A Christmas Carol - Sasuke Uchiha version
di Hi Ban

Voglio un cugino alla Shisuiiiii! :D AHAHAHA... bello anche questo capitolo, anche se mi è dispiaciuto davvero per il povero Pomodoro-san: *minuto di silenzio* non meritava una fine del genere XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia mi piace sempre di più :D
Baci, Eikochan.

"Mpf, sei l'amore personificato in una botte di stronzaggine chiusa con un tappo di egocentrismo massiccio ed ermetico" <-- quando ho letto questa frase sono morta dalle risate!XD Oppure sarebbe più indicato dire che sono scivolata via dal divano e sono finita sotto il tavolo del soggiorno!XD
Shisui è sempre più favoloso! *__* XD Proprio come me lo immagino io! *__* <3
Poi il suo bizzarro quanto giustificato terrore per Fugaku (Si, giustificato!XD Perchè solo che lo guardi in faccia quell'uomo ti spaventa!XD) mi ha divertito tantissimo!XD
Poi il sarcasmo e l'ironia di Sasuke sono qualcosa di così favoloso che è impossibile non lasciarsi sfuggire almeno un sorriso mentre leggi i pensieri dell'asociale Sas'ke!XD
Per non parlare dei suoi piani omicidi nei confronti del cugino!XD
Un'altra parte che mi è piaciuta tantissimo è stata quella al buio nella stanza!XD Soprattutto quando Shisui si butta praticamente sul letto e Sasuke pensa che se glielo rompe glielo fa pagare!XD
Dopo di questo, evaporo!:D
Quindi attenderò il prossimo capitolo!:) Colgo l'occasione per augurarti buon Natale!:D
Kiss!:*
P.s. W pomodoro-san!XD