I can't stop staring at your face
di 2directioners

28/09/12, ore 17:28

CORYYY!!! mi è piaciuto un sacco il capitolo, che poi non capivo se quello stronzetto lo faceva per finta o per davvero di essersi persi! è stata un asorpresa vedere che a Harry non gliene fregava niente di avere perso, insomma, lui non è quello innamorato di Kim?? mi hai lasciata un po' disappunto, ma ti perdono!! ritorni alla modalità LiamEmma?? ti preeeegoooo!!! Un bacione,
LA

12/09/12, ore 21:29

Abbella! questo cpaitolo è strepitoso, te l'ho già detto!! Mi piace un sacco, davvero! Liam è così dolce! Ah, tra l'altro, grazie infinite per la pubblicità! inizio anche io, vai! Ah e poi sono contentissima che tu abbia citato la mia storia "come è sexy!" ahahah!!! poi nella nuova ff quella frase viene detta MOOOOOOOOOLTE volte :) la caricherò appena arrivo a 5 capitoli pronti :) un bacioo

04/09/12, ore 22:02

C, tu non hai idea di quanto mi sia piaciuto questo cpaitolo!!! è vero che ho scritto di essere per sempre una da Emma/Louis, però Emma/Liam è tenerissima!! e poi Liam sa di Liam!!! mi fa ricordare una cosa su P, ma niente di che.. :)) Liam è dolcissimo, e poi la cosa di Isn't she lovely?? tu mi vuoi far morire!! visto che so già quello che succede nei capitoli della seconda serie!! sigh sob :) posta presto!

04/09/12, ore 21:50

Eccomi qua, ho letto un pò i capitoli per capire la storia e devo dire che mi piace abbastanza C:
La leggerò bene domani perchè ho gli occhi distrutti oggi!
Continua che sei brava! Però avrei voluto la coppia Emma-Zayn :C
XX M.

04/09/12, ore 21:07

cc!!! ad un certo punto le < > hanno fatto scomparire quello che dice zaynn!!!! lo sai che mi sta sul culo, ma insomma!!! daje! che è bellissima la tua ff! :) hai visto che questa bella gente va in bici come noi??

04/09/12, ore 21:03

Che tesorosa Emma che canta Torn!! non c'avevo fatto caso la prima volta che ho letto il capitolo! che cosa carinaaa!! ed è carino pure harry!! dooooolceeee!

04/09/12, ore 20:58

AAAAH!!! che noia! io sarò per sempre a favore della storia Emma/Louis.. :)) sei proprio una puzzona a fargli dare tutti quei bacini sul naso ecc ecc senza farli baciare per bene!! grrr! :)

04/09/12, ore 20:51

cicci, ovvio che mi è piaciuto il capitolo!! grazie per la pubblicità gratuita nella tua presentazione :)) ti vu bii

04/09/12, ore 20:19

OMG!OMG! OMG! ma lo sai che è molto più piacelo da leggere in questo formato?? nell'altro modo mi si stancavano subito gli occhi!! era uno strazio! e grazie a me adesso è carinocarino! Stase mi leggo tutto, invece di dormire, perché sono "trsgre" ;))) manchiii!!!!

dire che la tua storia mi piace è come dire che la torre di pisa è diritta.
anzi, è poco.
mi piace troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo trooppissimo troppissimo troppissimo.
che poi la parola troppissimo l'ho inventata in questo preciso istante ma va beh.
Capita.
Btw, l'ho già detto che mi piace?
Mi pare di si e non voglio annoiarti ripetendoti che amo la tua storia.
Vabbè, sei brava brava bravissima.
Aggiorna al più presto.
passa dalla mia ff "stronger" e lascia una recensione se ti và!
xx, v.