This day I fight.
di xBreathe

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/12/11, ore 13:35

Oddio ma è bellissimo *--* Non sai quante volte vorrei staccare tutto ed andarmene, sarebbe bellissimo! Tu l'hai descritto in un modo spettacolare *--* e non preoccuparti se è un papiro, vale davvero la prna di leggerlo *w*

27/12/11, ore 13:03

Allora waaa mi sento onorata di essere la prima a recensire (?) Allora vediamo come capitolo non c'è male si mi piace soprattutto la conclusione. Chissà chi è il ragazzo o meglio l' angelo custode di Dominique con la quale si è scontrata. Poi beh l' utilizzo dei nomi mi piace anche perché Dominique come Andrea è un nome che viene usato parecchio sia per i ragazzi che per le ragazze per questo appena letto pensavo subito che la ragazza iniziasse a brontolare per il suo nome ahahahah poi beh Luna è un nome che mi è sempre piaciuto e beh la piccola "fuga" a Milano mi piace io adoro quella città e vorrei tanto andarci quindi per concludere questo malloppo di recensione (?) dico che sono ansiosa di sapere come procederà la storia per la piccola Angel ahahahah :O

20/12/11, ore 19:56

Sono così tanto fiera di te angioletto mio :')
Cioè, lo hai pubblicato IEEEEE! *muoveanchelemaninepropriocomezayn*
Okay, è stupendo. E avevo ragione io :p
Non vedo l'ora di leggere il seguito, I can't wait my little carrot!
-Saretta :3

20/12/11, ore 19:39

:O Mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace. Effettivamente è un po corto ma è avvincente è bello il fatto che sembra tutto così reale che il tuo sogno sia diventato realtà e che poi ti accorgi che era solo un altro sogno. Sono curiosa di sapere come andrà a finire :3

20/12/11, ore 17:27

cè *-* oddio no è stupendo.
hai scritto delle frasi veramente belle!
continua così bella mia :3
ti voglio taanto bene.

20/12/11, ore 16:48

Mi piace!
Cioè, praticamente è il sogno che faccio anche io ahahaha xD
Mamma mia quel biondino *w*
Okay, la smetto u.u
Brava brava brava uu.
Posta presto! :)

20/12/11, ore 16:42

Prima recensione *o*
Mi piace già dall'inizio questa storia! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ^^
alla prossima
-Lally