Smoke and Cigarettes.
di beautyofsilence

07/07/12, ore 16:41

Quasi non ci speravo più!! :) e invece eccoti qui con un nuovo capitolo!! Bellissimo come sempre, poi!! Rup qui è ancora più dolce, anche se, come dire, finalmente ha avuto una spinta in più!! :D Sono proprio curiosa di sapere cos'ha in mente...spero che aggiornerai presto!! ;)

04/07/12, ore 16:22

mi mancava un botto la tua storia, sinceramente!
è stupendissima, Rupert è unico c: c'è, è così dolce *w*
Tom lo adoro, lol deve sempre mettere in imbarazzo Rupert e farli domande sulle ragazze.
AHAHHAHAHAA, TOOOOM CARO.
besos
xx

04/07/12, ore 09:23

Che dolcs rupert...spero di leggere presto il seguito...la storia mi ha intrigato subito
elisa

17/01/12, ore 20:27

Ho scoperto questa storia per caso e ... mi piace! ^_^
Rupert è timido, molto.
Ma è così carino, davvero...

alla prossima^^
Ef

16/01/12, ore 02:12

Buona(notte)sera cara! ^_^
Se non mi sbaglio, è la prima volta che recensisco in questo fandom e soprattutto una tua storia, dico bene? =)
In realtà, me la sono trovata per caso mentre girovagavo per i vari fandom e devo dire che sono molto contenta di essermi imbattutta nella tua storia... =)

Parto col recensire seriamente e concludendo coi preamboli!

MI PIACE! E' una storia innanzittutto ben scritta e scorrevole nella lettura, poi ha una trama, scusami la parola, semplice ma di effetto! Claire è una ragazza comune, in fin dei conti, ma forse proprio per questo piace, perchè noi tutte, povere mortali, possiamo specchiarci a lei! Solo che non viviamo a Londra a due passi dal caro Rupet, o almeno io... -.-
Secondo me, il bel rosso lo stai descrivendo bene, e poi, visto che comunque non lo conosciamo caratterialmente se non per il suo ruolo in Harry Potter, ogni autore può caratterizzarlo come meglio crede e tu stai facendo un ottimo lavoro a mio parere, dato che mi piace! Oh, si si! =)
Mi piace anche il rapporto che ha con Felton... In effetti, il biondino me lo immagino caratterialmente  completamente diverso dal personaggio cinematografico che interpreta, e quindi è ok, secondo il mio modesto parere da recensitrice...
Poi, la signora (George! xD) Harrison mi piace! Non so perché mi ricorda mia madre, ma a differenza sua, la mia non può vivere senza caffé! xD

In sintesi, messa tra le seguite ed attendo (im)pazientemente il prossimo capitolo! Spero di poter essere presente ad ogni tuo aggirnamento, e non temere se non mi farò viva presto: io sarò il tuo peggior incubo dato che la storia mi piace! =)

Un bacione forte dalla Lu! :*

09/01/12, ore 16:00

Della serie "Grazie per le figure di merda amico"
Coomunque, adoro la relazione che hai creato tra Tom e Rupert è... bho qualcosa di tenerissimo! =')

Bhe io aspetto il prossimo capitolo eh :DD
Posta presto :D

09/01/12, ore 15:43

Cioccolateria, un gatto, ama disegnare e ha dei libri sulla fotografia.. Ha una vita abbastanza monotona, se non fosse che io non abito nel quartiere di Mr. Grint e non ho una cioccolateria direi quasi che sono io!

" La madre di Rupert era una tipa abbastanza strana, la sua ragione di vita era un gattaccio "furastico" chiamato Jeremy."

Della serie "mamma dov'è il pullover" "l'ho messo al gatto, sai aveva freddo, mettiti la canottiera che tanto tu hai sempre caldo " ù_ù Ok no così è da psicopatica .-.
Finito il mio "AngolinoCitazione" mi ritiro e proseguo :D

09/01/12, ore 15:26

Uhm eccomi qua, vagheggiavo in cerca di qualcosa di bello e l'ho trovato :DD
La tua FF :D

Tipo che bho già per il fatto che Claire abbia una ciccolateria me la fa adorare -pensa al cioccolato-
Ma torniamo a noi, mi piace come scrivi, davvero..
"si mise una mano nella tasca posteriore dei jeans estraendone il portafogli. Diede una banconota da dieci alla commessa, che poco dopo gli porse resto e scontrino."
premettendo che sono una che ama immaginare quello che legge, su una pellicola cinematografica, credimi che non mi si è mai presentata così velocemente una scena nella testa :DD Ok, vado a leggere il prossimo capitolo.
Ancora complimenti (:

07/01/12, ore 14:38

Senti, continua o ti ammazzo. Ovviamente scherzo eh xD
sono curiosissimaaaaaaa dai Rupert *-* Tom xD ho riso per tutto il tempo, è da 3 ore che ho finito di leggere la storia.. ma per queste 3 ore sono stata a ridere come una matta sulle battutine di Tom. xD ahahhahahaahahahhah TOOOOOM! XD

06/01/12, ore 18:57

Molto bello anche questo capitolo!! :) Tom è proprio divertente, mentre Rup sembra così dolce e timido...spero proprio che alla fine Claire accetti l'invito e vada alla festa di capodanno!!Bella l'idea di farli incontrare al supermercato!!E...se ti servono dritte sul rosso non hai che da chiedere!! :)
Bravissima!!!

01/01/12, ore 12:59

Sono il tuo peggior incubo ragazza! BUAHAHAHAH *-* Pensavi veramente che avrei snobbato una tua storia? Non sia mai u.u Stronzate a parte devo dire che questa fan fiction mi intriga a partire dalla figura di Claire,artista solitaria,per passare poi alla figura di questo Rupert che personalmente già adoro. Conosco Rupert esclusivamente per averlo visto nel cast di Harry Potter ma infondo è come se fosse un amico di vecchia data,l'ho visto crescere con me e non mi ero mai cimentata nella lettura di una storia dedicata a lui quindi sono veramente curiosa di sapere come si svolgerà. E poi Rupert migliore amico di Tom mi ha lasciata tutta gongolante,chissà che carini insieme! (?) Bene quindi posso solo invitarti ad aggiornare presto,ti aspetto e buon 2012 (di nuovo)! :3

30/12/11, ore 19:54

Curioso di sapere come bacia? u.u muahmuah. xD Rupert sappilo però, per ogni cosa ci sono io *---* Rup è il mio attore preferito, beh si... lo amo u.u xD sò che è alto 180, ama i gelati, gli piace la sigla di spongebob squarepants (è la sua canzone preferita) e moooolto mooooooooooolto mooolto altro. peccato che io sono bassetta per lui.
un bacione.
Umbrella.

30/12/11, ore 15:41

capitolo bellissimo... la storia di Claire mi appassiona sempre di più, l'artista un pò chiusa e solitaria...sembra un personaggio di spessore, finalmente, molto diversa dalle solite bionde perfette, ma con poca personalità che spesso trovo nelle storie!!Mi piace il rapporto stretto tra Rupert e Tom e come lo hai descritto!!Sono curiosa di vedere come i due si conosceranno meglio e come riusciranno a sboccarsi entrambi, in qualche modo!!Complimenti, sembra davvero una bella storia!!
Aspetto il prossimo capitolo e...Auguri di buon Anno!! :)

27/12/11, ore 22:03

premetto che le fan fiction con personaggi inventati non mi prendono quasi mai...eppure questa è così semplice e scritta bene, che mi ha colpito. E Rupert me lo immagino proprio così, preso dal suo mondo, un pò ingenuo e per niente snob!
Complimenti davvero, aspetto il seguito! :)

27/12/11, ore 17:41

Uahhhhhhh *-* io se mi sarei trovata faccia a faccia con rupert lo avrei sbaciucchiato (is my favourite actor*-*) sò anche quanto è alto :3 1.80!:D okok, ritorno seria.
Che figuraccia Claire XD