Cuori in tempesta
di buffy46

29/01/12, ore 15:39

Bene bene allora qui abbiamo lo scontro-incontro tra Beth, che devo ammettere fa strage di cuori visto che piace si a Meson e a Elijah, e la scena romantica Damon Alice!
Mhh bello, mi piace, non sarà facile fare un video, ma ci metterò tutta me stessa, rispondetemi al messaggio per quanto riguarda altre indicazioni.

29/01/12, ore 14:56

OK allora Elijah!! Hahaha e a Beth piace un sacco direi.
Allora Maggie è beth e Alice è Sarah giusto!? sisi devo dire che mi piacciono le due...Mi piace anche la storia molto interessante e tu fai dei capitoloni!! Bella complimenti!!
Ma cosa è preso a Tyler?? e Damon e Alice?? Devo dire che mi piacciono molto!!

29/01/12, ore 13:36

Questo capitolo è incentrato su Ali e Beth nella cripta di casa Salvatore e la strana collana, che bella tensione tra le due e Damon, devo ammettere che però ancora non ho capito chi, ora della fine si innamorerà del bel tenebroso, ma beth mi sembra molto forte!!
Mi piace molto, è ben scritto brava!
La scoperta della verbena è stata utile, ma la collana è quella che mi intriga di più.
Perchè non permette a Damon di usare il suo potere? Continuo a leggere..
mi raccomando se dimentico qualcosa dimmelo!!

29/01/12, ore 12:02

Wow che serata e che capitolo lunghissimo!!
Bene allora questo secondo capitolo, è stato denso di avvenimenti, penso di avere capito che non è Elena, ma è Katherine!! Interessante!!
Ha conosciuto Damon la nostra Alice!! Bene bene! E Damon è abbastanza stupito che non abbia dimenticato.
Poi Tyler ha ucciso Sarah.
E sono contenta che non abbia ucciso Beth. Poi cosa è successo ancora?? An hanno scoperto che è un Licantropo!
Il sguardo glaciale di Damon!!! Ahh che bello!!

Bene ho dimenticato qualcosa??

29/01/12, ore 11:00

Ciaoo. Allora, ho deciso di recensire tutti i capitoli per vedere se non ho perso niente.
Allora abbiamo il ritorno e la descizione delle ragazze a Mystic Falls, e la "rimpatriata" con tutti gli amici. Devo dire che mi è piaciuta molto la scena, che è stata molto famigliare. E a loro non piace molto Elena, inoltre la criticano per avere deciso di lasciare Matt.
Poi abbiamo quando tornano a casa e la parte più importante quando Alice nasconde il libro di magia oscura, ma ci sono anche altri libri da nascondere. Anche questa scena è stata molto intrigante e curiosa.

Abbiamo il viaggio al cimitero per trovare la nonna di Bonnie da parte di Alice e la misteriosa collana, e il misterioso ragazzo (scommetto Damon) che sbuca dal nulla e la salva, ma la collana ha un qualche potere magico, a quanto pare! Bello bello! E' molto stimolante la tua storia! Brava.
Infine il Flash back!
Ho perso qualcosa?? Dimmelo!! Se hai in mente chi avere per protagoniste nel video dimmelo!!

27/01/12, ore 16:07

Ciao! :)
Capitolo molto carino!
Ho adorato in particolar modo i dialoghi tra Elijah e Beth: sono così diversi, che insieme mi piacciono. E lei poi buffa come al solito, che si è finta una esperta di storia quando invece non lo era! xD Però sono combattuta, perchè anche con Mason ce la vedo bene, lui è così dolce e carino con lei..poi è geloso del nipote per "colpa" di Beth!
Ma, caro Mason, Tyler è bello...ma mai quanto te! :P
Mi è piaciuta anche molto Alice e l'evolversi del suo rapporto con Damon...poi per come sfida Elena! Pure a me quest'ultima non sta particolarmente simpatica (ma colpa della Plec e delle scelte che sta facendo alla fine) ed era ora che qualcuno la facesse un pò "smuovere".
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao :)

26/01/12, ore 15:09

Ciaoooo!!
Ti chiedo scusa cara...tu hai postato due giorni fa e io recensisco solo ora ...... purtroppo sono sommersa di compiti in classe .... vorrei strapparmi i capelli e strangolare qualcuno (tipo la quella di latino o di scienze XP)
Beh ora passiamo al capitolo, una sola parola....STUPENDO!!!
Andiamo con ordine .... Beth mi ha fatto morire dal ridere, la adoro sempre di più .... le scene tra lei e Elijah trasmettevano sensazioni fortissime: l'angoscia, la paura, ma soprattutto l'imbarazzo....mamma mia che figuraccia fa quando Ali dice a Elijah:“Allora di certo per le tue ricerche non potrai rivolgerti a Beth. Lei aveva 4 in storia!”.....mentre lei aveva detto di avere ottimi voti ahahahahah.....poi cerca di uscire da quella situazione con una pessima bugia, ovvero che la storia in generale non le interessa, ma al contrario va pazza per quella di Mystic Falls....non cantar vittoria troppo presto Beth pensavi che Mason stesse zitto?!?!? ......certo che no, infatti se ne esce con: “Sai che roba… la storia di Mystic Falls non è poi così tanto interessante"...ahahahah io mi sarei sotterrata XD....però ti stimo Eli hai fatto bene...nega sempre anche l'evidenza!!!!!XDXDXD
Elijah come suo solito fa intendere di saper qualcosa, ma mal fidato com'è figuarati se lo va a dire a Beth!!!!.......però non è giusto avete deciso di fare morire anche me uffi ......proprio ora che iniziavano le scene Beth/Elijah fate crepare il gnoccone?!?!XD.......mi sa che la nostra Eli però presto lo andrà a salvare...evvaiiiiiii <3<3<3
Mason è stato veramente dolce...era preoccupato quando Elijah l'ha portata con sè perchè temeva potesse farle del male...e dopo quando la riaccompagna a casa si capisce che è anche geloso...nel momento in cui scopre che Beth considera il suo nipotino solo come un amico si è sentito sollevato!!!! ehhhhhhh lupacchiotto mi sa che Tyler sarà l'ultimo dei tuoi problemi....hai un avversario ben più temibile di lui per riuscire a conquistare il cuore della nostra Eli ihihihihihih
E ora passiamo ad Alice....semplicemente FANTASTICA!!!!!......una che dice delle cose del genere ad Elena non può altro che avere tutta la mia stima....sei una grande!!!!XDXD.....e Damon ci ha preso in pieno quando le ha detto: “Cos’è ti da fastidio che tu non hai più l’esclusiva su di me?”...beccati questa Elena e rosica...ma attenta cara a non arrabbiarti troppo altrimenti ti verrano le rughe!!!! XP.....in questo capitolo Damon è sato dolcissimo, nel momento della cena quando ha detto ad Alice di aver preparato tutto quanto con le sue mani e lei si sente lusingata, ma soprattutto nella scena finale quando decide di fidarsi di Ali, abbassare le sue difese e farsi coccolare da lei......evvivaaaaaaaaaaa speriamo si dimentichi presto dell'eterna indecisa e si prenda la nostra Alice!!!!
Beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..... sono troppo curiosa ho un sacco di domande che mi frullano per la testa e poi voglio proprio vedere Elena diventare verde d'invidia muahahahah
Baci e alla prossima carissime <3<3
Fede
(Recensione modificata il 26/01/2012 - 03:12 pm)

25/01/12, ore 13:30

Allora =)...innanzitutto i miei complimenti. Le parti sono ben scritte e le scene tra Beth e Elijah fanno spavento per come sono descritte. L'originale ha cercato di incutere chissà quale terrore, ma dalle sue allusioni si è capito che Alice ha avuto una sorta di passato con lui e con Klaus o anche solo con Klaus; questo dettaglio lo scoprirò via via leggendo. Mi spiace che purtroppo Elijah sia stato accoltellato, ma a questo rimedierò Beth (questo si è capito).
Per quanto riguarda Alice...è stata d'effetto la discussione con Elena. Ha messo ben in chiaro la situazione e il fatto che ad Elena faccia piacere per davvero stare coi piedi in due scarpe. Siamo alla terza serie e ancora non è riuscita a prendere una decisione, basti vedere come dinanzi a Stefan ha cominciato a tentennare sulle sue scelte.
Mason...Mason...diciamo che io al posto suo non mi metterei con una ragazza su cui suo nipote fa delle fantasie. Anzi forse si, o forse no. Io tifo Elijah. Vogliamo metter a confronto un nobile Originario con una misera discendenza di lupi?
Un bacione

25/01/12, ore 13:16

w.o.w.
capitolo splendido!!! questa nuova svolta fra Alice e Damon...bella! mi è piaciuto come ha saputo tenerglie testa..e soprattutto come Alice ha tenuto testa ad Elena!!!
Beth mi mette sempre più in confusione.. a volte è davvero troppo ingenua..e poi mason o Elijah, Elijah o Mason?? mah!
non vedo l'ora di leggero il prossimo capitolo!
baci

23/01/12, ore 17:25

è sempre un piacere vedere Elijah strappare cuori dal petto (ovviamente, non dal punto di vista della vittima! :P)
Finalmente questi cacciatori hanno avuto pane per i loro denti!
Ma a quando un bell'incontro veramente ravvicinato tra Elijah e Beth? Perchè lui fin'ora è stato parecchio distaccato come al suo solito, ma mi sembra che tra lui e Mason, Beth opterebbe ancora per lui. E lo zietto è infastidito per il fatto che anche il nipotino lupacchiotto sembra essersi preso una bella cotta per lei....ma quanto è fortunata Beth? Anche se non credo che andrà fuori dal trinagolo amoroso con l'originario e lo zio lupo....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

23/01/12, ore 17:19

Ahah ma pure Adrian, cara Beth?? :P
Anche questi capitolo è stato interessante, mi piace il rapporto tra Mason e Beth (anche se lui la vede di buon occhio perchè la considera troppo vicina ai vampiri) ma anche quello che si sta creando sempre di più tra Damon e Alice. Elijah è freddissimo accidenti! Vabbè che lui è così pure nel telefilm....sono curiosa di vedere come Beth attirerà la sua attenzione! xD Per ora è stata molto intenta a prendersi amorevolmente cura del lupacchiotto...

23/01/12, ore 16:45

Eccomi a recensire anche questo capitolo!
Alice è chiaro che è presa da Damon e mi sembra pure viceversa (anche se la presenza di Elena ,che mi pare sia molto amata in questa fanfic, li blocchi un pò) ma sono curiosa proprio per l'evolversi del triangolo amoroso tra Elijah-Beth-Mason...non ho proprio idea di chi sceglierà questa fortunatissima ragazza! Io farei il pieno con entrambi! :P
E adesso sono arrivati in città le brutte copie dei Winchester in città e hanno preso Beth e Mason...chissà cosa succederà a quei due!
Prevedo che un paio di cuori potrebbero venir strappati via...
Ciao :)

23/01/12, ore 16:00

Anche questo capitolo è stato molto carino!
Sono incuriosita dalla figura di Alice e del suo ciondolo...per quanto riguarda Beth per certi versi mi ricorda molto qualcuno! :P
Lei è troppo divertente!
Oddio, anche io avrei avuto le stesse reazioni se avessi incontrato uno come Mason credo :P ma quella dell'incontro con Elijah, è stata la migliore non c'è che dire!
Io non vedo l'ora che sbuchi fuori Klaus a dir la verità...
Comunque, la scena di Damon e Alice mi ricorda molto un momento di Buffy e Spike verso la fine della settima stagione, è stata davvero molto romantica!

23/01/12, ore 01:57

Sono più incoerente di una donna gravida. Ho letto anche questo capitolo!
Che spettacolo il prossimo capitolo riguarderà la cena! Wow che bello! Grande Elijah che va in giro a strappare cuori e sorrisini =D.
Finalmente questi hunters hanno fatto la fine che meritavano. Non li sopportavo proprio. Ma Mason non lavora per amore di Katherine? Hai omesso questo dettaglio intenzionalmente ai fini della trama? Un bacione e aggiorna presto presto.

23/01/12, ore 01:37

In tutta onestà questi quattro mi stanno rompendo le scatoline. Mi rallentano la trama. A cosa serviranno mai questi cosi eh?
Posso capire un Sam e un Dean, ma questi non li posso sopportare. Beth poverina si caccia sempre nei guai. Non c'è niente da fare, eppure la faccia dell'attrice che la impersona sembra così affidabile. AHhahaha. Proseguo con la storia domani mattina.
Non ce la faccio più a stare davanti al pc. Purtroppo sono state aggiornate così tante fic e ho fatto un pò per una per recuperare, ma tutto in una sera non si può. Ancora devo vedermi la puntata. Pesavo di riuscire a fare tutto.
Anzi c'è da dire che la calma e il disinteresse di Elijah mi stanno dando un po' sui nervi.
BAciii