Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 2directioners    03/01/2012    2 recensioni
Questa è la storia di un'estate. Un'estate passata con il mio vicino di casa nonchè migliore amico Louis William Tomlinson, i miei compagni di scuola Harold Edward Styles, Zayn Jawaad Malik, le mie grandi amiche Kimberly Brown e Mary Princeton, e un affascinante irlandese di nome Niall James Horan; e Liam James Payne, un ragazzo che mi cambierà la vita.
Qui è scritto il mio sogno, il nostro sogno, di unirci in una band e di tentare il successo; i nostri sentimenti, amicizie, amori.
Qui si parla di un'estate che ci ha cambiati, che ci ha fatto crescere, che ci ricorderemo per tutta la vita.
Questa storia è raccontata da tutti noi.
Dimenticavo, ho diciassette anni e vivo a Holmes Chapel.
Il mio nome è Emma Foster.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

What an amazayn night!- 3rd Chapter
 


HARRY’S POV
Durante il breve tragitto prendo in disparte Louis, mi sento agitato e ho bisogno di parlare con il mio migliore amico.
<< Sono cotto, arrostito di Mary. Non so se si vede, ma mi batte forte il cuore dall’emozione, ho paura di non piacerle ma vorrei invitarla a ballare. >> dico tutto d’un fiato a Louis.
<< Styles, rilassati. Non vedi? Piaci anche a lei. E poi sei sempre stato bravo con le ragazze: non avrai problemi. Piuttosto anche io volevo parlarti: sento un vuoto dentro, per Emma... Dopodomani parto e mi mancherà. >> mi risponde Louis.
<< Voi sareste una coppia perfetta, vi vedo sposati nella vostra casetta a Holmes Chapel ...>>
Ma Louis mi interrompe e mi dice:
<< Ma che dici Styles, lei è troppo per me, è troppo bella, troppo dolce e troppo intelligente. E per me è come una sorella da proteggere, abbiamo un rapporto così stretto. Sai, è da un po’ che ci penso, lei mi rende migliore. >>
Arriviamo nel locale. Mi faccio guidare dal mio istinto e, prima che lei possa decidere di fare qualcosa, invito Mary a ballare con un sorriso enorme. Ci buttiamo tra la folla e sento la sua mano calda che stringe la mia.

LOUIS’ POV
Harry ce l’ha fatta. Non ne dubitavo. Vedo Kim e Emma progettare insieme un piano per andare da Malik, allora le raggiungo con Niall e le dico:
<< Andiamo da Zayn? >>
<< Dobbiamo dirgli di mettere una canzone romantica per Harry e Mary >> esordisce Niall entusiasta.
Ci intrufoliamo tra la gente e vediamo Malik, concentratissimo nel suo lavoro. Ci accoglie con un sorriso bianchissimo e indica a Emma e Kim le funzioni di centomila tastini e levette davanti ai suoi occhi. Fingono di capire tutto. A me e Niall sfugge un sorriso.
<< Volete qualcosa da bere? >> chiede il biondo.
<< Dai, io vado con Niall, volete che prenda qualcosa anche per voi? >> aggiungo io.
<< Vengo anch’io con voi, così vi aiuto a portare da bere a Kim e a Zayn >> ci dice Emma felice.
Voleva lasciarli soli, era il sogno più grande della sua migliore amica che, quando sente le sue parole le sorride grata. Che angelo di ragazza Emma! Prima di raggiungere il bar Niall cinge con un braccio le spalle di Emma e le chiede:
<< Allora Emma, cosa fai nella vita? >>
<< Canto, faccio tuffi e vado a scuola. >> gli risponde lei, con la sua dolce voce.
<< Tuffi? >> chiede Niall sorpreso.
<< Sì, te lo spiego io che vado a vedere tutte le sue gare e ormai ci sto pure capendo qualcosa! >> dico a Niall dando a Emma una carezza sui capelli lunghi, arrivando fino a metà schiena, provocandole un piacevolissimo brivido.
<< Tre sere alla settimana si allena, , la sua specialità è il trampolino da dieci metri, e nelle gare ha una concentrazione assurda! Sarà che ci sono io a portarle fortuna >>
<< Beh, hai detto tutto tranne che tra poco più di due settimane ho una gara a Brighton! >> spiega Em.
<< Caspita, complimenti Emma, sei proprio un tipo intraprendente! >> le dice Niall quasi sussurrando. E mi accorgo che la sua voce è calda e a Emma piace molto, a giudicare dal suo sorriso.
<< Vuoi venire alla gara? >> gli dice probabilmente in un attimo di follia pura.
<< Mi dispiace Emma, ma io parto proprio tra due settimane e torno in Irlanda... Se farai una gara a Dublino puoi scommetterci che verrò! >> risponde lui.
Lei gli sorride e, dopo pochi passi siamo davanti al bar.
Ordiniamo per tutti e vediamo da lontano Harry e Mary che escono dal locale e vanno sulla terrazza.

EMMA’S POV
Non vedo l’ora di farmi raccontare tutto per bene a casa! Portiamo da bere ai due dj, sì sono due: Kim sta aiutando Zayn con mano incerta e non faccio in tempo a scambiarci due parole che Niall mi invita a ballare.
Presa alla sprovvista accetto e lo seguo e balliamo ininterrottamente fino a che non siamo stanchi e ci sediamo vicino a Louis, Zayn e Kim. Kim sembra proprio soddisfatta. Le lancio un’occhiata eloquente e lei mi fa segno “dopo”.
Seduta vicino a Louis mi ricordo che il mio migliore amico partirà dopodomani mattina e non lo vedrò per quasi tre settimane, tenendo conto anche della mia gara, a cui non potrà assistere perchè sarà appena tornato da Plymouth. Come farò senza di lui?
Mentre Niall è impegnato in una fitta conversazione con Zayn, che ormai lascia fare tutto a Kim, che si diverte come una matta, prendo per mano Lou e andiamo sulla terrazza. Fortunatamente Harry e Mary non sono più lì e non dobbiamo far finta di non averli visti. Mi siedo sul corrimano della terrazza e Louis sta in piedi davanti a me. Così sono poco più alta di lui, e lo stringo in un abbraccio enorme.
<< Non voglio che tu vada via >> gli dico
<< Non voglio lasciarti nemmeno per un attimo >> mi risponde lui.
Mi stringe la vita e mi tira giù così che diventa di nuovo più alto di me. Mi bacia sulla fronte e poi sul naso. Mi dice:
<< Sei in buone mani, vedrai che non sentirai nemmeno la mia mancanza >>
Gli sorrido e torniamo dentro. Harry è avvinghiato a Mary e si scambiano baci appassionati.
<< Però >> mi fa Louis
<< E’ successo tutto così in fretta >> gli rispondo.
Kim, Niall e Zayn ci stanno cercando. Noi gli raccontiamo di Harry e Mary  e decidiamo di aspettarli fuori. Facciamo un’altra partita sulla spiaggia dopo esserci tolti le scarpe, finchè i due ci raggiungono. Si tengono per mano e sorridono. Stranamente sorride anche Kim.

Torniamo a casa tranquillamente, davanti Harry e Mary e noi dietro tutti insieme. Ci diamo la buona notte e noi tre ragazze ci ritroviamo in camera. Mi siedo a gambe incrociate sul mio letto e aspetto che Mary cominci il racconto.
<< Non pensavo che avrei trovato un ragazzo così perfetto in un giorno solo, uno che mi facesse ricordare che sono viva e non uno di quei manichini fermi in posa nelle vetrine. Insomma era dall’anno scorso, quando mi sono innamorata cotta di Louis >> e si interrompe un attimo guardandomi
<< che non provavo un sentimento così forte e non ero ricambiata. Harry mi piace, mi piacciono i suoi occhi, i suoi capelli, il suo sorriso. E i suoi baci risveglierebbero una suora! >> conclude imbarazzata.
Ci mettiamo tutte a ridere, pensando a quali discorsi facciano i ragazzi nell’altra stanza, ma ora tocca a Kim raccontarci di Malik.
<< Appena siete tutti andati e sono rimasta sola con lui, Zayn mi ha pazientemente insegnato a usare tutti quei tasti e mi parlava muovendo il viso verso di me e con le labbra socchiuse. Mi sentivo svenire, mi ha fatto sedere in braccio a lui e mi sono accorta che ha delle mani grandi, bellissime. E che i suoi occhi cambiano colore a seconda della luce. Oggi erano verdi. >> dice con aria sognante!
<< Era tanto il nostro sogno, Em. E si è avverato! Passeremo l’estate con lui, vi rendete conto? Potrò conoscerlo, magari starci insieme! >> gli occhi di Kim brillano per l’agitazione, quasi come quelli di Mary che, si vede, è innamorata pazza di Harry. E a Kim non importa, cioè di solito Kim era sempre gelosissima del suo migliore amico, ma oggi non si erano quasi rivolti la parola, perchè c’era Malik, e lei aveva occhi solo per lui.
Ho poi parlato alle ragazze dell’affabilità di Niall e dei suoi interessi nei miei confronti e ho espresso il mio disappunto sulla vicina partenza di Louis.
<< Non ti preoccupare Emma, pensa che quando tornerà verrà con lui Liam, il capitano della sua squadra. Si dice che sia bellissimo e anche fisicato >> dice Kim.
Io e Mary ci guardiamo, sorridiamo. Al mio segnale afferriamo i nostri cuscini e li lanciamo contro Kim.
Ridendo lei parte al contrattacco e deve bussare Niall alla porta per dirci di smetterla perchè Harry sta dormendo (?) e di non fare troppo rumore. Quando lui esce ci guardiamo tutte e tre e a Kim scappa da dire con tono stupito:
<< Cos’hai fatto a Harry che dorme già??? >>
Scoppiamo a ridere e spegniamo le luci. La vacanza è appena cominciata.


 

Angolo autrice :)

Hey bella gente!
Avete visto quanti diversi punti di vista ho messo in questo capitolo?
Spero vi sia piaciuto!
Mi lasciate una piccola recensione qui sotto così mi dite cosa ne pensate, se c'è qualcosa poco chiaro, se avete curiosità, o qualunque cosa?

Grazie mille, un bacione a tutti! :D
C.


Angolo autrice :) 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 2directioners