E fu solo il rumore sottile di due cuori a mille
di nals

Ciao, cara ^^
Era da tanto che non leggevo qualcosa di tuo e in effetti non leggevo da tanto neanche una James/Lily.
Questa storia mi è piaciuta moltissimo, perchè hai catturato tutta la dolcezza e il grande amore che unisce Lily e James nella semplicità di una scena. L'idea degli occhiali è davvero originale e colora tutta la storia. Come sempre, ho adorato il tuo stile e il ritmo che hai dato alla flash. In più il titolo mi ha veramente dato i brividi.
Complimenti, alla prossima!
Un bacio,
Wren

Tesoro, permettimi di iniziare questa recensione dicendoti quanto io sia onorata di aver ricevere la seconda dedica in così breve tempo.
E non dovevi, te l'ho detto: inoltre, quella segnalazione l'ho fatto perché per me non ci sarebbe più bel regalo da farti che vedere una tua storia inserita tra le Scelte. E sarebbe un bel regalo anche per me stessa, per poter dire: "Ehi, l'autrice di questa meraviglia è la MIA sorellina!".
E tralasciando questi slanci di romanticismo, passiamo alla storia.
Devo proprio dirti quanto mi sia piaciuta? No, non ce n'è bisogno. Sai quanto mi piace tutto ciò che tu scrivi. E poi, leggere questa meraviglia è stato come leggere una sorta di continuazione con la mia "E sono solo immagini", con la seconda flash in particolare, proprio quella in cui Lily parla a James dell'assenza degli occhiali e tutte quelle cose lì (la ricorderai bene, dato che era un mio regalo per te :D).
Stilisticamente curata ed elaborata, è stata capace di riversarmi addosso tante di quelle emozioni che non lo immagini nemmeno.
Ed è proprio questo il bello delle tue storie, saper trasmettere ogni volta qualcosa, piccolo o grande che sia. E per questo ci vuole un grande talento, talento che tu possiedi e che, in creazioni come queste, sfrutti ampiamente e non abbastanza del tutto. Ma arriverà quel momento, ne sono certa.
Ho apprezzato moltissimo i dialoghi, che portano in sé qualcosa di poetico, permettimi il termine.
Insomma, Nali, un bel lavoro, soprattutto perché, come ti ho detto, ho notato una sorta di continuità con la mia storia. Te l'ho detto che dovremmo scrivere qualcosa insieme!!
A presto tesoro mio e, be', grazie ancora della dedica, mi ha fatto molto piacere, più di quanto pensi. Uno splendido regalo di Natale!
Un bacio e un forte abbraccio,

la tua Sari. :D

Ok solo dal titolo ho pensato: questa deve essere per forza bella, bella,bella.
E quando sono arrivata alla fine ho pensato: .........

Bè... In realtà non ho pensato a niente perchè ero troppo spiazzata.
è più che bella, bella, bella.
è originale.
Gli occhiali di James... uao.
Hai avuto un' idea fantastica.
E dato che io sono quella che ripete sempre le cose come un' idiota:
brava, brava, brava.
Mi è piaciuta da matti.
Giuly

E' incredibile come riesci a... usare le parole in modo così spettacolare.
Davvero bella, bellissima!

non sono molto loquace, quindi ti ripeto soltanto che m'è piaciuta davvero tantissimo. *-*
e il titolo è davvero wow. .-.

mi piacciono davvero un sacco le tue storie, soprattuto su Lily e James.

baci. (:

El.

Non sono una fan particolare di questa coppia, non mi dispiacciono ma non stravedo per loro, pur ritenendoli perfetti l'uno per l'altra. Comunque ultimamente ho letto varie storie su questo pairing e questa devo dire che mi è piaciuta molto. E' davvero tanto dolce, con Lily che si fa le menate perchè teme che James con su gli occhiali possa vedere suoi eventuali difetti, e lui che invece la ama e la apprezza comunque, in ogni modo.
Complimenti ^.^

Oh Godric.
Nali, ma sei una cosa meravigliosa.
Fantastica.
Mi pubblichi una cosa così... così... così bella!
DOlcissima, davvero.
:')
Mi commuovi sempre, anche perchè la frase del titolo è qualcosa di così... così... così... aaaawwh.
Brava, Nali.
sempre.