L'avventura di uno shinigami.
di Liquid King

Bel capitolo, davvero!
Visto? Oggi son puntuale U.U
Co' sta neve non si può uscire quindi eccomi qui.
Ohoh ma guarda qui, abbiamo un Ciel pervertito, e anche parecchio, come vorrei essere anch'io un quella situazione... >_>
Fantastica la parte in cui la Revolver si è fatta sentire, mi piacciono le aggressive!
Non c'è che dire, questo capitolo è proprio entusiasmante!
Aspetterò con molto piacere il prossimo capitolo!

Sììììììììììì >w<
Soddisfattissimaaaa!!
Tu vuoi uccidermi!! OMG...
Non riesco a non essere felice!
Ci sono molti motivi, ora vediamo di dirteli senza gridolini e altro. U.U
Capitolo fantastico, molto scritto bene e senza errori, inoltre le immagine scelte niente *sbav* ma direttamente *noseblood* scusa. Non ho resistito. (Sei cattivo, non farmi scegliere tra Ciel e Zero che sono due mondi diversi!! >_< e poi volevo chiederti chi è quel secondo figo dopo Zero?)
E adesso che mi ci fai pensare, tu hai visto il film "Scialla" ? No, perchè il titolo è sbagliato, completamente! Toglie tutto il divertimento di dirlo... o almeno per me (è shalla, SHAlla... perchè? Perchè! ps. non dico a te, ma in generale con quel maledetto film! °^°) .
Mmmh meglio che mi sbrighi, non ho ancora impostato il mio capitolo... beh non vedo l'ora che aggiorni!
Adoro Zoe, fatti valere ragazza!
E Sebastian qua mi aveva seriamente spaventato u.u
Julia_Phantomhive

Ciaossu! ^^ ( ormai è diventata un'abitudine =.= non farci caso )
Sarai stupito dalla mia rapidità ^^ Tranquillo, non sono stata tutta la mattina a fissare lo schermo del cellulare ed aspettare il nuovo capitolo. Naaaah >-< Cosa vai a pensare XD
O.o Ah, io sapevo ( grazie a programmi e libri sul tema ) che Dracula impalava con, appunto, un palo ( di certo non con un . . . un . . . un qualcos'altro-che-non-sia-un-palo! Ecco! >o< ) più o meno all'altezza dell'ombelico. Io chiamo la tecnica '' a tuffo ad Angelo '' u_u
Esiste anche il modo '' a spiedino ''? O.o
Ciel!!! Ma...ma...ma...vergognati!!! PERVERTITO!!!!! >O<'''
=.='' Di certo Cassy non l'aiuta molto da questo punto di vista...anzi...
Hellsing...Hellsing...Hellsing... ho tutta l'impressione di avere già sentito questo nome da qualche parte... -.-
O.o Francis, non ci provare con Seb, che sennò QUALCUNO ( non faccio cognomi, Zoe ) ti lincia u_u
*o* Apperò! Che bei ragazzi... ( te li ha consigliati Grell, vero? XD )
Attenderò pazientemente ( ma anche no! ) il prossimo capitolo ^^
Ciaossu! ^^

BlackNote20 °\>-

03/02/12, ore 16:42

Ciao!!
Ci sono. Anche se in ritardo, ci sono. xD
Allora... ahahah troppo divertente, e forte Ciel che si fa rispettare!
Ma anche Cassandra non scherza! Proprio una vampira coi fiocchi.
Scritto molto bene, e la storia sempre più appassionante!
Oh è vero mi ero dimenticato, ma Frances poraccio non ha potuto fare granchè xD spero che almeno che nel prossimo capitolo posso riscattarsi!
Ciao, alla prossima!

30/01/12, ore 20:12

Nyaa: Me è tornata :3
Allora, inizio col dire una cosa....
NON DAR RAGIONE AD ASH!!!!
Non farlo mai mai mai più! ç.ç
Io cerco di demoralizzarlo, non puoi tirarlo su così ù___ù
Cooomunque, recenziamo.
Allora, quindi ci ritroveremo Alucard eh?
Ma siamo in epoca moderna? Non penso no? Quindi niente Walter e Sir Integra D:
Pooii.
Ciel, caccchio ti metti a provocare una vampira? =___=
E' come dire ad Ash che sono atea!
Ash: D:
Nyaa: Tranquillo, sono cattolica.
Ash: Powah! :D
Nyaa: O.O
Vabbè.
Cassy si da all... ehm... donna di facili costumi?
Ma no! Non puoi cadermi così Cassy! ç.ç
Scendi dal nano e vai a farti Fra-Kun o Willy! >___<
*coff coff*
La faccia scandalizzata di Ciel dovrebbe essere quella "Chiuhaha" (non so se hai presente), no?
E quella di Sebby, che non si vede, dovrebbe essere quella della 2 serie... credo.
Bellaaaah!!! Cassy che molla un ceffone a Ciel... impagabile ù__ù
Drocell: Avrebbe voluto assistere?
Nyaa: Ovvio, ma ora la mia stima per Cassy si è alzata *W*
Anche se... che intende dire con "solo che sarai sull'altra sponda"? Che diventerà femmina anche lui? Che morirà? Che diverrà umano? Che si convertirà allo yaoi? *ci spera con tutta sè stessa*
Uuuuh!! Un vaso maggico! *W*
Drocell: Magico.
Nyaa: No, maggico fa più scena ùWù
Cooomunque.
Conosco Hellsing (oddio, ho letto una fic crossover e quindi ho imparato a conescerlo) e so cosa fa Alucco a chi becca <.<
Un palo su per il... naso... non è esattamente una cosa bella.
Ma almeno Sebb si abituerà per Grell! XD
Drocell: Signorina, non vorrei contraddirla, ma ora Grell-San è una ragazza...
Nyaa: Ah già D:
Vabbè.
Ma il vampiro è Dracula o Alucard, quello di hellsing?
Coooomunque, faccio i miei auguri anch'io a Julia Phantomhive :D Anche se odio Ciel la stimo per le sue storie sui pokemon ù___ù
Gomen per la recenzione corta (?) ma il chap non era molto lungo, e io non compio i miracoli <.<
Orbene (?)!

29/01/12, ore 20:20

Awwwwn *w* grazie mille!!
Ancora e ancora grazie anche se in ritardo.. u.u"
Però... sul serio, grazie per il pensiero :3
Magari avessi avuto quella torta per il compleanno :Q___
Allora, per la prima volta compatisco Sebastian e anche Francis, poracci! xD
Ma il fatto che Cassandra abbia, prima, tentato e poi schiaffeggiato il mio Ciel, e poi baciato freddamente Ciel... posso dire che è nella ma cara black list *-* Bellissimo regalo di compleanno davvero, avermi trovata un'altra vittima nei personaggi da ammazzare eheh è.è
Oh beh, la vita va avanti :)
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
(Non si vede la faccia di Sebastian stupita D: )
Julia_Phantomhive

ps. Come hai scritto, Cassandra ha previsto una ragazza umana e lui sarà nell'altra sponda, non voglio sapere qualche spoiler però... l'importante è che la ragazza in questione non sia Elizabeth! *^*

29/01/12, ore 16:25

Ciaossu ^^ ( O.o che centra Katekyo Hitman Reborn?! Bah! )
Bel capitolo . . . la cosa si fa ripetitiva : inizio sempre così . . . -.-'' però dico la verità. . .
Forza Cassy!!! Azzanna il moccioso!!! Vai!!! Sei tutti noii!! >- Sebastian, ti preoccupi troppo per quel bambino u.u io alla sua età mi facevo dare la merenda degli altri, chiedevo '' prestiti '' ( di poca roba, eh ) alle mie amiche ( o.o nel caso te lo chiedessi, sì, devo ancora ridargli i soldi ) e mi menavo coi bulletti u.u
-.-'' ora non è che sono cambiata di tanto . . .
O.o Wow. Lo voglio anch'io il potere di Cassandra!!
Sono curiosa ( ma anche no! ) di sapere qual'è il passatempo del conte Dracula.
Fai gli auguri a Julia Phantomhive ^^
Alla prossima! >-<

BlackNote20 °\>-

P.S: Secondo te, mi dovrei preoccupare? Sai . . . credo di aver visto il vaso ( o uno molto simile ) della foto ad una pallosa mostra d'antiquariato . . . o.o
(Recensione modificata il 29/01/2012 - 05:13 pm)

Nyaa: Sono in ritardo =_____=
Ash: Eh vabbè, faccia ora no?
Nyaa: Taci, che è colpa tua!
Ash: Perchè? TT^TT
Nyaa: Così ùWù
Cooomunque.
Capitolo stupendoso *W*
Ti dirò, quando all'inizio ho letto che ha "toccato qualcosa di morbido" ho subito pensato male.
Cioè, non prendermi per pervertita, ma stiamo parlando di Fra-Kun, no?
Che puccia la "foto" di Cassy *W*
Ma dove le trovi?
Bah, facile dire di non aver paura degli incubi, ma quando sogni, come la sottoscritta l'altro ieri, la tua migliore amica che fa il cosplay di Angela (con tanto di ali) la cosa diventa traumatica
Ash: O.O
Nyaa: Sono sempre insieme a voi, è già tanto che non sogno il secchione della classe che si inchina davanti alla prof e fa "Yes, my lord"!
Drocell: Se permettete, è "Yes my lady".
Nyaa: Hai mai visto la mia proff?
Drocell:...no.
Nyaa: Ecco.
Poooi.
Ma il sangue non è così male!
Cioè, ha un sapore ferroso, però
Zuppa di sangue animale + spezie varie + pane per pucciare = Pappa *W*
*coff coff*Volevo provare a usare la matematica come te ù__ù
Poi, quindi le sue armi sono, perdonami ma non sono pratica di Soul Eater, delle Buki, no? O ho sbagliato?
E poi...
Fra-Kun ha la fidanzata! *Canticchia*
Ma allora... *picchia Fra-kun* Perchè cavolo ci provi con tutto ciò che resipra e che ha due airbag davanti se hai già una ragazza che ti fa il filo? >__<
Scusa però non ho capito una cosa:
Fra-kun ha detto di "tornare a casa", quindi persumo a "Death city (un minimo dovrei conoscere Soul Eater).
Ma quindi... allora, le armi non le aveva praticamente prese da pochissimo? E allora tutte le armi sono così? Anche la motosega di Grell? O.O
Vabbè... spero risponderai.
La matematica va bene, fino a che non mi tiri in ballo volumi e parallelepipedi è ok ùWù
Ma Ciel... ma anche qui!T^T
Ciel: E ci mancherebbe! ò.ò Sono il protagonista indiscusso di questa storia, io ùWù
Nyaa:....Ma brutto-
Drocell: *le mette una mano sulla bocca*
Nyaa: ekfderwofjiroefrifprew!!! *coff coff*
Drocell: *toglie la mano*
Nyaa: Ok. Va bene, contento tu contenti tutti. E c'è pure Seb...
Aaaah!! So che sarà una cosa lunga.
Poi il viaggetto nei pressi della casa del conte Dracula...
O porca! Un crossover con Hellsing? O.O Alucard!!!
*si ricompone*
Dicevo, al solito io aspetto!
Drocell: *Porge popcorn*
Ash: *da aranciata*
Alois: *Si siede vicino a lei*
Nyaa: <3 Grazie amici.... e Ash.
Ash: :D Mi accontento di ciò che ottengo ù__ù
Nyaa: ... contento tu.
Bien!

Hola^^
Sono sempre io! Non sperare di liberarti di me tanto facilmente è-é
Bel capitolo, come gli altri del resto u.u ( considerati ONORATO perchè io non faccio molti complimenti )
Hai la stoffa dello scrittore, complimenti ^^
E pure del matematico * Persona che si è persa dopo solo due sillabe dell'operazione * ^^''
La storia sta diventando sempre più interessante u.u
Francis!!! Ma come fai a non sapere di Vlad Tepes III " l'impalatore "?? Verrgognati! ù.ù
O.o Ma segui Soul Eater? No, sai... Death City... armi che si trasformano in ragazze e viceversa...
O.o Cassy, che gusto ha il sangue di pollo?
A proposito del carattere di Cassandra, nella scorsa recensione non volevo intendere che non mi piace il carattere di Cassy. Solamente ti consigliavo in futuro di non farla diventare una che non sa badare a se stessa. Ma, ripeto, è un mero e semplice consiglio. Sta a te la scelta di prenderlo in considerazione o meno. Lo scrittore sei tu u.u
Vabbè. Meglio che chiuda: questa recensione sta diventando un poema epico.
In poche parole: Continua così! >-<

Au revoir ^^

BlackNote20

P.S: perchè non metti nella storia anche quel signore che compare nella prima foto di Cassy? E' sempre un consiglio, eh. Non te lo sto imponendo. Ripeto che lo scrittore sei tu e decidi tu se prendere in considerazione un suggerimento u.u

=w=
Sei lo scrittore migliore ceh ci sia.
Uno: C'è Ciel! :3
Due: Hai usato la matematica (materia che adoro e in cui prendo voti alti [solo in questa però U.U"]) in un capitolo!
Tre: I tuoi capitoli sono sempre molto divertenti!!
Quattro: Stanno uscendo caratteristiche di Soul Eater!!

Allora, iniziamo la vera recensione ;)
Dunque non ci sono errori, e inoltre non sono d'accordo con Francis sul sapore del sangue. Quando mi faccio male, ed esce fuori il sangue lo provo, io non lo trovo tanto male a dir la verità...
Oh bèh ognuno ha i suoi gusti, ma non per questo sono un vampiro! Preferisco essere un demone =w=
Che carina e dolce Zoe *w* adoro le persone gelosone, e il certo Star... pffft... il solo pensiero mi fa ridere xD
Come sempre un capitolo davvero molto bello, quindi non vedo l'ora che sia il 29! :)
Julia_Phantomhive

ps. tu l'hai mai visto FullMetal Alchemist?

Ok, letti tutti i capitoli in una sola volta.
Scusa per il ritardo, e la storia stà diventando davvero intrigante.
Bella davvero Cassandra! Anch'io ci farei un pensierino se non fossi già impegnato, comunque, già avverto che di sicuro, come al solito, non sarò puntuale la prossima volta, a causa della... TA DAAAA la scuola. .-. Da spararsi... -.-
Beh a presto!

Salveeee ^_^
Bella storia * Persona che adora gli Shinigami alla follia *
Uuuuhhh, la Transilvania, altrimenti detta Ard... Arde... -.-'' Alagaesia non è, di questo ne sono certa... Arde... vabbè! Quella! >.<
ASP... ASPETTA UN SECONDOOO!! CASSANDRA ( che è anche un nome che porta una sfiga pazzesca u.u ) E' UNA VAMPIRLA?!?!?!? COME QUELLI DI TUAILAIGHT, NIU MUN E ECLIPS?!?! ( non si vede che li odio, neh XD ) O.O Vabbè! -.-
Prima di chiudere ti chiedo solo una cosa: NON ( in grassetto corsivo sottolineato ) farmela diventare una tutta tette e niente cervello e che non fa altro che urlare '' Dantes-kun! Dantes-kun! '', perchè se un giorno dovesse parlare così ... è_é megghio pe' ttia se nu te fai più vedè!

Adiòs. ^^ ( Y recuerda è_é Yo te veo )
BlackNote20

Scusa per il ritardo, ma vallo a dire a quello del mio talpa di professore di fisica! -.-"
Trattenuta dall'argomento "forza elastica"... comunque il capitolo è fantastico, che figo siamo in Transilvania! Oooown Cassandra è più bella di quanto immaginassi, Francis ha ottimi gusti ;)
Beh di errore ce ne è solo uno, più o meno si trova quando Francis entra in macelleria, non è "chieste" ma "chiese" ^^ (ma sei fissato con questa "t" con il verbo chiedere, eh? O.o)
Beh, che dire, che momento dolce si è creato =w= bene, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Nyaa: Ciao ^^ Me è tornata, e oggi sono caaaalma e rilassaaaaata :D
Drocell: Dov'è Ash-San?
Nyaa: *nascondendo con un piede uno strano sacco da cui escono dei mugolii* Appunto. Caaaalma, e rilaaassaaaata ^^
Bien!
Allora, sono arrivati in Transilvania! Terra di vampiri, mostri e becchini *spera di vedere Undertaker =ççç=*
Edward Cullen no, lui vive in Florida (?) ù.ù Altro motivo per cui non è un vero vampiro.
Comunque.
In questo viaggio (come sono arrivati? In pullman? Taxi? Auto stop?) partiamo già bene: Camera 666.
Ammettilo Fra-Kun, volevi la 69 neh?
Spiace, occupata da Grell che vi ha pedinato.
Maaaa povera Cassy! Non è una bestia! Le donne sono fiori puri che non bisogna neanche sfiorare ù.ù
Angela: :D
Nyaa: 1- come ti sei liberato/a 2- te sei un caso a parte ù.ù
Angela: 1- Sono un angelo, ho una miriade di poteri figherrimi *nasconde forbici dietro la schiena* 2- TT___________TT
Nyaa: O.o
Vabbè.
Tutti lo hanno guardato male, per me perchè ci sono vampiri in giro! Occhio che vengono a cercarvi con i forconi e le torce! O.O
....forse.
Comunque.
Povero Fra-Kun, non devi aver paura del macellaio con la faccia da Jack lo squartatore, lui è MOLTO simpatico.
Grell: Io sono Jack the ripper D:
Madame Red: No Io!! *lo picchia* Perchè mi hai ucciso baka?! >.<
Grell: Perchè hai ceduto hai tuoi sentimenti umani ç.ç
Nyaa: *coff coff* Cagatemi o faccio una strage. ù.ù
Drocell: Signorina, le parole! Per la terza volta da quando siamo qui, non-sia-volgare!
Nyaa: Uff.
Comunque. Non sapevo che Cassy fosse una vampira (perchè è una vampira no?) cioè, avevo capito che STUDIAVA i vampiri, non che era una di loro O.O
Demoni, angeli, shinigami, vampiri, mancano le sirene!
Lucia: Blue sky blue sea! Mermaid Melody! Siamo principesse sirene sì!
Nyaa: e.O non QUESTE sirene.
Comunque.
Puccia la fine, teeenera! E Fra-Kun che si sbatte a fare l'enciclopedia vampirica XD Ronald avrebbe rinunciato prima XD
Eeeehh hai visto Cassy che si accoccola a Fra-Kun! Certo Cassy, è per il freddo, ovvio ù^ù
Ma Francis! Ma ti pare giusto?! Mero giocattolo sessuale? Ma prenditi una bambola piuttosto! Oddio, non so se esistevano nell' 800 ma chiedi a Grell che forse ne sa qualcosa!
Comunque, domandina domandina: Ma la fic è ambientata nel Manga o nell'anime? Voglio dire: vedremo Alois, Hannah e quello schif-pardon, quel "simpaticone" di Claude, o ci ritroveremo con Cherles Grey *ç*, piuttosto che Brown (o come si chiama quello con gli occhialoni spastici che sta con la regina) ?
Vabbuò.
Io, come al solito, aspetto il nuovo capitolo seduta su una sdraio (?) ùWù
Ancora complimenti!

08/01/12, ore 17:40

Eeeeeeeeehm.
Non so che dire, misà che la mia testa a forza di stare incollata sul cuscino di prima mattina e anche di pomeriggio (occasionalmente) non sappia più elaborare dei pensieri... questo è male.
Comunque, faccio come Will, mmmmh capisco... ora è tutto chiaro *sorriso furbo* va bene, non vedo l'ora che tu posta il prossimo capitolo, e come hai fatto con me, anch'io vorrei correggerti su una piccola cosa, all'inizio il verbo, se ho studiato bene, è "chiesi" non "chiesti" ^^ (Sempre sperando che mi ricordi qualcosa di grammatica, è da un anno, quasi due, che non la faccio)
Beh, i vampiri sono interessanti, bella svolta! Anch'io ho una sorpresa per la mia storia! ;)