Faccia uno sforzo, Holmes
di _Luna_

24/12/11, ore 17:04

Se il film fosse finito cosė avrei esultato.L'anima buona e misericordiosa sei tu,che hai reso giustizia a 'sta coppia di fessacchiotti che se si decidesse una buona volta ad essere sincera forse eviterebbe montegne di guai.Irene e Sherlock for ever...nonostante tutto.:)Leggere č stato un piacere!

23/12/11, ore 21:18

Ho visto il film oggi, tutta contenta e dopo due secondi Irene muore. Sono rimasta spiazzata e la prima fanfiction che ho trovato sull'argomento è stata proprio la tua.
Bella, molto più positiva del film. Ha espresso un finale che è esattamente quello che avrei voluto vedere! Per l'intera durata del film ho aspettato (invano) che lei spuntasse fuori. Ma non è successo!
Meno male che ci sono storie come questa per farci continuare a fantasticare (:

23/12/11, ore 20:42

Che bella storia!
Mi unisco al popolo che shippa questi due insieme, sono così carini <3
Il film l'ho visto soltanto oggi (e sì, sono subito corsa a cercare fanfiction, sono proprio malata!xD) e sinceramente la morte di Irene mi ha lasciata abbastanza spiazzata: troppi elementi ambigui, un'uscita di scena precoce e silenziosa, forse possiamo ancora sperare in qualche miracolosa resurrezione :D
Quella che hai descritto in questa storia potrebbe essere un'idea: è interessante e verosimile, molto adatta al personaggio e alle situazioni del film!
Mi è davvero piaciuta molto! =)

23/12/11, ore 18:11

Cosa ti sei fumata per scrivere questa storia???????????
Qualunque cosa sia funziona alla grande!
Proprio bella
Non mi piaceva affatto che Irene fosse morta...
da soddisfazione sapere che anche il nostro investigatore preferito sia stato vittima della cosa che da sempre ha pių potere di tutte le altre sulla razza umana:
Una ladra pazza, senza qualsiasi tipo di scrupolo, amore impossibile e soprattutto... una bomba sexi!!!

P.s. non ho mai visto il film

23/12/11, ore 15:34

Ciao Luna!
Vorrei dirti prima di qualunque altra cosa GRAZIE DI CUORE!
Anch'io, come te, shippo in maniera totalizzante Sherlock e Irene e non ho preso affatto bene la tristissima scelta di eliminare (in modo tanto crudele, poi) il ruolo di lei.
Ho trovato oltremodo spietato vedere Sherlock catapultato in un situazione drammatica e cosė psicologicamente devastante, aggravato ulteriormente dal peso di un cosė immenso lutto sulle spalle...
Questa one shot č una consolazione, ci sono rimasta davvero malissimo! Ho aspettato per tutto il film che Irene ricomparisse quando meno ce lo saremmo aspettati, lei č "la donna", colei che la fa in barba a tutti e invece...
Non smetto di sperare in un colpo di scena nel terzo film, comunque, lo ammetto!XD
Sarebbe stato bello vedere sullo schermo il tuo "ritorno" di Irene... Chissā, forse potremmo aspettarci qualcosa del genere!**

Firmato l'anima buona e misericordiosa che ha voluto leggere questa storia, e che dopo averla letta si sente meglio!

23/12/11, ore 14:45

Wow, ogni volta che leggo una fiction in cui si descrive la sopravvivenza di Irene, il cuore mi si riempie di speranza. Del resto, anche nel film ci sono alcuni elementi ambigui sulla sua morte.
Questa fiction è veramente bellissima.
C'è solo un punto su cui vorrei richiamare la tua attenzione.
'Holmes, faccia uno sforzo. Diteglielo'. Hai fatto un po' di confusione tra il Lei ed il Voi.
Ripeto i miei complimenti.
Brava
Bebbe5