva, ma non ce la vedo proprio ad opporsi così apertamente. Un altro bel colpo è stato quando si è fatto avanti il principe, ma soprattutto quando lei si è accorta che in realtà era un vampiro! chi non avrebbe reagito con terrore in una situazione simile? fortunatamente a quanto ho capito doveva essere Emmett se non mi sbaglio, visto il titolo e la stazza e non ha fatto altro che intercedere per il cognato! dietro a tutto si riconosce la mente brillante di Carlisle, e spero che sappia mettere in campo tutta la sua arguzia, perchè ho la sensazione che l'impresa di farli mettere insieme non sarà per niente facile! cosa succederà ora? spero che non ci farai attendere troppo a lungo perchè sono davvero curiosa! a presto cara,

21/06/13, ore 18:57

Ciao Figliadiluna!
sono norma, sì, bè mi hai sorpreso con questo anticipo, ma è sempre un piacere sentirti! allora, come sempre ti ringrazio per le parole gentili che mi dedichi a ogni capitolo, che mi fanno sempre emozionare e poi ti mando sempre i migliori auguri di guarigione per tua madre. Bene, detto questo passiamo al capitolo; che dire, questa volta le immagini sono state utilissime, soprattutto per farmi un'idea precisa del vestito di Bella.....wow raramente ho visto un vestito più bello di quello, ma dove l'hai preso? mi è subito venuto in mente che addosso deve pesare parecchio, con tutte quelle trine e sottogonne! mi sono divertita molto a immaginarlo addosso a Bella e credo di capire quel poveretto di Ed quando è rimasto folgorato nel vederla! deve essere stata davvero una visione imponente vista l'ampiezza! la scenetta con quelle due mosche fastidiose di Alice e Rose mi è piaciuto particolarmente; è spassoso il modo in cui prendono in giro Eddy e i suoi pensieri al riguardo, se continuano così una volta o l'altra se le daranno di santa ragione quei tre! ma quello che aspettavo di più era la reazione di Ed agli altri pretendenti: francamente mi aspettavo che a un certo punto scoppiasse come una granata e scatenasse il putiferio là dentro! bè, menomale che si è contenuto ed è riuscito persino ad allisciarsi un pò i genitori di Bella, anche se la madre non mi è sembrata molto entusiasta della situazione. Quando poi si sono finalmente avvicinati e si sono guardati è stata una vera esplosione di fluff e ho sospirato con gli occhi a cuoricino per tutto il tempo! che cariniiii<3 non vedo l'ora di vedere come lui le girerà intorno, ma soprattutto come la prenderanno i genitori di lei! bè, staremo a vedere, comunque per quanto riguarda il tuo stile, non ho niente da appuntare; mi piace il tuo modo di scrivere molto diretto e discorsivo, forse a volte potrebbe sembrare non troppo sofisticato, ma secondo me non è un vero difetto perchè fa parte del tuo modo di raccontare i fatti, quindi brava come sempre! a risentirci cara

21/06/13, ore 09:38

Ciaoooooooooo!!!!!!!!
Ho appena letto la tua storia tutta d'un fiato ed e davvero bellissima!!!!!!!
Poi e bello vedere i pensieri di Edward per Bella!!!!E cosi dolce!!!!!
Io continuero a seguire questa storia e a recensirla !!!!e adesso l aggiungo subito fra le preferite!!!!!XD
Bacione Jadis

18/05/13, ore 00:14

Ciao Figliadiluna!
sono norma, che piacere risentirti! mi ero  preoccupata che avessi abbandonato la storia, e proprio sul più bello! comunque non ti preoccupare per il ritardo, anzi mi dispiace tantissimo per tua madre e spero che si rimetta presto! sei stata carinissima e ti ringrazio tanto per il pensiero a fine capitolo; non pensavo di averti sostenuto così tanto, ma per me è stato comunque un piacere esserti d'aiuto! allora, per quanto riguada il capitolo, devo dire che le cose si stanno mettendo in moto sul serio, vero? la descrizione di quelle pesti di Rose, Alice e Bree mi ha fatto sorridere! se da sole farebbero scappare la pazienza ai santi, insieme sono una vera associazione a delinquere!! devo ammetere che provo un pò di pena per la parte maschile della famiglia, soprattutto di quel santo di Emmet, totalmente succube della sua dolce metà e di quel soldo di cacio della figlia! ma di cosa hanno parlato Edward, Carl e Emmet? sicuramente di qualcosa che riguarda Bella, ma non capisco a che proposito. Sospetto che stiano studiando il modo migliore di condurre le trattative per il matrimonio, ma è solo una supposizione, visto il nervosismo di Edward e l'aria compiaciuta di Emmet. Non vedo l'ora di vedere il loro primo incontro dopo questa pausa! spero di risentirti presto, cara!

25/08/12, ore 15:40

Ciao Figliadiluna!!!!!
sono norma, scusa se non ho potuto recensire prima la storia ma sono appena tornata a casa dalle vacanze (lì non avevo internet sfortunatamente). Innanzitutto volevo ringraziarti tantissimo per avermi citato nei ringraziamenti: mi hai fatto venire le lacrime agli occhi!!! non credevo che le mie recensioni fossero state così importanti, ma comunque mi ha fatto davvero piacere saperlo!! bene, adesso veniamo a noi: certo che il capitolo mi è piaciuto!!! è BELLISSIMO! la prima parte è stata interessante anche se un pò lenta, sicuramente dipende dal fatto che sono partita a leggere già impaziente di vedere se Edward e Bella si sarebbero di nuovo incontrati, e quindi è stata l'ultima parte che mi ha soddisfatto in pieno!! Edward come sempre si fa troppi scrupoli, sia nei confronti di Bella che con il padre!! Carlisle non si sarebbe di certo arrabiato sapendo che il figlio non aveva ucciso un' umana innocente!! è famoso proprio per la sua bontà in fondo. Fortunatamente Ed ha quel suo benedetto istinto possessivo, altrimenti avrebbe continuato a cuocersi nei suoi scrupoli ancora per un bel pò, facendo schiattare Isabella e me. Bella invece l'ho vista depressa per buona parte del capitolo, poverina, vista l'assenza del campione! menomale che alla fine si è deciso (l'ha buttato fuori il padre in realtà) ed è andato da lei!!! adesso mi viene da ridere al pensiero che dovrà "gareggiare" con gli altri Casanova per la mano di Bella; ho il presentimento che se ne vedranno delle belle!!! e comunque visti i tipi così poco ortodossi che sono i genitori di Bella non mi stupirei se creassero un pò di problemi anche loro. Staremo a vedere, sono curiosissima di vedere come procede!! per il fatto che ho indovinato dell'invito di bella, era ovvio che arrivasse anche ai Cullen, dato che sono molto importanti nella nobiltà!! mi dispiace ma non posso aiutarti con l'inserimento delle immagini perchè neanche io lo so fare!! spero che troverai il modo. Aggiorna presto ti prego che  qui io cuocio dalla curiosità e grazie ancora per il capitolo.

09/08/12, ore 03:15

Per le imaggini io uso questo sito http://imageshack.us/ una volta sulla pagina clicchi il tasto grigio a destra con scritto browse e scegli la foto poi clicchi carica adesso ti compaiono vari codici tu devi copiare quando publichi il capitolo quello con scritto Codice HTML spero di esserti stata utile non esitare a contattarmi se hai altri problemi e mi dispiace per tua madre spero si rimetta a presto :)

05/06/12, ore 14:55

Ciao Figliadiluna
sono Norma, rieccomi qui a commentare il nuovo capitolo. Sono stata felicissima di scoprire che avevi aggiornato, così mi sono tuffata subito nella lettura e l'ho finita proprio adesso. Mi hai fatto penare un pò dalla curiosità di scoprire come Edward avrebbe dato la notizia a Bella, ma devo dire che ne è valsa davvero la pena: la scena della confessione è una delle più belle secondo me, anche perchè dà un'idea precisa della portata dell'amore tra i due e mi ha fatto gongolare come un'ebete!! ovviamente il merito di questo è il tuo modo incredibile di scrivere; ti ho già detto che riesci a trasmettere tutte le emozioni dei tuoi personaggi con una precisione e un'intensità davvero unica, anche usando pause e spazzi tra le parole e i gesti che le caratterizzano. Sospettavo che Edward non sarebbe stato capace di farle del male anche se c'era di mezzo la sua famiglia, ma quella che mi ha sorpreso stavolta è stata Bella. Devo ammettere che per un attimo mi hai fatto prendere un colpo quando Bella ha detto di voler fare la spia al padre e mi sono chiesta se fosse impazzita, anche perchè il bacio precedente avrebbe fatto innamorare anche una suora di clausura secondo me, ma poi ho capito che era tutto un bluff e ho tirato un sospiro di sollievo; insomma chi sarebbe capace di fare una carognata così alla luce dei miei occhi Edward!!!!Comunque sono rimasta impressionata dal coraggio di Bella, non sospettavo che fosse una tosta e che avrebbe mantenuto il sangue freddo davanti a un vampiro un pò "contrariato". Probabilmente neanche Edward non la conosce ancora così bene da essersi accorto della finta, ma penso che abbia imparato la lezione. Sono proprio impaziente di scoprire cosa deciderà Edward, anche se sono abbastanza sicura che non riuscirà a starle lontano troppo a lungo, anche volendo. Molto apprezzato è stato il finale con Esme, devo dire che sei riuscita a incuriosirmi anche sul primo incontro tra lei e Carlisle, magari potresti approfondire durante la storia, o addirittura scriverne un'altra, decidi tu. Ultima cosa: dimmi se sbaglio ma ho il sospetto che l'invito che Esme ha fatto vedere al marito riguarda il debutto in società di Bella, ma ripeto è solo un'ipotesi e posso sbagliare. Ti ho tediato abbastanza con le mie ciance e ti lascio stare. Grazie per il nuovo capitolo (che per me non è solo di passaggio perchè è stato molto importante per la storia) e ti prego di aggiornare presto.

23/05/12, ore 13:37

Ciao, sono Norma. Ho appena finito di leggere la tua ff e volevo dirti che mi è davvero piaciuta. Mi ha preso così tanto che l'ho letta in pochissimo tempo, anche perchè mi piace molto il tuo stile di scrittura e lo trovo scorrevole e pulito. Di solito non leggo ff su twillight che si discostano troppo dalla storia originale (anche perchè sono una fan sfegatata della Mayer), ma leggendo il prologo della tua storia quasi per caso, mi sono incuriosita, così sono andata avanti e sono rimasta davvero colpita. Una cosa che apprezzo molto è il fatto che dai molto spazio ai dialoghi, i quali non appesantiscono troppo la storia e la rendono scorrevole, oltre a delineare e caratterizzare molto bene i sentimenti e i pensieri dei personaggi. Inutile dirlo, il mio personaggio preferito è Edward (l'amore della mia vita), e su questo se potessi ti darei un bacio perchè lo hai descritto in maniera così dolce e romantica che mi hai fatto venire gli occhi a forma di cuoricino. Se fossi stata Bella gli sarei saltata a dosso senza troppi complimenti, ma bisogna ricordare che hai ambientato la storia in un periodo un pò più sobrio. Anche se comunque la reazione di Bella non è stata meno esilarante: solo a lei poteva venire in mente di accoltellare un vampiro con un coltello da burro!!!! è davvero imbranata come nel libro. Lei è però anche coraggiosa e dolce e non vedo l'ora di scoprire come prenderà la notizia di Edward. Spero che tu non abbia abbandonato la storia perchè vedo che è da un pò che non aggiorni. Spero che aggiorni presto.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]