Cuori in tempesta
di buffy46

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/01/12, ore 00:27

ahahah questa Beth è divertente si ma anche fastidiosa. Del resto è un personaggio elaborato sul modello si Sam però a me ricorda tanto Flor, la protagonista di un telefilm che si vede la mia cuginetta. Insopportabile. Le odio le persone che parlano senza pensare e per di più questa Beth mi sembra proprio un'idiota (non trovavo un altro termine per esprimermi non prendertela). Preferisco Alice. Si era capito del resto. Io proseguo il mio cammino. Bacii

05/01/12, ore 00:06

ahahahahahaha ancora sto ridendo per il finale. Loro che scappano a gambe levate senza prendere le borse e con le scarpe in mano. Troppo forte. Comunque complimenti per la stesura. Vado a leggere immediatamente il seguiro. Ho ancora un pò di capitoli dai. Un bacione grande.

04/01/12, ore 23:45

Questa fic mi intriga e spero che sia all'altezza dell'idea che mi sono fatta. Nell'angolo autrice ho letto della collaborazione di ely =)=). Si la sua fic è mitica e ora vedremo se anche questa può farle compagnia. Bacione

04/01/12, ore 19:03

Da vera fan di Buffy sono super felice ke Sarah Michelle Gellar sia stata scelta per interpretare Alice!!Mi è piaciuta l'ultima scena tra lei e Damon!!E va bene anke il quasi bacio è più bello!!!se c fosse stato subito nn sarebbe stato poi tanto bello!!Invece come si dice l'attesa aumenta il desiderio!!Bello il capitolo!!Bello anke il personaggio di Beth e mi piacerebbe in un eventuale cotta per Elijah!!troppo bello come personaggio!!Aspetto il continuo!!!

04/01/12, ore 16:57

Ciao!!!
Allora Ali sente qualcosa di strano e incontra Elijah...che le mette paura e agitazione...beh sai è ......come dire...un Originario!!! ihihih
Povera Beth tutti i più gnocchi hanno sempre qualcosa da nascondere prima Elijah e ora lo zio Mason....scommetto che tutti e due la prenderanno per i fondelli facendola soffrire e forse ci sarà un triangolo amoroso tra di loro...boh...però ho quallche dubbio lei si comporta in modo affettuoso anche con Tyler non verrà mica furoi un quadrato vero?!?!?! Io tifo per Elijah <3<3
Beh che dire della cara Alice, alla fine è caduta nella rete del nostro bell'imbusto dagli occhi azzurri e si è fatta stringere tra le sue braccia......ehhhhhhh poverina XD
Damon lascia perdere Santa Elena e fiondati su Ali...lei tiene davvero alle persone che ama e farebbe qualsiasi cosa per loro...altro che l'eterna indecisa......è solo buona a fare morire gli altri e a fargli fare il lavoro sporco...credo si capisca quanto odio Elena troppi gnoccoloni sono passati tra le sue grinfie è giusto che faccia un po' di beneficenza e che tocchi qualcosa anche alle altre!!!! ihihihih XD
Bacio e alla prossima

03/01/12, ore 23:04

Allora ho letto la tua storia e devo dire che mi piace.... il mio personaggio preferito è Beth.... è impulsiva e simpatica, ma quando è sola con Alice fa veder la sua vulnerabilità e il suo lato dolce.... farebbe di tutto per Ali proprio come Ali farebbe e ha fatto qualsiasi cosa per lei(che cosa tenera l'ha fatta adottare da suo padre per non perderla).....mi piace il rapporto profondo che le lega!!
Alice si è un po' invaghita di Damon secondo me, forse anche perchè l'ha salvata, però riesce a tenergli testa, come al bar che se ne va e lo lascia lì a bocca aperta.... poi quando ho visto l'attrice che la interpreta mi sono detta..... noooo questa ragazza è una grande.... mi ricordo ancora ora quando da piccola aspettavo che trasmettessero le punate di Buffy su italia uno.... come era gnocco Angel!!!
Torniamo a Beth......devo per forza dirtelo...Eliii adoro il tuo personaggio, allora..... l'odio per Damon c'è, il voler ammazzare Elena c'è(siii uccidiamo Santa-Elena XP) .......essere totalmente e incondizionatamente cotta di Eliajh c'èèèèèèèè, non vedevo l'ora che introducessi il suo personaggio ho aspettato che arrivasse lui per recensire!!! Ahahahahah mamma mia per poco non ti veniva un infarto quando si è presentato con quel suo modo di fare da vampiro mozza-fiato.... e poi il bacia mano e il complimento sul nome...tocco di classe...Beth si è perfino finta un'esperta di storia ihihihih (ti amiamo Elijah <3)!!!!E poi quando è arrivata Ali e gli dice che deve tornare in Italia e lei le risponde:“Io andarmene?? Non ci penso proprio!” rispose Beth ridendo come una pazza. Proprio ora che aveva trovato un figo del genere?? Non poteva lasciarselo di certo scappare! ...qui mi sono piegata in due dalle risate...fai bene Beth attaccati a Elijah come una cozza fa con uno scoglio ihihih XD
Beh che dire capitolo davvero spassoso e bello...mi ha fatto ridere davvero tanto XD
Bacio e alla prossima

01/01/12, ore 17:42

HAHhaa mi piace =) Povero Damon =( guarda che i tuoi poteri funzionano bene!xD
Kmq mi piace che Alice sia l'attrice di Buffy :D almeno rimaniamo in tema!
Al prossimo!

01/01/12, ore 16:03

Un capitolo molto ben dettagliato!Bello davvero!Aspetto il continuo molto volentieri!!! =)

27/12/11, ore 21:16

Mi ripeto, io preferisco Beth a Alice! Lei è semplice e giusta.E molto buffa! Preferirei che la storia proseguisse dove Damon si affezzioni di più a lei che ad Ali...Li vedo meglio insieme :3 aggiorna presto, Sofi.

26/12/11, ore 22:21

Oh-oh-oh mi piace molto come scrivi, e la storia non è per niente banale! Mi piace il fatto che le protagoniste siano due e non so il perché preferisco Beth...sono ancora un po' confusa su chi delle due avrà preferenza per Damon. Io spero vivamente Beth:3 Continua a scrivere! Aggiorna presto!

22/12/11, ore 21:14

Ahahah pora Alice che casino!Ha una confusione in testa ,nn vorrei essere lei!!Alloraa....che posso dirit!??Aggiorna prestoooooo :D

21/12/11, ore 18:21

Mi piace..miipiace..mi piace!!!
Sono curiosissima di conoscere Alice e Beth!!!
Spero che aggiornerai presto...
Ps:è proprio vero anche io non sopporto Elena!!!

21/12/11, ore 18:18

Molto molto carina.. è sempre un piacere leggere qualche rigo su Bonnie! Ma soprattutto leggerei volentieri altro su Alice..
Se ti va passa a dare un'occhiata al mio primo capitolo..si intitola "You, again." vorrei darti il link ma non so come mai non mi fa vedere la mia storia..

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]