L'Inizio di un Nuovo Giorno
di Beatrice_B

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/03/12, ore 18:12

Grazie infinite per aver pubblicato questa meravigliosa fanfiction! Spero che tutti quanti l'abbiano apprezzata come me! I miei piú sinceri complimenti!

23/03/12, ore 17:59

Bellissimo! Sono proprio curiosa di scoprire cosa succede dopo! Passo al quattordicesimo ed ultimo capitolo!

23/03/12, ore 17:51

Bellissimo! Non è giusto: mi sto avvicinando alla fine e non voglio abbandonare questa meravigliosa fanfiction! Va beh! Passiamo al tredicesimo capitolo!

23/03/12, ore 15:44

Complimenti! Ho appena finito di leggere il primo capitolo e l'ho trovato molto bello! Adesso vado avanti!

19/04/10, ore 16:56

oddio è bellissima..... l'ho appena finita di leggere e mi sono messa a piangere... complimenti è bellissima!!

20/12/07, ore 19:40

ç_ç sai, è stata la prima fan fiction che ho letto su questa coppia magnifica e mi dispiaccio solo di non averla trovata prima... comunque te lo dico ora, mi sarebbe piaciuto davvero moltissimo che fosse finita così anche nel film, è magnifica, oltretutto scrivi anche benissimo! Davvero davvero davvero brava! Complimentoni!

01/03/07, ore 18:39

Che bella, mi è piaciuta tanto! è sviluppata bene e i personaggi sono davvero fedeli agli originali, però mi è dispiaciuto molto per Padmè, poverina ç__ç... ne ha passate proprio di tutti i colori! Anakin si è comportato davvero male, ma fortunatamente alla fine è tornato dalla parte giusta. Bravissima!

22/08/06, ore 19:38

Oddio! sono triste sia per Padmè, che perchè la tua FF è finita! Hai scritto davvero un capitolo finale toccante! davvero bello! la tua è stata davvero una bella idea: alla fine tutto torna! sono cambiati i personaggi che hanno agito, ma il destino si è compiuto cmq! anche in questo finale: il funerale di Padmè come in ROTS, e la visione finale degli spiriti, solo che nonè Luke a vedere Anakin e Obi-Wan, ma è Anakin a vedere Obi-Wan e Padmè... spero di leggere altre tue storie su SW!

padmèskywalker
22/08/06, ore 18:12

no, al contrario... padmè è uno dei miei personaggi preferiti, ma avevo programmato fin dall'inizio che sarebbe sovuta morire. mi scuso con l'amminstratrice se ho usato una recensione per rispondere... non lo farò mai più!

BiP
22/08/06, ore 16:31

Bellissimo e tristissimo... SCrivi presto qualcos'altro, ti pregooooooooooooooo... P.S. Obi-Wan è un portasfiga tremendo, povero bimbo innocente... Padmè proprio non ti piace?!?!

21/08/06, ore 18:35

Oh che bello è tornato Obi-Wan! solo che è tornato per portare una brutta notizia! argh non mi farai morire davvero Padmè??? dopo tutti i casini che hanno affrontato!! °_O

BiP
20/08/06, ore 19:00

Veramente molto bella, non vedo l'ora di leggere il seguito e soprattutto il finale :) Solo una cosa. La moglie del Senatore Organa si chiama Breha, non Schryma.

20/08/06, ore 14:42

eheh!lo sapevo che si sarebbero salvati! e c'è pure un altro piccolo Skywalker in arrivo a far danni! emh... a proteggere la Galassia! ^___^ spero che si rivedrà in qualche modo pure il mio adorato Obi-Wan!

19/08/06, ore 20:28

aahhh! ogni capitolo è un colpo al cuore! bello che il vecchiaccio malefico muoia nello stesso modo che in ROTJ! (solo che al posto di Luke c'è Padmè!) e come Ani torni ad essere se stesso! però povero Luke! ma non morirà vero?

19/08/06, ore 18:46

continua è splendida! mi sono sempre chiesta cosa fosse successo...e ora ecco la risposta! kiss Dana

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]