momenti
di midnightsummerdreams

02/11/12, ore 21:09

bel missing moment, dai non è poi tanto triste, ma comunque non poteva essere altrimenti, visto che comunque la situazione non era delle migliori, però dai mi è piaciuto.... quindi il collocamento di questo mm è praticamente dopo che loro sono finiti insieme la seconda volta, dopo il compleanno di baby sophie e prima della corsa di carla per andare a recupare il suo boy sotto la pioggia, giusto??? =P

al prossimo mm... un bacione =*

14/05/12, ore 18:46

grandioso, ti ammiro tanto, nonostante il lavoro e lo studio hai anche il tempo di aggiornare!!! io non avrei proprio la forza XD comunque parlando del cpaitolo, mi piace mi piace, beh robert dopo 32 anni si accontenta anche di non aver ricevuto un regalo di compleanno ahahah io l'avrei uccisa =P

Alla prossima =)

24/04/12, ore 23:05

ei salvee, scusa ma nn avveo visto che avevi postato !! credevo lo inserissi come extra nella storia !!!
somunque che bello mi sn manmcati i momenti in cui lei lo trattava male ecc. !!!
sn davvero 3 anni che l'hai cominciata ?^?^?^?^
wwowow anyway spero che scriverai altri extra !!!!
bacioni
P.S vatti assolutamente a vedere una spia non basta !!!!! consiglio spassionato !!!!!

22/04/12, ore 23:09

che bello sei tornata =) non vedevo l'ora di leggere qualcosa su carla e rob *___* mi ha fatto piacere leggere di quel periodo in cui andavano solo a letto insieme, prima di tutti i casini XD
Alla prossima shot =)

28/12/11, ore 10:54

Oddioo bellissima questa one-shot, anche se l'inizio è stato un pò triste, povera Carla :(
Ahahahahah troppo bella la scena in cui Rob cerca di incartare i regali, ma non c'è la fa, visto che Sophie si è alzata presto
Non vedo l'ora di leggere le altre one-shot, sono troppo curiosa!!
Buon Natele e felice anno nuovo
Baci

26/12/11, ore 20:35

bellissimooo =) ritornano rob, carla, sophie e julian, che bellooo =) è magnifica questa one- shot, magnifica e sophie com'è dolce, vuole portare i giocattoli in più dai bambini meno fortunati di lei, è tenerissima, non tutti i bambini vogliono dividere i giocattoli XD bello bello =) e poi la prima parte spiega molto bene ciò che ha dovuto passare carla durante la sua vita in Italia prima di trasferirsi a londra... è un aspetto molto interessante, davvero!!! =) Alla prossima =) p.s: ma i missing moments di vivere (quando verranno) li posterai sempre dopo questa one-shot, oppure dopo la storia di vivere, oppure separatamente??? =)

Buon Natale e buon anno =)