Cuori in tempesta
di buffy46

22/01/12, ore 20:59

Ciaooo!!!
Bellissima la foto a inizio capitolo!!!....l'hai fatta tu??
Allora anche adesso non si scopre niente di più sulla vera natura di Ali, ma la frase che Xavier le dice non fa altro che aumentare i miei dubbi: “Perché tu pensi di andare in paradiso suppongo! Che idiozia!”.....chissà che cos'è lei veramente!!!....non vedo l'ora di scoprirlo!!!.....il nostro Damon come al solito prova ad aiutarla, ma niente da fare caro, lo stregone è troppo forte per te....e allora arriva il mio amato Elijah che tira via qualche cuore dal petto come suo solito ahahah...ma poi corre via per andare da Beth ovviamente XP
Beh che dire dellla cara Beth ... di certo ha un ottimo gusto in fatto di super-fusti....come Ali d'altronde, voglio dire per quanto Damon sia rompiscatole è un vero figo XD!! Mi ha fatto ridere quando ha pensato che Mason non era affatto pesante anzi.... la vicinanza col suo corpo NUDO le faceva solo piacere....ihihihhi ti credo anche io non avrei badato al peso se avessi avuto le mani sui suoi pettorali scolpiti *_*!!
Com'è stato dolce Mason quando l'ha vista in difficoltà con quel tipo fuori dalla galleria ...oppure quando le si è parato davanti per farle scudo da Elijah!!!.....mentre la nostra Beth al solo vedere il bel originario è andata in iperventilazione e non sapendo cosa fare gli sorride per ringraziarlo di averla salvata, mentre lui come sempre rimane distante e poi se ne va!!!XD
Mason-mason-mason non mi aspettavo fossi così diretto ti vuoi subito infilare in casa sua èèèèè?!?! e bravo il nostro zietto XP...ovviamente Beth è più che felice di portarsi uno così in casa...come darle torto, accidenti però dovevi dargli un bel bacio e stuprarlo lì altro che chiamare Ali (senza offesa XP)...che poi arriva con Damon... e il vampiro ne approfitta subito per fare le sue solite battutine e poi agitare in aria bandiera bianca e proporre una cena!!!!....chissà cosa succederà non vedo l'ora di scoprirlo XDXDXD
Alla fine il caro Tyler ammette di essersi preso una bella cotta per Beth e Mason ci rimane male, ma non capisce perchè ... se vuoi te lo spiego io caro ... sei cotto anche tu!!!XDXDXD...ma Beth ha un problema ben più grosso.....Mason o Elijah?????scelta difficile....io le avevo proposto di prendersi il lupetto e lasciarmi il vampiro così avrebbe fatto anche beneficenza, ma ha detto: altruisti sì.....ma scemi no!!!!ahahahahah e io condivido pienamente...pure io me li terrei tutti e due Eli!!XP
Beh non so che altro dire....capitolo stupendo e spero di leggere la seconda parte il prima possibile!!!...voglio assolutamente vedere qualche momento Beth/Elijah!!
Non sto più nella pelle!!!
Baci e alla prossima carissime!!!
Fede :D

P.S:Che bello sono contenta di essere la prima a recensire!!!:D

19/01/12, ore 16:50

Anche questo capitolo è stato molto carino!
Sono proprio curiosa di vedere come si evolverà il rapporto tra Beth ed Elijah!
Prevedo delle comiche: lui tutto ben preciso e composto e lei praticamente un uragano!
Sono curiosa di vedere anche l'evolversi tra Alice e Damon!
Ciao :)

19/01/12, ore 16:41

Beth è troppo divertente!
è un pò tanto fuori di testa, ma alla fine fa ridere sopratutto nel modo in cui sfida apertamente Damon che, diciamocelo, quando pare a lui sa incutere davvero timore!
Poi rido ancora per il modo in cui è sbottata di fronte all vista di Elena...
Capitolo carinissimo, vado a leggere il prossimo! :)
Ciao ^^

16/01/12, ore 16:01

Continuo ad apprezzare i vari riferimenti a Supernatural, a Sam e Dean!
Entrambe le protagoniste sono simpatiche, il finale in cui scappano a gambe levate è stato il massimo!
Ciao ^^

16/01/12, ore 15:54

Ciao! :)
Ho appena letto questo primo capitolo e devo dire che mi è piaciuto molto!
Beth e Alice sono due protagoniste eccezionali: sono davvero entrambe ben definite nel loro carattere (sono simpaticissime, poi Beth quante ne dice ad Elena!)
Bellissimo anche il riferimento ai fratelli Winchester, come negare che sono due bei gnoccoloni? xD
Vado subito a leggere il prossimo capitolo, complimenti ad entrambe!

16/01/12, ore 11:53

aaaa...noooo non puoi lasciarmi così!!!
sono troppo curiosa di sapere Alice cos'è!!
capitolo bellissimo!!
brava!!
alla prossima =)

15/01/12, ore 17:18

Ciaooo!!!
Beth è proprio in un bel casino, ma nonostante questo non riesce a smettere di violentare i super-gnocchi con la sola forza dello sguardo!!!....prima Elijah, poi Mason e ora questo Adrian!!!
Deduco che questo Xavier sia il più forte...e quando Beth gli ha strappato la collana si è infuriato....come mai aveva tutta questa importanza quel ciondolo?!?!..poi vabbè non possono di certo mancare il solito pompato Adrian, quello docile Yannik e infine lo stregone Theo, che quando ha visto Alice accasciarsi al suolo ha capito qualcosa...ma cosa??...uffi :3 non mi piacciono i segreti XP
Beh torniamo a Mason e Beth...ehhhhhhhhh cara Beth non puoi stuprare tutti quelli che ti capitano a tiro....quando li ho visti litigare ho pensato ecco ora fannno pace con un bel bacio...ma mi sa che è ancora troppo presto, come hai detto tu Mason la vede una "spia" dei succhiasangue, è già tanto che se l'è portata dietro nella fuga....lei invece è troppo dolce si preoccupava per lui e alla fine il lupetto ha ceduto e si è fatto curare <3
Invece la nostra cara Ali sta svillupando proprio un bel rapporto con Damon èèèè??addirittura lui si è offerto di aiutarla a ritrovare sua sorella e ha praticamente costretto Stefan con lo sguardo, anche se Stef è talmente buono che non penso l'avrebbe mai lasciata andare da sola!!!..mentre Elijah continua a tenere la sua solita maschera di freddezza e indifferenza, tranne quando lascia trasparire la sua preoccupazione per i nuovi arrivati e dice che sono molto pericolosi e non bisogna sottovalutarli!!!
Questo bel capitolo si conclude sul più bello...uffi :3...chissà come finirà la battaglia, ma soprattutto...succederà qualcosa tra Mason e Beth?voglio dire almeno un avvicinamento...così lui la smette di vederla solo come una spina nel fianco XD!!!!...e quando ci sarà un momento Beth/Elijah??? (sono una romanticona se non si era capito XP)
Beh che dire aspetto con ansia il prossimo aggiornamento...adoro la vostra fanfic!!!<3
Bacioni care!!!

15/01/12, ore 16:37

Ehi :)
Non scrivi affatto male, anzi, direi che il capitolo nel complesso mi è proprio piaciuto il tuo modo di scrivere :D
Però ricorda di scrivere i numeri in lettere :), oltre a questo c'è qualche altro piccolo errore qua e là, ma nel totale sono davvero pochi quindi vai tranquilla!:)
Ti faccio i complimenti! :D
Non sembra affatto che tu sia una nuova autrice... Ma hai scritto altro prima di iscriverti a EFP? No, perché guarda che scrivi bene davvero xD
Immagino siano le vostre self-interction :), comunque non sono sfociate nel banale (o nell'idiozia xD) come spesso succede :)... Un giorno anch'io voglio postare una storia con una mia self-interction, ma si vedrà :)

Ciao e buona fortuna con le vostre/tue/sue xD future Fan Fiction :)

12/01/12, ore 01:18

Oh povera Beth! Si è cacciata in un guaio grossissimo. Per lo meno ha ricevuto l'ammirazione di Elijah ahahahahah. Speriamo che questi cacciatori se ne vadano presto. Così come sono arrivati. Già dalla prima descrizione mi stavano antipatici. Figuriamoci ora. Speriamo che Elijah strappi via quei quattro cuorucci ahaaaahahha.
Un bacione grandeee

10/01/12, ore 20:45

Ohhhh che capitolo!! Bello bello bello! Adoro Beth! Speriamo stia bene! Aggiorna presto :D

10/01/12, ore 14:27

Ciao carissime!!!
Capitolo stupendo!!!!
Allora tra Damon e Ali è chiaro che si sta sviluppando un legame particolare, ma la domanda è.... diventerà una bella amicizia o qualcosa di più???Sicuramente ora come ora Damon è troppo preso dall'oca giuliva per poter pensare ad avere una relazione seria con qualcuno...soprattutto se questo qualcuno non sopporta la sua cara e altruista dolce metà!!!!
Beth che dire è tra due fuochi....un gnocco come Mason da una parte e un dio come Elijah dall'altra....decisione difficile chissà chi sceglierà!!!!Però ora lei e lo zietto d Tyler sono stati catturati da questa banda di matti che si credono Buffy Summers al maschile.....scatterà qualcosa nel lupetto...perchè mi sa che ora vede Beth solo come una minaccia e non come una sua ipotetica fiamma, mentre lei lo stupra già con gli occhi ogni volta che lo vede...ma si sa, mai dire mai nella vita!!!
A metà capitolo Elijah lascia intendere chiaramente che Ali ha qualcosa di soprannaturale, anche se un po' si era già capito dal comportamento di Beth quando assilla Tyler per farsi dare la pietra di Luna...cosa nascondete ragazze???...non me la raccontate giusta XD
Beh non vedo l'ora di leggere cosa succedrà tra Mason e Beth......sono troppo curiosa!!!
Baci e alla prossima!!!!
(Recensione modificata il 10/01/2012 - 02:33 pm)

10/01/12, ore 12:41

capitolo strepitoso!!! aaaahhh.. cosa sa realmente Elijah??? anzi cos'è realmente Alice?? non riesco ad arrivarci!!! =(
e poi questi quattro uomini misteriosi?? ci voleva un altro pizzico di peperoncino alla storia!!
Beth è molto ingenua e paurosa, ma ammetto che il suo cuore grande le fa onore!! e tra Damon ed Alice che dire.. chissà che succederà..
davvero brava... l'ho letto d'un fiato!!
alla prossima
bacio

09/01/12, ore 23:18

Ciao!!!!
Capitolo davvero interessante!!
Il legame tra Ali e Damon mi incuriosisce!Ma ankor di più Elijah!!Avrà a ke fare cn Beth??'
Sti pazzi ke so arrivati in città???ahahahha Menano a tutti so pericolosi misà eh!!!Si vedrà!!!
Al prox!Bacissimi!!!

05/01/12, ore 01:15

oddio io al posto di Alice sarei sprofondata nel cuscino. Cioè gli ha detto abbracciami??? Da non crederci...è pazzesco. Facendo il punto della situazione si è capito che Alice è caduta nella rete di Damon e per quanto riguarda Beth...lei è una calamita anche se l'hai descritta come un'ebete. Elijah (io faccio il tifo per lui anche se è lei ad averci messo gli occhi su ma Elijah va matto per certi valori, come l'onore, la fedeltà ecc e Beth incarna questi valori e ciò va a suo favore nella conquista) Ty, Mason. Spero nessun altro eh ahahahahha. Klaus chi se lo prende? Nessuna? Allora è mio =D=D=D.
Bacione

05/01/12, ore 00:47

La Beth di questo capitolo mi piace dai. Non ha fatto tanto l'isterica, anzi...
Ma Ty è attratto da Beth o ho sbagliato ad intendere? Tanto mi spiace per lui, ma Beth ha puntato il top del top. Un'originario. Chissà quante figure di merda farà. Già mi immagino uno bello posato come Elijah a sentire le stronzate di Beth. Ci sarà da ridere e tanto.
Il commento sulla voce di Elijah appartiene sicuramente ad ely. Ci scommetto ahahahahaha. Vado a leggermi l'ultimo capitolo disponibile al momento.