Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xBreathe    20/12/2011    9 recensioni
Ogni giorno migliaia di sogni vengono abbandonati perchè la gente smette di crederci. La stessa cosa succede a Dominique. Sta per abbandonare il suo sogno, crede sia la cosa migliore, finchè accade qualcosa che non si aspettava. Qualcosa che la fa ricominciare a sperare.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
This day I fight - Prologo
PROLOGO

“Close the door, throw the key, don’t wanna be reminded, don’t wanna be seen” – e i suoi occhi vagavano sulla folla – “don’t wanna be without you, my judgement is clouded, like tonight’s sky”.
I suoi magnifici occhi blu si fermarono improvvisamente, senza nessun avvertimento, sui miei. 
Il mondo si fermò bruscamente, tutto scomparve. Facevamo parte di una realtà dove esistevamo solo io e lui, era la nostra realtà. 
La sua anima si rifletteva nella mia.
Non sentivo più le urla persistenti delle altre persone, non facevo più caso al caldo soffocante provocato da quell’ammasso di corpi infiniti; ero incantata davanti a quello spettacolo, riuscivo a vedere il mondo intero in quell’azzurro. Guardava proprio me?
Mi accorsi di stare trattenendo il respiro. Buttai fuori l’aria e gli sorrisi. 
Uno di quei sorrisi veri, che sorge sulle labbra solo quando si è veramente felice, uno di quelli che si vorrebbe avere ogni giorno, eliminando per sempre la finzione e la tristezza.
Ed era veramente così. Non ricordavo di esser mai stata più felice. Era qualcosa che rincorrevo da tanto tempo, ero arrivata finalmente a destinazione?
Lui ricambiò il sorriso, quello che avrei sempre voluto vedere, quello che aspettavo da una vita intera, che mi dava la forza per andare avanti, quello che molte, forse troppe persone criticavano, ma che per me era perfetto. Ecco, proprio quel sorriso ora era rivolto proprio a una delle persone che si trovava in quella orda di gente davanti a lui e che forse ero proprio io.
Esisteva il paradiso? Fino a qualche minuto prima non avrei saputo rispondere. Ora potevo dire di esserne certa, mi ci trovavo in quel preciso momento. La musica continuava e il nostro sguardo reggeva alla realtà, come se nessuno dei due avesse mai potuto spostare gli occhi altrove.
Avrei voluto quel momento continuasse per sempre e che si riproducesse all’infinito, come una vecchia cassetta di cui si può riavvolgere il nastro e mantenere vivi i ricordi nella propria mente.
Non avrei mai dimenticato quell’istante, ne ero certa.
La sveglia suonò.
“Dannazione!”
Il mio sogno si dissolse con la stessa velocità con cui prese forma. 
Sentì qualcosa spezzarsi dentro di me; era sembrato tutto così dannatamente reale. Ero ad un passo dalla felicità e questa mi fu strappata dalle mani, quando sembrava fossi un passo dall’avercela fatta.
Feci un respiro profondo, cercando di farmi forza e scacciare la malinconia che mi aveva assalita; spensi la sveglia. 
Mi alzai con malavoglia, preparandomi alla giornata che, come al solito, sarebbe stata animata dalla voglia di trovarsi altrove.

_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Intanto grazie di essere arrivato fin qua :3
So che è molto corto e per questo non sono molto soddifatta neanche io..
Prometto che il prossimo sarà più avvincente (?) e probabilmente molto più lungo.
Intanto fatemi sapere cosa ne pensate come inizio, accetto qualsiasi tipo di critica e di commento, grazie mille in anticipo :3
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xBreathe