This day I fight.
di xBreathe

08/01/12, ore 16:54

Wooow! *-*
E' bellissima! E te lo dice una che non ascolta nemmeno i 1D... però l'ho letta lo stesso! Hai visto che brava??
ma per il fatto che l'hai scritta tu! Non per altro!
Continua e vai avanti perchè adesso voglio sapere cosa succede!! Ma sono contenta che alla fine gli hai mandati in un bar! :3
Ti voglio tantissimo bene! <3
_Sara :D

06/01/12, ore 12:10

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo cuginaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non te lo aspettavi eh!!!!!!!! ;)
Tanto cosa penso della tua FF lo sai già!!! Secondo me è molto coinvolgente anche per una che non ama gli 1D ;)
Hai molto talento!!!! Continua a pubblicare mi raccomando!!!!
Ci sentiamo :)
Baci ALE :3 ( Ho fatto anche la tua faccina!!!)

04/01/12, ore 12:33

Okaaaay, tu sei un'emerita figa. Scrivi davvero bene e la storia mi piace un sacco. Susu DEVI CONTINUARE SUBITO.
Un bacione.
-Elisa (imaniallgirl_)

04/01/12, ore 11:20

Forse la recensione più attesa (?) è arrivata ahahahahah allora bando alle ciance! il capitolo mi piace e parecchio. Waaa Niall com'è stato dolce per poi non parlare della proposta di Harry *-* mi è piaciuto il fatto che Louis lo chiama Hazza di solito nelle FF che leggo non lo trovo mai che lo chiamano con il suo soprannome. Beh che dire aspetto il quarto capitolo perché la favola di Dominique deve continuare v.v chissà quella che la ferma potrebbe essere proprio il suo principe azzurro dagli occhi azzurri e i capelli biondi e una fame ciclopica (?) ahahahahah alla prossima

03/01/12, ore 21:46

mamma mia ma è stupendo :3
voglio sapere assolutamente sapere al più presto che cosa succede nel prossimo capitolo.
ah e una cosa: CAZZO CHE CULO OH.
co tutte le volte che sono andata a Milano MAI m'è capitata una cosa del genere.
HAHAHA
ti voglio bbbene :3

03/01/12, ore 20:34

come al solito l'unica cosa che mi viene in mente è: STUPENDAMENTE MERAVIGLIOSO! Si, so che è piuttosto banale come complimento ma è che, anche volendo, non esistono parole per descrivere il tuo modo di scrivere! (oops, gioco di parole XD ) No, comunque è davvero tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto *riprendefiato*, tanto, tanto...bè si isomma hai capito spero, taaaaanto stupendo. Dici che io l'avrei fatto meglio di te? Naaaa, e in quale film? Dici che non ti piace? Naaaa, è stupendo. E non lo dico solo perchè sono io o perchè sono secondo te troppo soggettiva. Lo dico perchè è vero angelo! E se non mi credi leggi le altre recensioni u.u Ora che ho assolto il mio dovere di recensire, se non ti dispiace, vado a leggere il giornale. Di nuovo. Bè ormai è tipo la trentesima volta ma fa lo stesso XD Cioè, finalmente si sono svegliati e hanno messo un articolo sui carotini, ieeee! *-* voglio il prossimo capitolo per martedì prossimo nèèèèèèèè! <3
Un abbraccio dei nostri,
ti voglio un bene infinitamente infinito infinitoso (ma che sto scrivendo? Bah, mi hai contagiato con le parole senza senso... :3) angelo mio.
Saretta..............................................................................<3

PS i puntini sono atupendi, vero? ;D

03/01/12, ore 20:02

Ciao, sono sempre io, la scassaovaie :3
Volevo solo dirti che questa FF mi piace sempre di più.
Magari fossi stata io al posto di Dominique! Sarei morta, nemmeno svenuta, morta ahahahah.
Vabbè che dire...Che mi piace un sacco?Già detto. Allora mi limiterò a dirti un semplice "continua così"

baci
xphenomeniall

03/01/12, ore 19:51

Breathe,
smettila di dire che questo capitolo è orrendo e cose varie. Ma ci vedi' Scrivi benissimo e cavolo, questo capitolo è persino più bello dei precedenti! :')
Vogliamo parlare del " Io sono Dominique, sempre e solo Dominique" e dello sguardo piuttosto attizante di Zayn? Lì, sono morta dal ridere.
Adesso voglio sapere cosa accade dopo. Dopo quel "Demi, aspetta" che mi piacerebbe tanto sentire.
Un abbraccio da 932 km di lontananza,
ma pur sempre un abbraccio.

Dominique, sempre e solo Dominique.

03/01/12, ore 19:44

Dio che bello! *---* 'e ricordati di respirare' ahaha oddio stavo morendo xD comuunque, penso che se li incontrassi mi scorderei come respirare e come parlare, ma soprattutto mi verrebbero 2685738 dubbi di grammatica inglese che non ho mai avuto xD Tanto lo so che è Niall quello che la ferma u.u Oh, c'è un buon odorino dalla cucina che mi chiama, devo dargli retta, capiscimi (?) Ahaha sto fuori xD Baciooo <3

01/01/12, ore 22:21

Ciao sono la rompiscatole/sfigata che cerca FF su twitter ahahah.Ti avevo detto che avrei recensito la tua, quindi lo farò.Si noti alcuni errori grammaticali è perchè sto al buio #js ahahah.Comunque a noi due. Questa è la storia della mia vita.Io sono Dominique ahaha.Mi piace la tua FF, ma ancora non posso esprimermi in modo più dettagliato perchè hai fatto un solo capitolo.Il tuo italiano è scorrevole e non mi sembra di aver trovato errori grammaticali (mo' ricontrollo pappappero ahahaha).Alla fine hai scritto che il capitolo era un po' lunghetto.Nient'affatto! Anzi scrivi abbastanza grande e io l'ho finito subito.Sono ansiosa di arrivare al seguito.quando lo pubblichi twittami(?) ahahaha.
baci
xphenomeniall

31/12/11, ore 00:09

e finalmente riesce a fare la recensione, ieeeeeee *muovelemanine* no, comunque, parliamo di cose serie. allora, io non so piú che dire. insomma è...è semplicemente inesprimibile. non ci sono parole per esprimere tutto quello che sto provando ora. innanzi tutto grazie. grazie per aver messo un po' di me nella tua FF. grazie perché hai praticamente parlato piú di me che del resto. poi bè, è cosí commovente! cioè non mi hai depresso, ma non so come spiegarmi i lacrimoni che mi rigano le guance. e non importa se è lungo, è una cosa inesprimibilmente meravigliosa. ovviamente aspetto il seguito, di sicuro sarà stupendo. ma questo era ovvio. ti voglio davvero un bene inesprimibile, e ancora grazie, grazie di tutto angelo. sei una persona davvero stupendissimamente meravigliosa, non so che farei senza di te. ora asciugo le lacrime che se mi vede qualcuno sono cazzi...vorrei essere con te, in quel posto con quella persona... ho bisogno di un fazzoletto quindi la pianto di scrivere cazzate e vado a prenderlo. ti voglio un bene inqualificabile, anche se l'ho già detto :3

29/12/11, ore 23:15

E' semplicemente FANTASTICA!! *-*
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Continua così! Bravissima! <3 <3 <3
Ti voglio tantissimo bene! <3 <3 <3
-Sassa =D

28/12/11, ore 17:57

Hey!
Sì, 'Hey' è il saluto che uso in situazioni particolari:quando sono felice, triste o arrabbiata.
Adesso mi sento... non lo so, strana.
Questo capitolo mi ha trasmesso troppe cose.
Il fatto è che in questo capitolo ci sono io: io che odio il mio nome, il liceo che non ho scelto, i miei compagni di classe e tante altre cose.
E poi ci sei tu, e non puoi negarlo. Tu che sei TU e basta.
Ci sei tu, e ci sei per me, nella fanfiction come nella realtà. Peccato però, che non siamo così vicine, che un treno adesso non possiamo prenderlo, ma prima o poi lo faremo, te lo prometto.
Mi sembra alquanto inutile commentare il capitolo, il modo in cui è scritto o quello che accade, ti basta sapere che sto piangendo.
Sei una persona meravigliosa, sei il mio angelo, Breathe.

Dominque, purtroppo. Sempre e solo Dominique.
(Recensione modificata il 28/12/2011 - 05:59 pm)

28/12/11, ore 17:43

Ciao Breathe! ( Ti chiamo così perché sulla rubrica del cellulare ti ho registrata così, prova ad immaginare il perché... ) Allora, so che avrei dovuto recensire tempo fa, ma avevo perso la password (sai che quelle che dà EFP sono fatte di numeri e lettere D: ) ma adesso ce l'ho fatta!
Non mi interessa se è corto, questo capitolo è fantastico! Non solo perché la protagonista ha CASUALMENTE il mio nome, ma anche perché è scritto in maniera incredibile.
Davvero, sei bravissima! Voglio leggere molte più cose, adoro le tue parole, il modo in cui le usi e soprattutto la velocità con cui arrivano al cuore.
Lo so, dovevo essere severa, ma sono soltanto meravigliata.
Vado a recensire l'altro capitolo.
Ti voglio bene.

Dominique\Phlox\Grace, chiamami come vuoi.

28/12/11, ore 03:50

Buona..notte? Sì va beh sono quasi le quattro di notte ma tralasciamo..
Allora, ti ho già detto che mi piace questa FF ma ora mi ci trovo proprio catapultata dentro. Cavolo io sono Luna! Ahahahahah non è un modo di dire, hai fatto la mia descrizione.
La cosa del padre è accaduta anche a me con qualche variazione solo che in quel momento non avevo un'amica del genere al mi fianco e per questo adoro il rapporto che hai instaurato fra le due ragazze. La situazione in cui Demi (posso chiamarla Demi?) si ritrova è quella di milioni di ragazze e non è difficile immaginare come si senta.
Poi l'idea dell'evasione, dell'estraniarsi dal mondo e vivere per un'ora o due senza pensare è meravigliosa.
Ora voglio sapere di chi erano quelle braccia *---* deduco che siano di uno dei One Direction ovviamente ma di CHI?
Io ci vedo Styles (sì va beh io lo vedo ovunque çç Ahahahah) o Niall, non so perchè ma ce li vedo tantissimo loro due...
E tranquilla che non è un papiro ùù AHAHAHAHAHAHAHAH Hai visto la mia? Pare la muraglia cinese in confronto.
ORA SFORNA IL TERZO CAPITOLO O LE PRENDI. Con affetto ovviamente ùù
A presto, Ilenia
(Recensione modificata il 28/12/2011 - 03:51 am)