L'avventura di uno shinigami.
di Liquid King

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/12/11, ore 02:07

Hello!!! Eccomi! Scusa per il ritardo, ma buon natale!!
Allora che dire, finalmente il suo nome é stato svelato ;D e le armi scelte sono meglio di quelli precedenti in assoluto! (preferisco la revolver al macete xD)
Comunque un ottimo capitolo anche questo non vedo l'ora che inizi la sua avventura adesso che é uno shinigami a tutti gli effetti :)
Beh se ce l'ho fatta a recensire é grazie ai miei cugini che hanno un Ipod2 con il quale posso navigare su internet senza problemi, quindi credo di farcela anche per il prossimo capitolo che uscirà il 26 giusto? Cioé domani xD
Vabbé ancora buone feste e alla prossima!!!!
Bye and kiss
Julia&Ciel_Phantomhive xD

ps. Ciel non ha parlato! È buon segno ;)

23/12/11, ore 12:10

Eccomi e mi piace! Anche se preferisco i demoni, anche gli shinigami li stimo!
(Come mai non ha il nome? D: Non è che si farà chiamare Nessuno come Ulisse? *ho appena studiato l'odissea, e ne vado poco fiero*)
Domani ci sarò! Anche perchè l'hai postato ieri il capitolo giusto? XD
Beeeene, a presto!
Pika_Pi95

23/12/11, ore 09:45

Ciaoooo!!
Finalmenteeeeeee >w< non attendevo altro!
Bene, nel primo capitolo abbiamo la sua descrizione, perfetto. Tutto semplice e perfetto!
Ancora non gli dai il nome? Vabbè si scoprirà più avanti (come se non lo sapessi xD)
Ciel dice che gli sta antipatico perchè è uno shinigami perfettino, ma vedrò di fargli cambiare idea! èwé
Dunque, spero che aggiornerai presto, e scusa, mi ero scordata di ricaricare la chiavetta e quindi ieri non mi sono collegata. L'errore più grande della mia vita U.U Comunque.... alla prossima!
Continua così! E io aggiorno un giorno prima perchè domani parto!
Bye and kiss
Julia_Phantomhive

22/12/11, ore 21:25

Sembra interessante, è ancora presto per dire qualche cosa di preciso sulla trama ma si posso dire che seguirò la storia =)
Solamente una cosa: ti prego cambia il carattere, mi vanno insieme gli occhi mentre leggo xD
Allora attendo i prossimi sviluppi, a dopodomani =)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]