L'avventura di uno shinigami.
di Liquid King

08/01/12, ore 12:32

Ash: Salve, My lord. Attualmente la signorina è via, quindi mi occuperò io della consueta recensione...
Nyaa: *sbuca dalla porta, imbavagliata e legata ad una sedia* Mmmmphhh!!!
Ash:... ehm... portatela via, perfavore.
*arrivano Thopson, Timber e Canterbury che trascinano via la ragazzina*
Ash: Bene. Dicevo.
Il capitolo è, al solito, eccellente. Senza particolari errori od altro di disdicevole (?).
Qui vediamo il signor Spears, per usare un termine inglese "Falll in love" e...
* un ombra nera si staglia dietro all'angelo*
Nyaa: *con voce lugubre* Aaaasshh!! Solo perchè non c'è Dro-Kun non vuol dire che tu debba occuparti della recenzione al posto mio! E ora via, o tiro fuori gli artigli!
Ash: M-ma se vi mangiate le unghie...
Nyaa:.... FUORI!!!!
Ehm ehm...
Allora, ricominciamo.
Willy innamorato non pensavo di vederlo mai, su Fra-kun arrapato invece sono rimasta meno sorpresa. Stima perchè gli ha anche sparato ad un piede!! XD
Sempre detto io: questa ff è un insieme di momenti seri spezzati da altri comici, e tutto ciò la fa sembrare dannatamente simile al manga *^*
Cooomunque.
La ragazza mi ricorda Miku Hatsune dei vocaloid, ma è una mia idea.
Ah! Lo sapevo io che era un vampiro, l'avevo SEMPRE detto.
Ash: *tremante* V-veramente lei...
Nyaa: ... uno momento por favor.
*CENSURED FOR EXTRIEMIENT VIOLENCE (inglese correggiuto ù.ù)*
Nyaa: *pulendosi il sangue dai vestiti* Dicevo? Ah si.
Il nome Cassandra mi piace, anche se è presagio di sfiga imminente, ma visto che è lungo per me lei sarà Cass. O Cassy, dipende.
Fra-Kun no baka! Come puoi non sapere cosa sia *va a rileggere* Ardeal? Ma è OVVIO che è:
- Il secondo nome della terra di mezzo.
- Il nome di uno dei draghi di Eragon.
- Un fighissimo mago.
Ovvio, no?
Tutti:....
Nyaa: Ho detto: "OVVIO NO?!"
Tutti: Sisisisi! Ovviosissimo (?).
Nyaa: =W= Beeene.
Ma quindi Cassy è tipo uno shinigami onorario? Voglio dire, rimarrà uno shinigami for ever o è temporaneo?
Ah, se posso farti un'altro paio di domande, riguarda agli scorsi capitoli, ma Grell e Seb hanno fatto le cose porche o hanno solo dormito? E soprattutto, il demone era consenziente?.
Cooomunque, mi spiace per Fra-Kun, ma Cassy ha l'aria di una che, se provi a infastidirla (sessualmente e non) ti centra in pieno con un "Cassy Chop!", non so se mi spiego...
E spero non si crei un triangolo amoroso WillxFrancisxCassandra, perchè senno son cacchi...
Cooomunque. Dopo la mia consueta recensione/papiro, io mi metto ad attendere.
Angela: Signooooriinaaa!
Nyaa: Ancora tu? Ma che vuoi da me? ò.ò
Angela: Non può picchiare una ragazza ù.ù
Nyaa: Errato. La verità è che: Un maschio può picchiare un maschio ma non una femmina, mentre una femmina può picchiare un maschio E una femmina. Capito?
Angela: No .-.
Drocell: In sostanza ha detto che può ammazzarti di botte anche se sei una ragazza.
Ash: *fugge*
Nyaa: E mo mi siedo *si accuccia con in mano una Fanta e de popcorn su una sedia da giardino*
Drocell: *la prende in braccio e si siede anche lui* Scusi ma oggi sono un po' stanco.
Nyaa: *sulle ginocchia di Drocell* O////O Oh Good! Ehm... o-ok.
Ash: E io? TT____TT
Nyaa e Drocell: Tu stai per terra ù.ù
Ash: TT_____________TT

03/01/12, ore 22:10

YO!
Eccomi finalmente all'ultimo capitolo da te postato!
Ora mi sbrigo così Julia non rompe xD
Devo dire, che questo capitolo è il migliore tra tutti, perchè è senza errori e ben scritto. Infatti nelle precedenti recensioni volevo avvertirti di alcuni errori di verbo o anche di battitura, però questo è ottimo :)
Quindi, vedrò di essere puntuale stavolta la prossima volta!
A presto Professor Shinigami,

03/01/12, ore 22:07

Ahaha troppo divertente questo capitolo!
Dimmi dove è Francis che ha fatto mutare quel frocio di maniaco rosso che vado a congratularmi con lui!
Ahaha chissà che espressione sbigottita avrà avuto Sebastian quando l'ha vista! x'D
No, troppo figo!
E sì, ammetto che sono d'accordo con te, per l'opinione di Paula...
*Voi due state male... ho capito che è ingenua però!! ò.ò NdJulia*
*Scusala, è invidiosa xD*
*Tsk ma che dici?!*
Se lo stai pensando, no. Non siamo fidanzati, mettiamolo in chiaro.
Chissà come va a finire la lotta tra i due! Io spero che vinca Francis, così per una volta Ciel sarà deluso eh eh eh *sguardo maligno*
Pi95

03/01/12, ore 21:54

Mitico Francis con lo Shinigami Chop!!
Oooh ma allora sei fan anche tu di Soul Eater! Bene!
*Guarda gliel' ho detto ma Dodo non mi ascolta mai -sigh-*
*Vattene, Julia. Nessuno ti ha chiamata. E non è per niente vero, te lo dico io u.u*
Allora, bel capitolo, anche se... non dovevamo incontrare in questo capitolo Sebastian? °-° Oh beh, fa niente.
Due piccioni in una data! xD
Vado al prossimo!

03/01/12, ore 21:46

ò.ò No. Greil no.
Noooo è una tortura assurda!! D:
Hello!
Eh? Nel prossimo vedremo Sebastian? Povero maggiordomo, mero maggiordomo...
Rispondo alla domanda del titolo: No, per niente piacevole per Dantes, e forse il contrario per Greil solo perchè vedrà Sebas-chan... perchè non esiste una faccetta disgustata nella tastiera!??
Vado al prossimo capitolo!

03/01/12, ore 21:40

Bene, ed eccolo in azione!
Hello! Sono veloce, eh? xD
Alla fine, beh che dire, ha superato il suo primo incarico eccellentemente. Uno shinigami a tutti gli effetti ;D
Bene, chissà cosa succederà nel prossimo capitolo!
Vado a leggere, a presto!
Pika95

ps. quindi tu aggiorni ogni due giorni? vai troppo veloce, per uno come me che viene di rado xD

03/01/12, ore 21:32

Hello!
Scusa per il ritardo e ricevere tutti i tuoi aggiornamenti, mi ha fatto sentire tanto in colpa che eccomi qua!
*sta provando di fare lo sciocco e sì, lo è veramente NdJulia*
*Ehi c'entri tu?!*
*Sei a casa mia, quindi... u.u*
Scusa ancora, comunque fighe le armi che hai/ha scelto! Una revolver eh... mmmh interessante. Me ne ordini una per usarla con Julia? Te lo dico adesso, finchè non è qui intorno xD
Anche il nome, peccato mi piaceva il nome Nessuno :'D
Beh bel capitolo, ora scusa ma vado a leggere il prossimo capitolo, che mi sono perso.
(Ne ho da fare... U_U ahi ahi, meno male che mi piace leggere X°)

03/01/12, ore 21:14

Nyaa: Ariciao ^^
Alloooora, il capitolo è bello come al solito, lindo e pinto e senza errori grammaticali.
Mi spiace che Fra-Kun abbia avuto la peggio nell'incontro D:
Voglio vedere se Sebastian fa tanto lo sborone se dovesse combattere contro Undertaker <.<
Se Fra-Kun mi ammazza Ciel mi ritrova vestita da cheerlader, giuro.
Se poi anche Sebastian se ne va.... eh bhe, diciamo che potrei convincere le ragazze di Kuroshitsuji (suora dell ep 17 compresa) a fare una visitina a casa dello shinigami *tenta di corrompere l'autore*.
Qui ci sta la FrancisXMeyrin.
Ma dimmi, vedremo mai il nostro baldo shinigami avere una relazione?
Drocell: Oggi usa termini moderati?
Nyaa: Eh bhe, se poi ha "più di una relazione" il rating sale... ma penso che al protagonista vada bene .-.
Odio quando il demone comicia a elencare ingredienti, luogo di nascità, numero di scarpe e cose varie del cibo che ha cucinato, perchè non capisce che uno quando mangia NON ha voglia di sentirsi cincischiare nelle orecchie cose improbabili?
Mah.
Quoto Fra-Kun quando dice che viene voglia di dare un calcio a Sebastian quando si inchina.
Ma... momentomomentomomento Grell ha dormito con Sebastian? O.o
D'Oh, mi è pure sfumato lo yaoi.... vabbè, mi chiedo solo se Seb fosse o meno consenziente.
Ma con dormito intendi "Ronf ronf" o "Bunga bunga"?
Drocell:....
Nyaa: Che c'è? Non ho detto niente di male!
Uff...
Ho paura di sapere cosa ha fatto Grell a Undertaker, per Undertaker o, peggio di tutti, CON Undertaker (sopra, sotto, in mezzo, non c'è dato sapere...) anche se penso gli abbia semplicemente fatto vedere il suo nuovo corpo.
L'orbo ha perso a sasso carta forbice, e il maggiordomo tira fuori il lato demoniaco, invitandolo gentilmente (leggi anche: spedendolo a calci in cu...) nella bottega del becchino in avanscoperta.
Ho capito!! La creatura è....
Un licantropo!
Drocell: Non penso.
Nyaa: Ah. Allooooraaa.... il mostro della laguna!
Ash: Canala.
Nyaa: Ma chi?
Edward Cullen: Splendido splendente! *canticchia* Sono un vampiro, ma non pensar male, non succhio persone, non dormo in bare...
Nyaa: e.O L-lui?
Ash e Drocell: Fuochino...
Nyaa: Un vampiro?!
Tutti: Yes! Era ora!
Nyaa: ....
Comunque. Mi che bella sta fic, sembra proprio di leggere il manga :D
Poi, non ne sono sicura, ma se hai intenzione di mantenere così l'aspetto di Grell, non dovresti inserire l'avvertimento "Gender bender"? Mah...
Ma leggo che c'è anche del romantico in 'sta fic (secondo gli avvertimenti) ciò vuol dire che Fra-Kun troverà l'amore? Fra le braccia di un baldo giovan- ehm... di una bellissima ragazza forse? (scusa, istinto yaoista che viene fuori)
In conclusione: storia bellissima, grammatica pure, autore anche...no, aspetta, non ci conosciamo neanche.... vabbè, vado sulla fiducia ùWù
Non vedo l'ora dell'aggiornamento!
Ps Se continuo a far papiri è meglio se ti prendi una libreria Ikea per contenerli D:

03/01/12, ore 21:12

OAO
[non ho parole]
no, aspetta...
La mia mente si è bloccata.
Mmmmhhh... fammi capire, Ciel ha risparmiato Francis? Oppure per te gli shinigami sono immortali come i demoni? Ok, ora non mi va di farti mille domande, comunque, ho capito che a Francis non gli sta molto simpatico Sebastian e peccato che il nostro shinigami ha perso... ma sì, l'esperienza fa la differenza u.u
E poi... yeaaah Undertaker! No. Neanche io voglio immaginarmi cosa ha fatto Grell per far ridere il maniaco delle risate -.-" (invece mi chiedo cosa fece Ciel mettendoci quasi una giornata intera xD)
Aaaaaaaaah... credimi hai una immaginazione superiore alla mia, perchè non riesco ad avere un'immagine di tutto quello che hai scritto! (Mi piace figurare quello che leggo, lo so, sono strana v.v)

01/01/12, ore 14:13

Puntuale come sempre :D
Allora, mi scuso già per le prossime smancerie (?) che vedrai, è apparso Ciel ed è una cosa fantastica! ^w^
Ciel, Ciel, Ciel!!!! <3
A morte Elizabeth!!! °O° e poi Paula? Gnocca? Ok, mi spaventi. D'accordo Mey Rin, ma... >_> lasciamo perdere.
Non sapevo che Francis o tutti gli Shinigami avevano il potere di far cambiare il sesso, meglio di un lipossuzione -___- direi. Mmmmhh io sono convinta che Greil femmina è meglio, anche perchè non sono una fan dello yaoi, quindi ora potrei approvare qualsiasi pairing con lui. X°D
Beh, Ciel è spietato come sempre. Eh bravo il mio conte! :)
Ok, non riesco poi a capire se la sfida tra Sebastian e Francis è finita o no, quindi non vedo l'ora del tuo prossimo aggiornamento!
(Buon 2012!!!!!! xD)

01/01/12, ore 13:26

Nyaa: Ciao ^^
Mi chiamo Nyaa, piacere :D
Allooooora, che dire.
Ho letto anche le tue storie sui pokèmon, sei bravo, moooolto bravo ù.ù
E' stata una sorpresa vederti scrivere su kuroshitsuji, più che altro perchè di scrittori maschi in questo fandom non nè ho ancora visti °__°, e sei stato eccessionale come al solito.
Coooomico!!!
Mi piace un sacco Francis, mi sta simpatico con quel carattere un po'scazzato XD
E poi sa usare lo shinigami chop, quindi stima totale ùWù
Per le armi ci sono rimasta sorpresa, credevo che si potessero avere solo attrezzi da giardino, ma, effettivamente, vedere il nostro caro shinigami mietere un anima con un diserbante non saerbbe stato esattamente normale O.o
Pooooi.
Grelluzzo!! Finalmente è divetato donnaH
Grell: Gelosa?
Nyaa: No, io ho tipo 10 anni meno di te e ho una terza ù.ù
Grell: *forever alone*
Nyaa: Ehm.... comunque.
Io sono per lo yaoi, quindi piuttosto che pomodori ti lancerei banane, ma preferiscco vedere come si svolge la storia prima di attaccare.
E si, sono per la WillGrell SebGrell e dio solo sa quanto mi sta allettando la FrancisGrell (Francisa seme ovviamente ùWù).
Non penso che tu, essendo un maschio, sia per lo yaoi (ma questa è una mia idea eh! se poi ti piace ben venga! =W=), ma se ci butti dentro un paio di scenette....
Ma quindi Greru rimane donna per tutto il racconto?
E poi, mi sa che Fra-kun (soprannome dello shinigami, sorry ma glielo DOVEVO dare) non è uno shinigami qualsiasi, in quanto ha un bel po'di poteri stra-fighi.
E vaaaaiii!! Massacra Sebastian (sono l'unica ragazza al mondo che odia sia lui che Ciel ma dettagli...)!! Usa lo shinigami chop e vedi!!
Waaa!! Ficcagli quelle posate su per il...
Drocell: Signorina!! Contegno prego!
Nyaa: Eh... vedi ad avere un maggiordomo puntiglioso? Stavo per dire su per il NASO, naso!!!!
Ash: E noi ci crediamo...
Nyaa: 'scolta, angelo col nome di un allenatore, taci!!!!
Ash: O-okey O.o
Nyaa: =W= Beeeene.
Ma poi, Grell non si scrive Grell? O Greil? Penso sia Grell sai.
Cooomunque.
Scusa se ti ho lasciato un papiro, ma le mie recenzioni sono così, prendere o lasciare ùWù
E vedremo Undertaker??
E Willy??
Ma soprattutto: vedremo in azione il mitico Tanaka-San?!
Tanaka-San: Oh oh oh.
Nyaa:*si inchina* Non sono degna!!!
Ehm....
In conclusione: AMO il nuovo personaggio e aggiorna presto, o ti ritroverai una cat-girl furiosa sotto casa èWé
Buon anno nuovo!! E si, ho visto 2012, ma guarda il lato positivo: se non succede niente lo guarderemo come film comico :D

31/12/11, ore 00:00

Lo so, lo so scusa :P però ora sono qua .-.
Diciamo che stavo riflettendo sul da farsi, volevo vedere come si evolveva il personaggio e direi che il suo carattere mi intriga...soprattutto perchè se ne infischia di certe regole...il fascino dei cattivi ragazzi *_* ma soprattutto è troppo divertente quando se la prende con Grell xD
Gli farai incontrare anche Sebastian e Ciel scommetto!
Non ti assicuro che 1 sarò qua a recensire...probabilmente sarò in coma etilico...una mia amica si è messa in testa di fare un gioco dove devi bere praticamente in continuazione e se arrivi alla casella 70 sei un drago, per me sei morto ma basta che sto divagando!
Tornando alla storia, si fa interessante e ripeto, se non sarò morta continuerò a seguirla.
A presto! =)

30/12/11, ore 17:10

Mh, molto bello e approfondito. Descritti bene i particolari, il capitolo è fatto molto bene e finalmente riesco a scriveere decentemente con la tastiera! xD
Evvai! Tre mesi in anticipo! E bravo Francis!!
W anche lo shinigami- chop peccato che Will non lo conoscesse, gli sarebbe stato utile u.u
Euh -__-" Grell è sempre il maniaco baciomane... menomale che Francis sa cosa deve fare xD
Beh ci vediamo il primo giorno dell'anno!!

28/12/11, ore 18:48

Eh?!
No, un attimo. Se c'é Sebastian, c'é anche Ciel giusto???
Se intendevi questa come sorpresa giuro che ti salterei adosso ma non come maniaca, solo per stritolarto perché non ci credo! O.O
Comunque.. beh c'é anche Ronald, il che Rende simpatoco il capitolo :D Ahaha povero Francis che cosa dovrà sopportare! xDDD
ora vado subito alla fic natalizia, scusa se non ho recensito subito, ma i miei rompevano ieri. Ci vediamo lí!!!
Alla prossima!!

26/12/11, ore 17:05

Guarda chi é arrivata puntuale?
Finalmente vediamo Francis in azione! Beh più distaccato di così, potrebbe esserlo solo Will in persona xD
WaaaaH davvero nel prossimo chappy vedremo il maniaco pervertito di rosso?! xD Sarà sicuramente divertente non c'é che dire!!
Cmplimenti sinceri per il capitolo di oggi, e aspetteró con ansia il 28!