Dark Fall.
di Dorothy257

02/09/12, ore 16:55

O.o Se avevi intenzione di mettermi ansia ci sei riuscita in pieno!
Innanzitutto, sono contentissima che sei tornata alla carica, e con un capitolo così... così... non inquietante ma lascia molto intendere che c'è qualcosa che non va in quella cittadina. Molto meglio così, ci vuole un po' di suspence prima di incominciare a minare il terreno di paura, enigmi e terrore! xD Okay, lo ammetto, la scena della chiamata senza campo e il rumore subito dopo mi hanno fatto venire la pelle d'oca e qui da me non è anche il tempo migliore per leggere una storia horror.
Molto ben fatta, come sempre, e vedo che stavolta hai scritto "Sette". Buona idea, anche se comunque il numero più azzeccato sarebbe stato l'11, numero apocalittico, nonchè il numero esoterico per eccellenza.
Prevedo che sarà una notte movimentata... a meno che non li risparmi per il giorno dopo... xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacione,

04/02/12, ore 15:48

Senti... davvero... io qui sto avendo la pelle d'oca! O.o
La storia si fa leggermente inquietante se devo essere sincera, ma meglio così: a me piacciono le storie inquietanti, forse anche perchè la mia vita è leggermente inquietante! xD
Originale l'idea del treno "seicentosessantasei"... U.U una volta ne ho preso uno con lo stesso numero e una volta arrivata mi si è rotta la borsa -.-" era il giorno 13, venerdì e partiva dal binario 3 @.@ Neanche farlo apposta! O.o Sono rimasta sconvolta per una settimana! xD Vabbe, torniamo alla nostra beneamata storia di fantasmi U.U. Ad essere sincera, io avrei messo, al posto del binario 7 (più che altro associato al bene che al male) al 6, al 9, o all'11 o al 18 (6+6+6=18), ma quest'ultimo forse è un po' impensabile perchè nelle stazioni, anche molto grandi, non penso che ci siano così tanti binari! Già faccio fatica con 12 figuriamoci con 18! xD A parte questo...
OKAY, ADORO LETTERALMENTE RAY! *.* mi fa impazzire... oltre che morire dal ridere. Ecco il mio pezzo preferito (che naturalmente riguarda lui):
"«Eccomi!! Arrivo!!!», gridò qualcuno come se fosse riuscito ad udire il sussurro di lei.
La ragazza tirò su la testa e strabuzzò gli occhi per poi scoppiare in una fragorosa risata, «Ma quanta roba ti sei portato?», disse ancora ridendo alla vista dell’amico che arrancava sotto ad un quantitativo di borse che avrebbe fatto facilmente concorrenza ad una ragazza.
«Ah, ah, simpatica come sempre, vuoi il mio aiuto o no? Le cose o si fanno bene o non si fanno, questa è solamente una piccola parte di tutte le attrezzature che ci potrebbero servire, e credimi, sto mettendo a repentaglio tanti, tanti, tanti soldi, che mi ridarà ovviamente tutti tuo fratello nel caso subissi qualche danno.», ghignò il ragazzo.
«Dai sali in macchina.», si arrese Mia, dimenticando completamente la ramanzina che aveva in mente di fargli per il ritardo.
«Il lavoro?»
«Tutto ok, ho avvertito che questo pomeriggio non sarei tornata e mi sono presa qualche giorno di ferie, te il negozio? L’hai affidato a qualcuno?»
«No figurati, ho solo lasciato scritto sulla vetrina che sarei stato irreperibile per qualche giorno, tanto i clienti sono sempre pochi e sempre quelli, forse dovrei proprio togliere quell’ insegna aggiuntiva, la gente è restia ad entrare, pensano che sia fuori di testa, ed è molto probabile che lo sia visto che ti sto accompagnando in questa “ avventura” che non mi piace proprio per niente.», disse il ragazzo mimando le virgolette in aria."
Chissà il fratello di Mia che farà!?!?!??! UUuuuuuuuuuuh, sono cuuuuuuriooooosaaaaa! xD
Aggiorna presto nè??? xD
Un bacione,

Rieccomi!!!
Allora, da doveparto??? xD Ah, ecco... partiamo da qua...
Mia e Ray mi fanno morire dal ridere anche se devo ammettere che quel riso mi fa venire i brividi dato il contesto della storia..
Hai fatto un discorso descrittivo doc, se mi permetti, continua così!
Sono un po' preoccupata per il fratello di Mia comunque... O.o spero stia bene... anche se a giudicare da quel che è successo direi proprio di no! xD
Un piccolo commento al... tuo commento xD: ti assicuro che non storgo il naso alla sezione videogiochi, almeno io, anche perchè come ti ho già detto sto scrivendo una FF proprio in questa sezione.. E poi io sono la prova vivente che si può leggere benissimo una storia basata su un videogioco anche se non se ne conosce il contenuto... mi pare più divertente in qualche modo.
Aggiorna presto, perchè sono curiosissimaaaaa.
A presto,

17/01/12, ore 23:36

Ciao, Dorothy257!
Davvero molto curiosa la tua ff su Dark Fall! Se devo essere sincera non conosco di persona il videogioco, anche se l' ho sentito nominare...credo.. O.o
Comunque non penso che a te inressi ciò xD
Cominciamo con la recensione...
La cosa che mi ha portato a leggere questa fanfiction è stato il suo titolo "DARK FALL", essendo un'appasionata di "cose" tetre sono stata subito attirata anche perchè ero a zonzo nella sezione "altro" di "videogiochi", sotto di un paio di storie dalla mia ho trovato la tua!
Caso, coincidenza... nah! E' stata la trama che mi ha completamente ipnotizzato, ti faccio i miei complimenti!
La storia è scritta bene e devo ammettere che mi è venuta la pelle d'oca man mano che leggevo, soprattutto quando dice "cacciatori di fantasmi"... esattamente l'argomento principale di una delle mie recenti storie horror! Allora mi sono detta "perchè non leggere anche la sua?" ed eccomi qua! :)