One-shot a caso.
di Madame Plague

22/12/11, ore 14:51

Nonostante mi dispiaccia per Matt non posso far a meno di adorare questa OS!
Sarò sadica io (sì, probabile ò.ò), ma mi piacciono le storie in cui qualcuno non viene ricambiato o cose così, direi che le fa sembrare più vere.... soprattutto in un caso come questo in cui uno si innamora di un amico super etero. Ora non è che ho qualcosa contro alle cose carine e felici (XD), ma non può sempre andare così.
La sofferenza di Matt è accentuata dal fatto che lui non è ricambiato e, molto probablmente, non potrà esserlo mai, in quanto Jimmy non ha, diciamo, certi gusti...
Però alla fine non è tutto perduto, Matt può continuare a volere molto bene a lui e nel frattempo magari troverà qualcuno che lo ama davvero :)
Quindi... niente u.u OS bella come al solito!! A presto, byebye
Josie

21/12/11, ore 22:07

Veramente molto, molto, molto bello! Qui ci voglio un sacco di complimenti perché hai fatto un ottimo lavoro stavolta. *--*
Oddio sai benissimo che sono una vera amante delle Yaoi in generale ma, questi pensieri, queste emozioni, questi fatti inventati dal tuo cervello, hanno lasciato il segno nella mia memoria e, specialmente, nel mio cuore.
Sei davvero eccezionale nell'esprimere i sentimenti tuoi o degli altri che siano e, un giorno, spero di poter diventare come te sul campo emozionale!
Adesso devo piantarla di scrivere perché non ho nient'altro in mente D:
Ciao e alla prossima storia, continua così cara <3
Un bacio e un abbraccio da...

__Carrie.

21/12/11, ore 21:50

Ma ç_ç
No Matt,poveretto lui,innamorato di Jim ma l'amore non è o non si sa se sia corrisposto...
Poi chi non si innamorerebbe di un bel maschione come matt?Anche jimmy può u.u
Per il resto mi piace lo stile con cui scrivi,e spero di vedere al iù presto il prossimo capitolo ;)
Un bacione!
Rossa.

21/12/11, ore 20:53

Ma è una cosa così dolciosa e malinconica al tempo stesso, però ribadisco, io Jimmy non ce lo vedrei con nessuno slashato, però questa mi è piaciuta. *^*
Va beh, magari con Brian un pochino sì dai, però Matt, insomma. Va beh, la smetto di rovinare tutto come sempre e ripeto che mi è piaciuta veramente, sjaasjdghajkdghak. :D Ok, la smetto di ripetere le cose. :3
A presto. *^*