Aiutami a non avere paura del buio
di _Shadow_96

27/01/12, ore 15:25

Ehilà! Chiedo venia per non essermi fatta viva in questo periodo *-* Perdonami ;) Il capitolo mi fatto sorridere fino alla fine e mi hai resa così felice che ancora adesso mi sento al settimo cielo ;) Federico è stupendo poi, come dicono tutte ma è la verità ;) E poi tu sei bravissima!

14/01/12, ore 12:12

wow... addiruttare perfetta!<3 io sarei cascata se me lo avesse detto a me, e poi detto da uno così non puoi non prenderla sul serio io me lo sarei fatto all'istante ma piace eliana proprio perché non è una di quelle oche che mirano solo a quello, ha dei sentimenti e credo che abbia la politica niente sesso senza amore e la stimo per questo *-* molto brava! meriti di pubblicarla questa storia in quanto oltre che ad essere bella è anche molto realistica e non corri troppo con i capitoli,. e sopratutto sai regalare emozioni tramite la parole e non tutti ci riescono! ;)

02/01/12, ore 22:04

Ciao, io sono abbastanza nuova ma ho già letto molte storie e devo dire che questa è una delle poche che mi ha coinvolto davvero molto! Spero scriverai presto!!

29/12/11, ore 15:17

Oddio scusami se non ho potuto recensire! :( La chiavetta di internet è scaduta l'altro ieri e solo adesso mi sono potuta connettere. Comunque, Federico è muy caliente (si scrive così?xD) nelle vesti di Francisco Lachowski :D Insomma, Eliana è proprio fortunata marcia!!!! *-* Vorrei essere io al suo posto e riguardo allo sbranare Francisco, riguardo a cosa dice Marika, io non ne avrei la forza nemmeno se lo facesse a me *-* Come si fa a distruggere un faccino così bello??????? E mi complimento sinceramente con te, è bellissima la storia, tutto, i personaggio, l'ambientazione e il tema che hai usato. Ci fai sognare con questa storia, è troppo bella! :D

28/12/11, ore 11:37

Primo: TU SEI FANTASTICA!

Cioè, scrivi d'incanto *-*  Davvero, sei bravissima!

Secondo: Federico è un figone e Eliana... non so, ma è un genio! Non perché lo fa stare bene, eh, ma perché mi assomiglia molto di carattere... e io sono un genio ù.ù Okay, basta, non sto facendo una bella figura a comportarmi come una 'Narcisina' ^^''

Terzo: Si!!! In questo capitolo non ci sono quei due idioti di Antonio e Davide!!!

Antonio: Mi stai paragonando a Davide?? ò.ò

Solo per il semplice fatto che sei più inutile dei chiuaua -___-''

Antonio: I chiuaua non sono inutili! E neanche io ù.ù

Oh, è vero... Tu sei mooooooooooolto più inutile di quei 'cani', che ,a mio parere, sono dei topi da laboratorio ù.ù

Comunque io stavo parlando con 'Angel Missing' non con te!

Stavo diceeeendo...

Beh, è un po' corto questo capitolo, ma devo dire che è superspettacolare (?)

Antonio: Insomma lo parli bene, l'italiano -.-''

E tu sta' zitto!!!! Se fossi reale e ti avessi conosciuto ti avrei sparato all'istante -.-''

Comuuunque, spero che aggiornerai presto!

Sei davvero brava, sul serio!

E pensare che la tua storia l'ho trovata così, per caso ^^ La fortuna è dalla mia parte allora, qualche volta ù.ù

Beh, cosa dire...

Alla prossima :DDDDD

P.s.: ripeto, sei bravissima, continua così ;D

Raven_

27/12/11, ore 14:57

Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!! Oddio, mi hai fatto morire leggendo questo chappy MERAVIGLIOSO!!!!!! E ancora di più quando ho letto della scena sul letto... Federico allunga le mani ma è così dolce, oddio!!!! *-* Questa storia è la mia preferita in assoluto, la amo *-* Come potrei non seguirla? Anche se Fede non è ancora innamorato di lei, sembra molto preso da Ely :) Quella Vanessa mi sta sul cazzo ma sono sicura che Eliana riuscirà a tenerle testa! Una ragazza così fragile come lei non può subire tutti questi maltrattamenti e se Federico le fa del male giuro che lo piglio a calci nel sedere!!!! Per il resto, complimentoni!!!!! Buon anno nuovo anche a te xD

27/12/11, ore 14:21

Chi cavolo è Vanessa? fossi stata in Eliana l'avrei fulminata con lo sguardo! ero sicura che Federico non le stesse accanto solo per scommessa :)

27/12/11, ore 13:13

ciao Maddalena!
eccomi ancora qui! :)
allora, comincio con farti i complimenti, sei sempre bravissima a scrivere, come ti dicevo ADORO il tuo modo di scrive, semplice ma allo stesso tempo particolare!
ora commentiamo il capitolo: beh, per praticamente tutta la lettura ho avuto gli occhi a cuoricino e ripetevo "bravo Federico! bravo Federico!" quanto è dolce? :)
e finalmente la dolce Elisa ho trovato qualcuno che la potrà aiutare! infine, l'ultima frase, mi spaventa e non poco!
inutile ripeterlo, ma adoro la tua storia!!
un bacione, al prossimo capitolo! <3