Le Nuove Guardiane
di LiLy Pt

09/02/12, ore 00:58

Ciao!!! Niente male questa nuova versione!! Avevo letto anche la prima versione, ma secondo me l'inizio di questa promette un buon futuro per la storia!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, non solo nell'attesa dell'arrivo dei B.B. (per l'esattezza di Shikamaru), ma anche nell'attesa che arrivi Temari!!!!!!
Si esatto sono una fan di ShikaTema e attendo con ansia di leggere una storia come la tua con una parte dedicata a loro

19/01/12, ore 21:57

Ciao!!!!!
La tua storia mi incuriosisce molto....avevo letto anche la vecchia versione,un mucchio di tempo fa però.....comunque l'inizio di questa si prospetta migliore,a quanto pare si sono reincarnate e non si conoscono nemmeno tutte.....sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire.aggiorna presto
p.s.per quanto riguarda le coppie saranno le stesse dell'altra?perchè sappi che sono una superfan delle ShikaTema e NaruHina.....ma soprattutto della prima coppia,quindi ti prego fammi comparire presto Temari,è un personaggio che adoro,ok ora chiudo ci sentiamo al prossimo aggiornamento,baci e abbraci XD XD

15/01/12, ore 19:10

Scusa il ritardo della recensione.
Il proseguimento non e male xo mi chiedo come abbiano fatto le ragazze a finire cosi.
Sono troppo curioso, agiorna presto e non tenerci sulle spine.
Ciao.

10/01/12, ore 18:30

o questa volta sbrigati a scrivere i capitoli mi farai morire a me dall'ansia che ho io voglio gia i superpoteri e i B.B. del quale le guardiane se ne infischiano altamente ,prima, e poi forse cominciano a calcolarli , dopo.... bel capitolo ma pensavo che le ragazze sapessero dei poteri ma vabbè chissà cosa scrivere ciau... aggiorna presto che sono troppo curiosa ciauuuuuuuuuuuuu

09/01/12, ore 20:50

Bene, premetto che la storia è carina.
E che, tutto sommato, l'ho inserita nelle seguite per vedere come volgeranno le vicende.
Prima di tutto cerca di descrivere tutto ciò che avviene nel capito. Attenzione: descrivere, non anticipare. Queste piante rinsaviscono senza una benché minima descrizione. Le ho ritrovate verdi e rigogliose da un rigo all'altro. Quindi cerca di migliorare queste 'trasformazioni' repentine inserendovi almeno una descrizione attraverso gli occhi di un personaggio.
Poi non ho capito molto bene la parte finale, quella in cui Tenten e Hinata dialogano. Il padre di Tenten ha chiesto alla figlia di fare visita a Hinata, ok. Ma perché? Questo non l'ho capito.
Inoltre non c'è alcun collegamento con la parte precedente... cerca di inserirne alcuni nei prossimi capitoli.
Aspetto il sequel, comunque. ;)

09/01/12, ore 20:20

falli arrivare subito i B.B *-* io li adoro ( si come noNdcoscenzA) Mi fanno divertire assai contro le guardiane xDDDDD

09/01/12, ore 19:46

Povera Hinata!! Che fortuna però proprio il libro che voleve! xD
Invece Ino è sicuramente stata più fortunata di lei! :D
Brava! Scrivi molto bene!
Continua presto!

09/01/12, ore 19:16

carina o letto anche l'altra e non per sminuirla ma questa e molto piu bella anzi ad essere onesti e un capolavoro complimenti non vedo l'ora di leggere il seguito a quanto o capito le guardiane non anno la benche minima idea dalle loro capacita fammi indovinare reincarnazione,incarnazione,cancellazione della memoria o piu semplicermente trasmigrazine rinnovo i miei comlimenti sei bravissima continua cosi

09/01/12, ore 18:40

è stata sakura vero?!?!?! troppo forte la scena!!!!! grazie di tutto per il capitolo sei grande!!!!

09/01/12, ore 18:18

Ciaooo
Già seguivo l'altra storia e mi piaceva molto, anche se da come l'hai introdotta questa mi piace di più
Hinata e Tenten le vedo perfette come migliori amiche perché Ten ha la grinta che manca a Hinata e Hinata ha il buonsenso che manca a Ten xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e naturalmente non vedo l'ora che facciano la loro comparsa i B.B.
Aggiorna presto e, come direbbe una mia cara amica, sono curiosa come una scimmia x3
NaruHina4ever

31/12/11, ore 12:46

Uhhhhh
Mooolto bene moolto bene!
Vedo che hai descritto e adattato bene l'introduzione!
Secondo me sono difficili da gestire 4 personaggi, ma te la cavi bene!
Brava u.u
Sono commossa ç-ç un nuovo inizio così promettente!!
Be' lo sai che ti aspetto con il prossimo capitolo quindi alla prossima! Io sono sempre qui pronta a sostenerti *-*
Con affetto
Yuuki.
(Recensione modificata il 05/03/2012 - 03:08 pm)

27/12/11, ore 13:01

UN inizio intertessante.
Hai specificato meglio le specie e i ruoli delle guardiane. Diciamo ke sei ripartita con un piede piu giusto.
Ora xo agiorna presto, ke mi hai incuriosito.
Solo cerca di non cambiare i paring x favore, in particolare Naru/Hina e Shika/Tema.
Ciao e ancora buone feste.

26/12/11, ore 17:24

Sembra interessante! Oh deciso di seguirla e di fidarmi di te, che dici che questa storia sarà più emozionante!

23/12/11, ore 09:41

Mmmh il nuovo inizio non sembra male tuttavia, dubito che continuerò a seguire la storia in quanto ho notato che non c'è più lo ShikaxTema... scusami davvero tanto, ma per me la vecchia è insostituibile.
Non voglio essere antipatica o cose del genere, solamente sincera.
Spero di poter leggere altre tue fiction....

Besos

22/12/11, ore 19:34

Wow, era interessante come inizio,
ma come ti è venuto in mente ??? *-*
é fantastica cioè.. saku, ino, ten,hina
tutte messe in una fiction
sola con i miei parring preferiti *-*
io ti lovvo XDD
Nessun errore ( secondo me )
Tutto scorrevole (sempre secondo me )
Poi come ti è venuto in mente:
Ino sirena
Hinata in un tempio
Sakura in una scuola con dei poteri super
Tenten nei suoi allenamente insieme a Gai e a Lee.
è Stato tutto così wow mi sono proprio innamorata di qesta fiction *-*
Quindi questa oltre ad essere alle seguite metterò te tra glia utori preferiti perchè wow la tue idea è stupenda
non avrei pensato mai di mettere tutto così sul fantasy ^^
E poi ora sono curiosa di sapere il seguito

kiss kiss EMma

P.S mi dimenticato la "Recensione lasciata per la Lotteria di Writers Arena Rewind".