Illuminami
di tognoz

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/09/12, ore 20:07

Complimenti per il plagio a http://www.fanfiction.net/s/6464572/1/Enlighten_Me dal titolo ENLIGHTEN ME di Aevium.
Certo che copiare titolo, trama, titoli dei capitoli cambiando lievemente la storia prendendo tutto da fanfiction.net non è una cosa nuova per te, vero?^^ Da tempo che vieni segnalata e tu la riproponi in mille salse diverse. Inventiva. Usala!
(Recensione modificata il 03/09/2012 - 08:08 pm)

21/07/12, ore 23:11

la tua storia è maledettamente bella... quando gli ha chiesto di sposarlo è successo questo nella mia camera:
-adry legge: -sanji vuoi spoarmi?-
-adry strabuzza gli occhi
-adry cade dal letto e grida : kyaaaaaaaaaaaa
-madre di adry accorre spaventata
-adry calcia sua madre in salotto stile sanji
-adry rilegge
-adry piange e ride insieme

mi è piciuta molto e spero di leggerne altre delle tue se sono tutte a questo livello,
a presto adry99 <3 =*

26/04/12, ore 18:52

questa storia è...è...SUPER!! Riesci a scaturirmi tantissime emozioni (cosa che, devo dirtelo, pochissime persone ci sono riuscite XD)
Che tenerezza poi quando Zoro chiede a Sanji di sposarlo!! Adoro questa fanfiction, sia perchè parla della "coppia più bella del mondo" (secondo i miei criteri) ma soprattutto perchè è molto originale! Io non riuscirei mai a scrivere così bene, ti invidio!!

01/04/12, ore 23:26

Ciao:)
ultimo capitolo sniff sniff :'( perchèèèèè o mondo crudele??? ngueeeee :'( Torn ando seri per tre minuti: bellissimo capitolo =) non poteva esserci finale *ricomincia a frignare* migliore U_U l'inizio del capitolo è super romantico e dolcissimo >_< e la descrizioni della vita dei compagni è mitica ihihih che forza che sono XD ihihih la dichiarazione è stata incredibileeeeee =D la battuta sullo stare sotto m'ha fatto diventare rosso peperone XD che imbarazzo quando ha strillato che il SUO cuoco ha detto si >_< in effetti la parte della mogliettina la riveste benissimo U_U
che dire? sono contenta di aver avuto l'onore di leggere la tua storia :) e strafelice del finale che gli hai dato =)

30/03/12, ore 20:37

Ciao:)
C'è bisogno che commenti il capitolo??? non ci sono parole per definirlo a pieno U_U è Stupendo, magnifico, spettacolare, unico =) La dolczezza con cui sono descritti i discorsi tra la coppia è fantastica ma resta ugualmente una nota di comicità per dare un tocco più frizzante =D la storia d'amore istaurata tra Sanji e Zoro è bellissima >_< il finale del capitolo è stato unico XD non poteva essere più coinvolgente U_U neanche io vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D Chissà come sono diventati i ragazzi? e Rufy O_O Alla prossima =D

24/03/12, ore 23:35

Ciao:)
Capitolo magnificoooooooooooooooo !!!!!!!!! 3 ANNI E MEZZO???????? Dio mio, così tanto? povero cucciolo (entrambi eh!) :( la spiegazione di Sanji al perchè l'ha baciato mica l'ho capita O_O ihihihih XD e bravo Drakul :) ti sei fato perdonare un pochino pochino ino ino col regalo della coppa U_U cavoli quante cose sono successe >_< il libro lo devo andare a comprare allora XD Hai prorpio ragione Sanji : ben tornato MARIMOOOOOO =D finalmente di nuovo insieme, ed anche più che amici a quanto pare =)
Spero di leggere presto il prossimo capitolo :D
fior di loto

P.S scusa il ritardo ma non sono a casa e il computer ho potuto accenderlo solo ora :'(

19/03/12, ore 23:39

Ciao:)
Questo capitolo è assolutamente favolosoooooooooooo =) le scene dedicate all'incontro tra Kuina e Zoro sono commoventissime ma hanno anche quel tocco di spirito che serve per non buttare tutto sul drammatico U_U magnifici =') Wow lo spadaccino che ammette alla sua Kuina che per il cuoco prova di più (moooooolto di più) è unico, il modo in cui lo fai arrossire poi ihihihih >_< Davero superlativo =D quindi hanno perso le finali eh? ma scusa come mai Sanji ha i capelli più lunghi? quanto tempo è stato in un letto d'ospedale? o mamma che curiositààààààààà >_< il finale non poteva essere più bello U_U il bacio ci stava alla stragrande XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

19/03/12, ore 21:24

Davvero carino ^^ Mi piace tanto la tua FF, davvero! ^^ Anche se sono una fan ZoRo (Zoro & Robin) questa storia mi piace molto ^^

19/03/12, ore 16:45

Accidenti...non dirmi che Zoro è stato in coma per ben due anni?
Quando si sta in questo stato di trance le persone sognano i loro cari e riaprono gli occhi solo grazie ad una forte volontà. Inoltre Sanji è cambiato nell'aspetto fisico e ha l'odore di nuove spezie addosso....questa storia è sempre più coinvolgente, senza contare che ora lo spadaccino è rimasto cieco dall'occhio sinistro.
Non vedo l'ora di saperne di più, a presto mi raccomando e continua così.
Ah giusto, il bacio finale è stata proprio la ciliegina sulla torta. Finalmente qualcuno ha fatto la prima mossa!:)
Kiss kiss,

19/03/12, ore 16:38

Che figata!!Sono rimasta incantata dalla mossa di Sanji...l'angelo di ghiaccio *-*
Scusa la mia ignoranza..ma veramente il cuoco è in grado di usare questa mossa?Io sapevo solo della tecnica Diable Jambe.
Riguardo a Zoro, sospettavo che il suo avversario in qualche modo fosse il migliore spadaccino del mondo Mihawk, e la vittoria non sarà tanto facile.
Solo che ora il ring è colmo del sangue dei due combattenti ancora intenti nello scontro e adesso sono veramente preoccupata per il Marimo.
Corro subito a leggere il prossimo, bravissima come sempre.

19/03/12, ore 16:31

Wow, questa sì che è stata una battaglia avvincente, piena di attacchi e colpi di scena.
Adoro i soprannomi buffi che Zoro e Sanji si scambiano con Kaku e Jabura ma per quest'ultimi non c'è speranza. Possono fare gli sbruffoni quanto vogliono ma nulla può fermare l'invincibile duo quando sono arrabbiati, e in questo caso erano proprio infuriati neri.
Davvero una sfida appassionante, chissà chi saranno gli avversari del prossimo ed ultimo match??
Un bacio,

19/03/12, ore 16:22

Poveri Zoro e Sanji, non si divertono abbastanza con avversari così deboli. Nessuno riesce ad eguagliarli in tema di forza e velocità!:)
Mh...riguardo al secondo round, sono stata contenta che entrambi abbiano avuto un po' più di passione a lottare con gli sfidanti, solo che uno degli avversari non dovrebbe essere già stato eliminato in precedenza?
Dopotutto le armi da fuoco non sono ammesse...
Va bene, a parte la mia pignoleria mi chiedo come mai il cuoco diventi così triste osservando il paesaggio. Lo scoprirò nel prossimo cappy, dunque continuo subito.

19/03/12, ore 16:15

Eccomi, ed anch'io come Zoro sono sempre in ritardo per qualsiasi cosa!^^"
Il momento in cui i due si sono tuffati nella fontana è stato bellissimo e proprio solare come tutta la giornata, alla fine ne sono usciti fuori con un bel bagnetto e tanto per cambiare Zoro non voleva svegliarsi per andare alle presentazioni delle gare.
Sai qual'è il pezzo che mi ha fatta ridere di più?
La fine....la battuta del Marimo era penosa ok, ma il sarcasmo del cuoco non lo atte nessuno!XD
Bene, inizio il recupero e mi fiondo agli altri capitoli.

16/03/12, ore 18:42

Bellissimo capitolo!! Certo che non immaginavo che alle finali c'era anche Saga...ottima scelta!!
Ma...ma Zoro?? Spero non sia niente di grave! Appena ho letto le ultime righe mi sono preoccupata anche io...
Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo! Sono troppo ansiosa e tu scrivi veramente da dio!!

16/03/12, ore 14:30

Ciao:)
Capitolo magnifico come sempre =D già la prima scena è toccante >_< il colpo del demone che ha usato nel capitolo precedente è superrrr stessa cosa per l'attacco di Sanji U_U che cucciolo che si è addormentato in un attimo :) ottima scelta quella di inserire Saga nella storia U_U è un personaggio a parer mio molto interessante, anche se si vede solo nei film =D la descrizione dell'incontro è stramiticaaaaa bravissimo Sanji che ahi scon fitto il tuo avversario =) ma Zoro??????? che gli è successo?????? Zoruccio mio ti salverooo *chiede perdono per il momento di pazzia dovuto allo stress scolastico* XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]