Everything about you.
di itsfrancy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
17/11/12, ore 23:31

CAVOLO PERCHè CAVOLO QUESTA STORIA è COSì COMMUOVENTE!!!! PERCHè??????? VA BEH COMPLIMENTI DAVVERO..

25/09/12, ore 18:47

si riappacificheranno quei due?
Susan scoprirà perchè Louis l'ha lasciata?
comunque stupenda storia *-*

20/06/12, ore 04:30

È una storia meravigliosa sei bravissima a scrivere e spero che metterai la fine continua

15/05/12, ore 14:37

Cioè pensando che io ho apero questa FF perchè la portagonista ha il mio stesso nome (xD)
Mi ritrovo davanti una FF che mi appassiona e incuirosisce èwè
Ok,trovo la tua FF ALSVNOBVAO *^* solo al primo capitoluzzo xD

07/04/12, ore 14:13

oddio no çç
mi viene da piangere çç povera susan e.e
cioè,io se fossi stata in lei ma sarei depressa ancor di più,cioè,che fare?
non so se avrei avuto il coraggio di dire: 'si,mollo questa vita e vado a new york.'
boh,questo capitolo mi mette ansia LOL
tanto lo so che ritorneranno assieme,vero? çç

dato che è il penultimo capitolo,ancora non ti ringrazio per tutto ciò che mi hai dato *si commuove*.
lo farò alla fine c:

ciauz *-*
-mik.

02/04/12, ore 19:13

questo capitolo è fantastico e non riesco a credere che il prossimo sarà l'ultimo!! visto che questa è la decima recensione posta al più presto l'epilogo, e fa che finisca bene!

31/03/12, ore 21:52

Amore mio bello!
Scusami se recensisco solo ora, ma in questa settimana la mia testa ha rischiato di esplodere però sono qui a recensire (e recensirò anche la one shot, giuro!)
Dunque passiamo all'uovo sodo (?)
Mi piace che Susan sia interpretata da Lea Michele che è l'amore della mia vita nonché modello.
Punti a favore yep!
Però non mi puoi far finire la storia così, insomma.
Erano perfetti, erano l'amore della mia vita insieme a Cher ed Harry e tu me li fai lasciare?
Ma che camorracarota è questa? Io ci sto male çç
Dimmi che Lou si presenterà in aeroporto con un mazzo di carote dicendo 'avevi detto che non volevi fiori'.
Dimmi che sarà così, ti prego!
Comunque schifo sempre di più il padre di Susan, non lo sopporto e deve solo appendersi, lui e la madre che è un'ipocrita (troppo amore in questa recensione sìsì)
Ti prego falli stare insieme, sono disposta a fare altre centinaia di disegnini solo per farli stare insieme çç
Aggiorna presto amore, vado a leggere l'altra ff!
Ti voglio bene e mi manchi #sappilo
Un bacio,
Waitingaprince*

27/03/12, ore 18:45

Allora no, questa cosa non va per niente bene, okkey?
Louis e Susan devono ASSOLUTAMENTE tornare insieme.
E Louis è un coglione. Che cazzo me ne frega a me del padre di Susan, pff.
Su su, aggiorna in fretta che sono curiosa di sapere come continuerà! xx

26/03/12, ore 15:15

è bellissimo, mi dispiace che sia il penultimo çç comunque scrivi benissimo, complimenti :)

25/03/12, ore 18:44

Brava :D Nonostante la lungaaaaa attesa, questo capitolo è stupendo e merita!:) non vedo l'ora di leggere l'epilogo *sniff*

25/03/12, ore 14:58

Nononononoonononnononono nn puo partire, ti pregooooo nn farla partire.. Povero lou...

Va beh, continua al più presto :)

25/03/12, ore 11:38

io ti dovrei picchiare ce, ho aspettato un'eternità per questo capitolo e adesso non vedo l'ora che continui perciò, SUSU.

24/03/12, ore 22:23

non partire susan!!! non ci posso credere che la ff stia per finire.....
ho amato la coppia suasan louis e tutt'ora l'amo.......
harry ha ragione ...' Vai louis fermala e ritornate insieme'... cmq come già detto
questa ff mi piace tantissimo e non vedo l'ora di vedere la fine!!!! :)

24/03/12, ore 21:16

Sto piangendo,sono depressa e mi sento confusa.
Louis e Susan mi hanno contagiato :(
Ok,sono triste non solo perchè quell'idiota di Louis ha lasciato Sus solo perchè il padre ha detto quelle cavolate,la ragazza può farsi un furuto anche da sola v.v E' forte!
E poi? Ah si ,sono triste anche perchè la storia sta per finire,mi ci sono davvero affezionata,capitolo dopo capitolo :)
Allora aspetto il prossimo,sei bravissima
Mei :) x

24/03/12, ore 20:35

Ciao, ho appena iniziato a leggere la tua fan fiction e mi piace davvero molto.
Louis è troppo dolce *^*
Mi dispiace che sia già finita T.T
Per caso hai intenzione di scriverne altre? Se è così dimmelo :)
Aspetto il prossimo capitolo.
Mistina xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]