Screaming for love.
di more_

13/06/14, ore 00:08

Bellissima questa one shot! Io seguo la fan fiction "but now I'm asking you to stay" e hai fatto benissimo a scrivere questa parte fondamentale della storia, così da chiarire meglio.. Personalmente l'avrei fatta più lunga (e perché no, anche più nel dettaglio ehehehehe) però é bellissima e mi piace molto, scrivi davvero benissimo. Torno a leggere la Fan fiction, ancora complimenti, ciao bella x
carrys.

ps, mi piace la versione Lou bad boy ahahah

31/05/14, ore 11:30

Fantastica questa os,le letto molte volte but now i'm asking you to stay ed è una delle moe ff preferite,la amo nel vero senso della parola.
Baci Ro

30/04/13, ore 14:31

Ehi bella! Dopo aver letto l'intera FF sono passata all'OS!
Mi piaceeee, bravissima! Complimenti davvero, scrivi proprio bene!
A presto, buona giornata!

26/06/12, ore 19:07

ho letto tutta la FF d'un fiato quindi potevo non leggere la one-shot che è il "punto di partenza" di tutta la storia?! certo che no XD pure questa l'ho letta oggi, subito dopo aver finito la FF e la trovo perfetta *-* in più chiarisce molte cose su come sia andata quella famosa serata, del perchè Louis non sapesse neppure il suo nome e del perchè Mylène si sia lasciata andare così tanto.. e anche se non hai descritto la scena hot nel dettaglio (cosa che per altro io approvo a pieno) hai reso perfettamente l'idea senza scadere nel volgare *-* approvo al 100% e ti faccio di nuovo i miei complimenti! brava davvero!

02/06/12, ore 13:11

Scusa se arrivo ora a commentare questa OS ,ma l'ho appena scoperta e la trovo senzazionale!  :)
Dato che l'FF di Mylène e Louis è la mia preferita, ovviamente questa OS è fantastia!!!
Amo davvero il tuo modo di scrivere e ovviamente anche Louis e Mylène insieme :') <3
Non sai quant mascara mi è colato con la tua FF, anche se ora è finita me la rileggo perchè è davvero troppo fantastica!! <3

-Ire<3-

02/05/12, ore 23:52

*-* Io l'ho trovata dolcissima.
Sono normale? Boh, non lo so.
Mi piacciono questi due insieme *-* così come mi piaccione nella ff :D Mylène, ragazza mia... Non lasciartelo scappare! ;)

24/03/12, ore 21:55

Ciaooo,
Bè,qui è tutta un altra cosa. Nella storia viene accennato alla sera invece leggerla così è diverso,
insomma Louis è sexy anche con gli occhiali,ma questo si sapeva già. Qui Mylene è una sedicenne innamorata ma non lo sarà più come una volta o si?!
Non mi resta che seguira la tua storia,per il resto hai avuto una bella idea di scrivere quella famosa notte e devo dire che ti è venuta anche molto bene :)
Mei :) x

08/03/12, ore 10:04

Ok, taaaatadaaaan (?) ahhaha Eccomi pronta a recensire anche questa OS su Lou e Mylène! Cazzo, che bello Lou! Mi sono innamorata anche io ** E poi quando la va ad ''aiutare'' mentre lei sta ballando? *O* Mi sono sciolta! vabbè come al solito che posso dire? Scrivi bene, ma oramai è scontato, lo dico sempre! :D Ora mi leggo tutte le altre OS! Bacio, Bets

04/03/12, ore 12:40

wohooo hai capito Louis :D
ma sono rimasta sconvolta dal banner della fanfiction xD
Louis padre? O.O
appena ho tempo me la leggo :D
ora vado a leggermi la OS su Zayn *-*
e il primo capitolo della FF su Nialler carooo :3
comunque mi è piaciuta sta Os se poi è solo il preludio di una ff ancora meglio :D

14/01/12, ore 17:12

Dato che stavo leggendo la tua FF ho pensato che avrei dovuto leggere anche questa, non credi anche tu? Mi piace tantissimo, Louis e la sua maglietta a righe, i pantaloni risvoltati e le bretelle, il solito Louis. E' troppo tenero, almeno nella FF, qui più che altro se ne approfitta, ma tralasciamo. Bellissima anche questa OS :) Dopo finirò di leggere gli altri capitoli della FF, mi piace tantissimissimo, una delle mie preferite! Un bacione e complimenti ancora!

01/01/12, ore 03:07

Questa one-shot è una cosa magnifica! Cazzo la amo! Stupenda!! Non poté irate di meglio! Complimenti davvero :)

24/12/11, ore 13:08

Oh... Ma tu sei la mia dea! <3 Tu, insonna, come fai a scrivere così magnificamente?

24/12/11, ore 10:42

AAAAAAAAAH, NO BELLISSIMA.
è una cosa bellissima che tu posti anche la notte tra louis e myléne. :3

24/12/11, ore 00:16

assolutamente bellissimaa cm la fic del resto!ho appena finito d leggere il capitoo appena aggoornato ed é davvero belloaggiornala presto e buone feste!!

22/12/11, ore 20:00

Come avevo previsto, lo sapevo v.v
Lo sapevo che anche la One Shot sarebbe stata una cosa pazzesca, come lo è anche la Fan Fiction.
Non so, è come se mi leggessi nella mente! Me la immaginavo proprio così.
La parte dove lui difende Mylène dall'altro tipo è proprio uguale.
E anche quando sono in camera, lui è stronzo ma vuole fare e sembrare il carino di turno.
Chi se lo sarebbe mai aspettato che da quella notte sarebbe nato Nathan?
udbucvydvcidycviwecvydcvidycducioducbgoud
dcvwicvydicvwdicyvdiycvdicvdicvdcivdcidc
ESIGO IL CAPITOLOOOOOOOOOOOOOOOOO
ti supplico, sto soffrendo :)
Ciaoooooooooooo :D