Wicked
di _lovecurlyhair

07/06/12, ore 00:26

Cciao! Bene, questa ff è a dir poco interessante! Insomma non è la solita storiella, anzi e' originale.
Olivia è vendicativa, penso non ci sia aggettivo migliore, ma anche molto furba.
Harry, purtroppo ha sbagliato e dovrà subirne le conseguenze. Povero Harold!
Jack e Rachel li trovo interessanti, ma ciò che mi incuriosisce di piu è il. Rapporto tra Olivia e Louis.
Haha Louis versione cattivo non riesco ad immaginarlo.
Mi piace el tuo modo di scrivere, spero tanto che tu aggiorni presto.
Un bacio,M.

08/03/12, ore 15:08

Maa tu guarda che bella Fanfiction ho trovato :3
L'inizio mi ispira molto, ma molto molto!

Per quanto riguarda la coppia, Harry e Olivia mi piacciono molto, e ho voglia di scoprire cosa combinerà Olivia al nostro Hazza, ma anche Tomlinson non è da meno! Non me lo sarei mai aspettata un bacio **
Non so, a me piacciono taanto entrambi!

La storia va subito nelle seguite, e sono sicura che si sposterà preso nelle preferite ;)
Complimenti,
Lie.

22/02/12, ore 16:53

Non ho parole. FANTASTICA! Non saprei che altro aggiungere <3 ;)

04/02/12, ore 08:50

sai questa storia mi piace moltissimo, e non vedo l'ora che continui. ma volevo darti un solo consiglio perchè non vai avanti cosi e poi quando Olivia conoscerà gli altri (Zayn, Liam, Niall) ci pensi un po e poi decidi di chi farla innamorare!!! comunque vai cosi ragazza la tua storia mi intriga moltissimo e spero che presto la continui. :D

27/01/12, ore 15:06

Sto iniziando ad amare la tua storia che si fa sempre più intrigante ed affascinante. Non vedo l'ora di scoprire il loro piano malefico.

25/01/12, ore 21:46

OH MIO DIO! Che figata. Mi sento tirata in causa sempre di più, e Olivia mi terrorizza e affascina allo stesso tempo. Se fossi Harry, fuggirei a gambe levate, ma immagino che sia una figa assurda quindi è ovvio che Harry le sbavi dietro. Anche se lui è il mio amante, mio marito sarà Niall e faremo dei menage a trois. Uh, non c'entra. Cos'è questa incursione di Louis (non che mi dispiaccia)? Adesso mi sto immaginando il futuro Larry Stylinson della storia. Ovviamente Olivia si suiciderà perchè amava troppo Charles, e Louis e Harry si metteranno insieme. Yuppie!
Tua,
E.

25/01/12, ore 21:41

Ciccia, capitolo bellissimo!!! Non so che altro dire... mi hai lasciato senza parole! C'è, Olivia con Tommo?!? E chi se lo aspettava :O
Sono sconcertata... Questo capitolo merita minimo 5 recensioni! Su Directioner, non abbiate paura, recensite!!!!!! ;)
erika :)

11/01/12, ore 17:11

amica mia devo dirti (come sempre ) che mi hai lasciato senza parole ! sai quanto gradisco le tue ff ! vogliamo il terzo capitolo!!!!!! ti voglio tanto bene ,chiara

04/01/12, ore 03:55

Oh, l'avevo già letta un po' di tempo fa, ma mi ero scordata di recensire, e mi era piaciuta un SACCO!
Adoro la protagonista Olivia, che è una stronza schizzata, e poi, Wicked è anche il mio nickname. E complimenti per l'originalità, è molto diverso dal solito si conoscono, si baciano, vanno a letto insieme. Pubblica presto il seguito!

29/12/11, ore 22:08

O mamma ma tu sei fantastica!!! Io e la mia amica adoriamo questa FF!!! Sicuramente è una delle nostre preferite. Aggiorna presto!!!!

29/12/11, ore 21:58

Bella, bellissima e anche di più!!! Su ragazze recensite un po'. Questa storia merita di essere letta e commentata!!!! Voglio il terzo capitolo!!

29/12/11, ore 19:12

ciao finalmente sono riuscita a poter recensire !!! ti seguivo già da prima con l'altra FF,ma devo ammettere che i one direction mi attirano di piu'! Comunque complimenti questo capitolo è veramente habeehdjhdrj (sai cosa intendo) !continua così !
Con affetto chiara
(Recensione modificata il 29/12/2011 - 07:13 pm)

29/12/11, ore 18:37

dire che è stupendo è un eufemismo! scrivi molto bene e la trama è misteriosa!
mi ispira tantissimo e non vedo l'ora di leggere il continuo :)
quindi sbrigati, ok? ahahahha

27/12/11, ore 16:29

bellissima, bellissima, bellissima!!!
non sai quanto mi piace, non te ne rendi conto!!!
la adoro!
e adoro ancora di più il fatto che tu mi abbia nominata fra i ringraziamenti!
ti voglio bene amica mia
erika :)
ps: storia direttamente fra le preferite!