I'll never leave you
di Black_Neko

22/11/12, ore 14:34

INSODDISFATTA? INSODDISFATTAAA?!? è una delle più belle fic che abbia mai letto! fidati, correggi gli errori ma non la trama, è davvero fantastica! continua così e complimenti!
M

06/02/12, ore 14:45

Bentornata! Sei stata in ospedale? Spero che non sia stato niente di greve e che ora tu stia meglio! :( Purtroppo so cosa vuol dire avere problemi di salute...
Ehm... chiusa questa parentesi, direi di poter iniziare a recensire il capitolo.
Sì ecco, mi hai levato le parole. Non so perché questo capitolo non ti soddisfi perché, sul serio, è bellissimo. E' il più bello fino ad adesso. Non so cosa avesse, ma era come se tu avessi preso amore puro e lo avessi spalmato ben bene lungo le righe del chap. Io mi sono messa a piangere quando Matt si sveglia e la prima cosa che fa è stringere più forte Mello. Non so come tu abbia fatto ma hai davvero trasformato un capitolo di passaggio in qualcosa di speciale. Ogni azione, ogni pensiero erano espressi benissimo, con una trasparenza e una dolcezza davvero lodevoli. Mi hai veramente colpita. Spero, un giorno, di riuscire a scrivere qualcosa del genere :)
A presto cara

06/02/12, ore 14:00

a me è piaciuto tantissimo!
finalmente sei arrivata urra!
mi dispiace che tu sia stata in ospedale e spero che ti senti meglio!
sono contentissima che hai continuato complimenti!

06/02/12, ore 12:39

Buon.. Giorno? xD Per me è ancora mattina. ^-^''
E' un bel capitolo, lo sai? Mi piace davvero, è dooolce :3 e allo stesso tempo simpatico. Matt in preda ad una crisi di panico! XD Secondo me è davvero carino, non c'è alcun bisogno di modificarlo, è bello così com'è. :3 E' valsa la pena aspettare,
Al prossimo capitolo,
Baci :3
Just Jeevas

06/02/12, ore 12:36

Heyyyy, bella bella bella, mi piace anche questo capitolo è allegro e i pensieri di Mello sono dolcissimi *w*
Beh, aspetto con ansia il prossimo capitolo, questa storia mi piace sempre di più!

Quindi, spero a presto!

MK

Ex Death Doll

24/01/12, ore 15:35

bellissimo come sempre questo capitolo!povero il mio Mello! e che carino che è Matt con lui!stanno così bne insieme! counque volvo chiederti quando scriverai il prossimo capitolo è da un po che aspetto di vedere come continua! ma tranquilla, sono paziente!volevo solo dirti che anche io ho scritto un po di fiction, se ti vadi leggerle vai sul mio accaunt!ciaoooooo!!!!!!

11/01/12, ore 16:54

Oddio scusa per il ritardo con cui recensisco >________< E' che non pensavo che tu continuassi questa storia... scusa, ma perché hai inserito "incompiuta" tra le note? Vuoi farmi venire un infarto??
Ok, passiamo al capitolo.
Ok, anzi non ho nulla dire >_<
La narrazione era meno scorrevole che negli altri capitoli, però non riuscivo a farci caso perché... perché... perché questo chap era troppo DOLCE!!
Non so come hai fatto a renderli così zuccherosi, però, davvero, erano dolcissimi.
Ecco, lo sapevo che facevo meglio a starmene zitta, che sto dicendo sempre la stessa cosa >///<
Voglio il seguito *____*

07/01/12, ore 16:23

La tua Fanfiction è troppo dolce! *^* ahhhhh, e quei due managgia, sono la cosa più bella e tenera che ci sia! W le MattxMello! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, davvero! Scusa se la recensione é cortina, ma devo scappare. A presto, si spera! ;) al prossimo capitolo, baci!

06/01/12, ore 01:27

'Ssera! ^-^
Mi piace questa fanfic, è intrigante. (:
Ma quanto sono carini quei due mashmellow a fine capitolo!? *w* Quanto affetto! :3
Vogliamo un Matt più sicuroo! xD
Ook, la smetto con le cretinate! XD Vabbè, chissà cosa succederà nella prossima puntata! u.u (:

Io mi dileguo, potrei dire cose prive di senso! D:
Alla prossima. :D

06/01/12, ore 01:14

Heyyy, sempre io =)
Bello anche questo capitolo e loro due continuano ad essere sempre più pucciosi *.*
Mello così è molto ma moooolto carino e coccoloso! ^^
Non ci sono errori di battitura e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Spero a Presto!

-Rebel90-

04/01/12, ore 21:36

BELLABELLABELLABELLABELLAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
NON CI AVEVO MAI PENSATOOOOOO!!!!!GRANDEEE!!!
ANCHE SE MI SEMBRA UN PO'STRANO CHE MATTA ABBIA BACIATO MELLO!
CARINO PERò CONTINUACONTINUACONTINUA!!

27/12/11, ore 17:50

Oibò (?) Non mi aspettavo andasse a finire così *-*
Ok, la reazione di Mello è normalissima, e quando Matt ha fatto per andarsene stavo per mettermi a urlare un "NOOOOOO" che si sarebbe sentito anche sulla luna. Per fortuna Mello non lo ha cacciato. Fiuuuuu. Allora, mi è piaciuto molto come hai organizzato la loro rimpatriata. Ritiro quello che ho detto nell'altra recensione, hai chiarito tutto in questo capitolo U_U E' sorprendente come sei riuscita a mescolare la forte e antica amicizia, la sorpresa del rivedersi, e l'imbarazzo generale! E quel bacio rubato sembra passato in secondo piano. Ma non è assolutamente così. No no. Anzi. Quella reazione impulsiva di Matt è stato solo, appunto, una reazione impulsiva. Ma non sono gesti che nascono a caso. E si vede che quel legame che li unisce è solo una scusa. E' amore camuffato, male per giunta. E mi sembra che entrambi se ne siano accorti, però non fanno nulla. E nell'aria aleggia qualcosa di nuovo e di desiderato. Si vede dalla premura che hanno l'uno nei confronti dell'altro, che non si abbandonerebbero mai, nell'orgoglio di Matt che non vuole dirgli di essere stato ferito dall'abbandono di Mello, e si vede dagli occhi affilati di Mello che si addolciscono per così poco.
Aggiorna in fretta che voglio assolutamente scoprire come andrai avanti *-*
Complimenti

27/12/11, ore 17:35

Sono appena tornata nei pressi di EFP e vedo una nuova storia MxM che sembra fatta proprio per essere letta :D
Togliendo la felicita di leggere una ff su questi due che, non posso nasconderlo (e nemmeno ci ho mai provato XD), adddddoro, devo dire che questo primo capitolo è già molto interessante.
In primo luogo mi è piaciuto molto come hai descritto l'evolversi del loro legame. O meglio, di come sia rimasto stabile negli anni, nonostante i due crescessero e cambiassero. (santo cielo, Mello con la valigia enorme che entra come una furia alla Wammy's reclamando il suo secondo posto è la cosa più adorabile che potevo leggere *w*). Il grande cambiamento è avvenuto giusto giusto nelle ultime righe. Ti confesso che sembra mancare qualcosa, tipo il perché Mello abbia deciso di abbandonare un amico così importante (è vero che chi ha letto il manga lo sa benissimo, però sarebbe comunque meglio accennare alla faccenda "voglio essere Mr. N°1) o come Matt sia riuscito a scoprire dove Mello abita. Per il resto ti faccio i miei complimenti per l'originalità! Non avevo mai letto di un bacio così inaspettato, proprio nel momento del ritrovo tra i due. Mi sorge spontaneo chiedermi "E poi?".
Corro a leggere il secondo chap :)

27/12/11, ore 14:25

Shiiii! Che bello che bello che bello *.*
Oddio sono bellissimi loro due *.*
Brava il capitolo mi piace tantissimo e anche il tuo modo di scrivere!
Spero che aggiornerai presto!

-Rebel90-

27/12/11, ore 10:08

Siiiii è ora!!!! Matt geloso, yaoi +_+ potrei non arrivare al prossimo capitolo anche solo per la notizia!
Ma direi che anche questo capitolo è interessante!!! Insomma, Matt è unico: se stai sorvegliando qualcuno, per quanto noioso possa essere, come fai ad addormentarti?!? Solo lui ne è capace. E la casuale posizione della sua rossa testolina, non è troppo dolce? Se perfino Mello si addolcisce....
Sono proprio pazza, rinchiudetemi, finchè siete in tempo!
Scherzo!!! Complimentiiiii e a presto
Chiby