Noi
di poison_pen

14/07/12, ore 13:37

mi piace il tuo humour però vorrei leggere qualcosa di meno spezzettato osa di più coraggio

16/01/12, ore 15:22

Se c'è un limite alla follia.......Sherlock di sicuro l'ha superato....e se il suo piano è far venire un attacco cardiaco al dottore.....ci è quasi riuscito! Ma quanto è pazzo! E io sono pazza di lui e di te...chissà quali altre fesserie gli farai combinare!? Inizio ad aver paura!  O-O! Saluti e allla prossima creazione!:)

14/01/12, ore 17:32

Ahah, ciao! Mi chiedevo proprio che fine avessi fatto! Per un momento ho temuto che Sherlock Holmes avesse giocato troppo al piccolo chimico o al piccolo assassino omicida pazzo sfrenato e si fosse fatto qualcosa di veramente grave. E come me, anche il noto e dolce Watson si preoccupa u.u E' molto carina questa drabble, spero di leggere presto la prossima, non farti aspettare troppo. La frase più significativa, come capita spesso nelle drabble, è l'ultima, quella che rispecchia di più il personaggio di Holmes, rendendolo perfettamente IC! «Questo non è sangue» Respira. Sente odore di inchiostro. Lascia molto spazio all'immaginazione del lettore, che si divertirà a fantasticare su una probabile vendetta di Watson per avergli fatto prendere un colpo.
Ti aspetto
Ciao ciao

14/01/12, ore 17:10

Wow, interessante!
Una drabble in perfetto stile, dalla partenza cupa ed inquietante e dalla fine 100% Sherlock Holmes!
Ammetto un attimo di incredulità nelle righe iniziali...Holmes è il solito cretino, ha fatto venire un colpa anche a me, ahahah!
(spero Watson gli dia un sonoro schiaffone anche da parte mia è.é).
Ottimo lavoro 'collega', alla prossima drabble!

14/01/12, ore 17:06

Oh dei del cielo questa drabble è fantastica. Si ok, lo ammetto. Ho messo la tua raccolta tra i preferiti da un bel po' e non l'ho mai commentata. Non è cattiveria lo giuro, solo mancanza di tempo. Comunque, sta volta non sono proprio riuscita a staccarmi dalla sedia senza dirti che le adoro. Tutte e cinque! Sono meravigliose, una più bella dell'altra. Quest'ultima poi, mi ha stregata, rapita perché nella mia mente si è svolta rapida e fuggevole tutta la scena strappandomi una gustosa risata alla fine. Povero il nostro amato Watson, vittima dell'amorevole ed infimo detective. :) I like it so much!

03/01/12, ore 21:10

Ehi,ehi non mi ero accorta dei tuoi aggiornamenti!
Ormai recensisco questa drabble,le altre le ho lette e le ho trovate molto belle e concise. Con poche parole definisci momenti, tra i due, meravigliosi!
Ora sono curiosa di leggere come si evolveranno le cose!
Su,su!
Baci

02/01/12, ore 00:12

Altra bella drabble.
Ora devi assolutamente continuare, voglio vedere come si evolveranno! Stai sviluppando una storia unitaria o sono frammenti di scena? In ogni caso, un lavoro davvero ben fatto. Mi piace il modo in cui ti approcci al film.
Bella l'idea di Watson abile nei trucchi magici, ce lo vedo. E gli aggiunge decisamente fascino.

01/01/12, ore 23:59

Epico! Mi piace la fuga con anello, ahahah!
In effetti l'idea di lasciarlo a Mary è sempre parecchio contrastata, sia per il detective che per gli spettatori!
Complimenti per questa serie di drabble, sono piacevoli e centrano la scena con una sintesi molto vivida che rende facile rivivere i pezzi di trama.
Continua così!

01/01/12, ore 23:47

Ahahaha, decisamente!
Holmes poeta me lo vorrei proprio vedere! Soprattutto per Irene...che chi sa cosa commenterebbe al suo tentativo. Meglio se continuano ad inseguirsi e basta forse...
La cosa positiva quantomeno sarà che il buon Watson avrà qualcosa per cui prenderlo in giro ora.
Buona idea, brava!

01/01/12, ore 23:35

Un interessante inizio!
Il buon Holmes non si smentisce mai, il povero Watson deve davvero avere una pazienza infinita. Soprattutto perché l'altro usa sempre e solo le sue cose per combinare dei disastri! Raramente gli esiti soddisfano anche il povero dottore, ahahah.
Hai centrato perfettamente il punto. Non vedo l'ora di leggere il resto!

A.H.
(Recensione modificata il 01/01/2012 - 11:38 pm)

30/12/11, ore 16:53

E fu così che il grande detective fu messo nel sacco:un applauso al trucco riuscito del buon vecchio(solo per dire)Watson!!!!!!

30/12/11, ore 13:03

Ahahahah! Che carina!
Questa raccolta mi piace sempre di più... aggiorna presto!
Wow, in due giorni, eh?! E' davvero un grande record!!
Complimenti,
Dx.

30/12/11, ore 12:45

Ahhh, che bello, finalmente qualcuno che aggiorna in frettissima *___* ( Ok, scusa, è vero, ognuno ha i suoi tempi, anche io ci metto parecchio ad aggiornare u.u ). Rispetto alle altre tre drabble precedenti, questa è un po' meno intensa e con un po' meno significato... bella, certo, non fraintendermi, però non è molto significativa. Comunque brava, stai facendo un ottimo lavoro :3

29/12/11, ore 13:13

Sono tre drabble tremendamente stupende!
Aspetto con ansia la prossima, aggiorna presto!!
Dx.
PS: La metto tra le preferite ^^ *-*

29/12/11, ore 12:15

Ahaha, ok, questa è la mia preferita assieme alla prima! Brava! Qui si vede tutta l'invidia di Holmes per miss Mary e i suoi continui e curiosi sabotaggi pur di non far sposare il povero Watson. E' impressionante come in poche righe tu riesca a rendere l'essenza di questa coppia divertente e affascinante. Ancora complimenti, aspetto la prossima drabble!