Cerulean Sins.
di isfinejustcarryon

04/09/14, ore 21:40

Ehi ma perchè ci sono così poche recensioni? Ho già letto queste piccole shot, su facebook mi pare, probabilmente dirigevi sempre tu quella pagina sul Torg su cui le ho lette, e ritrovarle qui è stata una bella sorpresa :) sono molto carine e simpatiche, veri e propri spaccati di vita! Complimenti per la fantasia e l'inventiva, oltretutto scrivi molto bene!
Un bacio
H.

08/02/12, ore 22:28

Sul serio non riesco a capire come la gente possa essere indifferente a questa raccolta di one - shot : è geniale!*-*
Prima di tutto recensisco l'ultima shot ma sappi che mi riferisco all'intera produzione.
Poi.
Premettendo che, oltre ad essere una slasher incallita,amo maledettamente questo pairing - è il mio preferito insieme al Billshido per quanto riguarda i 4 crucchi - , non appena vedo scritto torg da qualche parte impazzisco perchè sono davvero poche le fanfiction che vedono protagonisti quei due lì insieme per cui primo punto a favore tuo!
Mi sono piaciute tutte ma proprio tutte le shot perchè hai utilizzato un tono molto ironico ed,oltre ad essere scritte molto bene,sono esilaranti: io mi immagino quei due veramente giocare a quei giochi stupidi XD
Quindi , complimenti sono molto belle e tu sei bravissima!:)
Magari prova a scriverne altre,mi hai conquistata!^^
Xo

23/12/11, ore 01:15

beh un'antologia di Torg non l'evevo proprio mai sentita! xD Sono piccole storie piuttosto divertenti e dirette, e nonostante io palesemente non creda a cose simili sono comunque interesanti da leggere. Hai uno stile piuttosto immediato e persuasivo, bello in effetti, mi permetto una sola piccola critica: spendi pure un paio di parole in più per spiegare alcune metafore (come quella dei bignè alla crema nel capitolo prima! xD) perchè sarà pure l'orario ma qualche passaggio personalemnte lo perdo per strada! xD Per il resto è proprio carina come idea, belle storielle! ;)
Baci, Alien.