Dancing with you is so easy 'cause you're beautiful.
di ohsomalik

29/03/12, ore 17:23

Leggermente in ritardino, ma si è stupenda *w*
Adoro il tuo modo di scrivere, mi fa isolare da tutto e tutti ed è come se veramente entrassi a far parte del racconto.
Complimenti ♥

01/01/12, ore 23:24

Ehiii, mi piace questa OS!
Non cade nel volgare, nè nel banale ed è un po' diversa dal solito.
Scrivi molto bene, complimenti *clap clap*
Baci, Mara x

29/12/11, ore 14:42

Questa era davvero stupenda, ne ho lette diverse in questi giorni, ma avevano tutte un qualcosa di... volgare, non come spiegarlo. La tua invece era diversa e bellissima. Scrivi davero bene :)

29/12/11, ore 01:06

Questa one-shot è perfetta! Descrive alla perfezione le sensazioni dei protagonisti, riesco quasi a vivere le scene tanto che sono descritte bene e nei minimi dettagli; ed anche se è di genere erotico, non cade nè nel banale, nè nel grossolano. È Meravigliosa, complimenti!
Lots of Laugh,
Ila.xx

28/12/11, ore 15:43

Come ha detto la Eli sei riuscita a non farla sembrare volgare, sei riuscita a fargli fare l'amore (detto così è strano, spero che mi abbia capito ;P)
Mi hai fatto sentire tutte le sensazioni e le emozioni che provavano i ragazzi.
Good job!
x

28/12/11, ore 14:31

Uaa così ci farai morire tutte! A parte il fatto che scrivi benissimo, riesci a far affiorare alla perfezione sensazioni ed emozioni! Tanti tanti complimentss!

28/12/11, ore 14:21

E io che ti credevo un'angoletto ahahah spinta agli estremi questa storiella :D Mi piace molto anche perché non hai reso la storia volgare. É delicata ed emozionante in ogni frase ^.^ Ottimo lavoro :D

28/12/11, ore 14:18

Bella bella bella bella *-*
mi piace come l'hai strutturata! E poi be, che dire, tutte le parti della 'scena' in cui sono a letto insieme
mi hanno fatto venire i brividi.
Sei bravissima, tesoro. Te lo dico sempre, ormai dovresti esserci abituata, sei davvero bravissima.
Aspetto la prossima One-Shot piu' un nuovo capitolo della tua seconda FF.

Saro' ripetitiva, ma..Sei magnifica.<3
Un baacio, :)