Do You Feel What I Feel?
di Jane Diamond Black

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/04/13, ore 11:52

Bel capitolo!
Non vedo l'ora di sapere come continua ! :)

01/04/13, ore 21:15

Ciao bella, sono la tipa di twitter :)
Ovviamente sai che non posso leggere 31 capitoli, mi sono limitata a leggere l'ultimo, è scritto molto bene, non mi sembra di aver visto errori di ortografia o cose varie, mi dispiace ma 31 capitoli sono troppi...
Un bacio :)*

28/11/12, ore 20:48

Come primo capitolo è mooolto interessante!!
Domani vado sicuramente a leggere i prossimi!
brava

xxLouiss_

07/11/12, ore 22:11

Oh Mio Dio, ma è stupenda! Ci ho messo 3 ore a leggerla, e ora vado a leggere pure quell'altra HAHAHAH

04/11/12, ore 17:18

Ciao, mi avevi chiesto su twitter di passare, ho appena iniziato a leggerla quindi ci metterò un po', ho come avuto l'impressione di aver iniziato a leggere questa ff già tempo fa e poi non so perchè l'ho abbandonata, oppure mi confondo, bho, comunque con calma me la leggo e appena finita passo alla nuova che ho visto hai iniziato ! :D
Ciaooo :)

18/07/12, ore 18:49

a dire la verità, avevo deciso di lasciar perdere questa storia dopo aver letto il primo capitolo ma poi ho cambiato idea :)
capitolo dopo capitolo mi sono affezionata sempre di più, e quando ho letto l'ultima parte e soprattutto l'ultima frase (–Ci mancherete ragazzi, ricordatevi che vi amiamo- dicemmo all’unisono io e Ann. Quella fu l’ultima cosa che dicemmo prima di entrare nell’aereo e non vederli più.)
è stato come se ci fossi rimasta un pò male. xk dopo una storia cosi' pazza e che un pò mi rappresenta, mi aspettavo una fine diversa ....
mi sarebbe piaciuto un continuo ma ormai la fine è quella
ti faccio cmq i complimenti xk è difficile stupire una come me e spero che se scriverai qualcos'altro, anche di altri generi, mi avviserai
:) ti saluto
baci
by kika

10/07/12, ore 13:34

Che bella storia, mi ha fatto commuovere....... :'( !!!!!!!
Ma fai in fretta a scrivere l'epilogo, pk nn vedo l'ora di leggerlo, ok??????? Stavo scherzando!!!!!!!!!!!!
Sei stata bravissima e spero che scriverai altre storie belle cm qst!!!!!!!!!! :D
Ciao!!!! Mary <3Scusa, ma finisce così???
Nn li vedranno + i ragazzi?
Nooooo...... devi assolutamente scrivere almeno l'epilogo x far finire la storia meglio pk così è triste.....
Spero che seguirai il mio consiglio e se scriverai un altro capitolo, sarò la prima a leggerlo!!!!
A presto!! Mary <3
(Recensione modificata il 11/07/2012 - 11:05 pm)

09/07/12, ore 14:45

*Piange tanto* bellissima storia.... mi piace tantissimo spero ne farai altre!!!!!!!!!!!!!
per favore puoi dare un'occhiata alla mia storia!!!! grazie COCCI99

09/07/12, ore 08:47

MA.. MA.. MA.. COME NON RIVEDERLI PIU'?? çç CI DEVE ESSERE UN EPILOGO CON UN LIETO FINE çç NON PUOI FARMI UNA COSA SIMILE.. E ZAYN? LIAM? HARRY?? çç *piange*
SUSUSU FAI L'EPILOGO ALMENO çç

08/07/12, ore 23:59

ooh mi piace! non vedo l'ora di leggere tutti gli altri capitoli;) non è che questo tuo zio mi può adottare?? sì dai vero che può?? mi adatto facilmente io e sono molto ordinata! non darò nessun fastidio giuro xD ahaha la storia comunque mi ha presa, adesso mi leggo qualche altro capitolo ;) un bacio xx -Angie

20/06/12, ore 11:00

ODDIO MIO ODDIO MIO NOOOOO çç IO VOGLIO LA COPPIA ANN-HARRY NON ANN-LIAM çç

NON PUOI FARMI QUESTO, POI.. IL PENULTIMO CAPITOLO?? MA SCHERZI?? ç___ç
TI ODIO (?) AHAHA
NO DAVVERO NON PUOI FARMI QUESTO.. ç__ç

COMUNQUE VOGLIO VEDERE CHE SUCCEDE TRA JANE E ZAYN ORA è.é PERCHE' CI SARA' UN BELLISSIMO LIETO FINE (?) NON E' VERO?? AHAHAHAH
ASPETTO IL CONTINUO E NON FARMI ASPETTARE AGOSTO OK?? lol

19/06/12, ore 22:03

Noooooooooooooooooooooo!! Un addio ufficiale!! Una bellissima storia non può finire così! No! No! E no! Non può! Ho capito che l'ha fatta soffrire, ma una seconda chance?? No?? Non gliela vuoi dare una seconda chance al nostro Harry? E dai! Si buona! Vabbè ti lascio in pace. Baci. Al prossimo capitolo bella! ;)

07/06/12, ore 23:49

Ciaoo
Questa storia è bellissima mi piace un casinooo
Jane e Zayn stanno insieme finalmente.... Quella Geneva proprio non mi andava giù.
Mi dispiace tantissimo per Harry e Ann spero che si risolva tutto, anche perche Ann e Liam insieme non c'è li vedo.
Lia e Danielle spero che faranno pace e che ritorni tutto come prima
Mi raccomando aggiorna presto
Bacioni
Nessiecarlalp :D :D: D

07/06/12, ore 16:38

Ciao! E la prima volta che ti recensisco ma questo a poca importanza. Molto carina questa FF, però per parere mio ci sono troppi litigi! Vorrei tanto vedere come sono le protagoniste quindi sarebbe molto carino se mettessi una foto!! Baci al prossimo capitolo.

13/05/12, ore 12:32

il 26 non era organizzato molto bene nella parte narrativa ma questo mi piace molto :3
inutile dirti che aspetto il continuo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]