Harry Potter : the seventh book
di Fabiola

15/09/07, ore 00:30

ciao!la tua storia è fantastica!!!!!!!!ma qnd aggiorni??????????nn lo hai più fatto!voglio sapere cm va a finire la storia!l'ho letta tt in una notte!ti prego aggiornala,nn la abbandonare!a presto!prykay

Mione
25/07/07, ore 15:47

Ti consiglio di scrivere più grande e lasciare un interspazio tra una riga e la seguente. Si fa fatica a leggere.

Iaia
04/11/06, ore 11:02

Uffi... ma qnd aggiorni... è da 2 mesi k aspetto....t prego aggiorna prima possibile ke qst storia m piace tantissimo!!! bacio bacio Iaia

Iaia
04/10/06, ore 16:51

Uffi... avevi detto che avresti postato il 21 cap a breve e invece è passato un mese!!! Ma quando aggiorni? bacio Iaia....

12/09/06, ore 20:17

...sigh...sigh...quella scema di lily preferisce il bullo potter al magnifico sevvy(magari non sarà il più figo del mondo ma è misterioso intelligente e potente...che cosa vuole di più?!io mi sarei buttata a pesce^_^)non è che prevedi un rovescio-romantico con conseguente cambio di paternità di harry?spero di si ce lo vedrei bene un harry piton(si spiegherebbe perchè sia cosi potente...non come il pivello james..non si è capito che mi stà alquanto antipatico vero?)cmq BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA posta presto anche più cap alla volta non mi offendo^_^baxioni dalla tua appassionata lettrice

07/09/06, ore 22:21

Graaaaaaaandissimaaaaaaaa! XD commento la tua fic anke sul forum di hp dove la pubblichi! XD cmq sei bravissima, aspetto il prossimo capitolo! ^_^

kagome chan
04/09/06, ore 16:13

meravigliosa!si fà sempre più appassionante!!!sei un portento continua presto non farmi aspettare!se mi puoi fare un piacere piccolo piccolo ci metteresti un pò più de mio (amatissimo)piton?sono convinta che in realtà sia dalla parte dei buoni e che non odii affatto harry...ti pregoooo!!!cmq ancora complimentoni kiss kisss

04/09/06, ore 14:50

capitolo favoloso. tante emozioni e tante rivelazioni. spero di leggere al più presto il seguito. ma quanti chap sono?

peppe
02/09/06, ore 12:39

veramente stupenda!!!!!! continua presto

ale146
02/09/06, ore 12:11

ciao, mi è piaciuto molto anche questo capitolo. sono curiosa di vedere cosa insegnerà la temple a Harry. aggiorna presto.

28/08/06, ore 14:14

ciao, a me la tua storia piace molto anche se non è piacevole leggerla quando è tutta attaccata, il sito prevede l'uso di html, usalo per favore si leggerà meglio, così è più difficile leggerla bene. altra cosa, quando scrivi stai attenta, ci sono vari errori, dei nomi o anche di ortografia, controlla bene prima di inserire, come ti dicevo la storia mi piace molto, stai però attenta agli errori. ciao

16/08/06, ore 09:55

Ciao!! Beh, complimenti per la storia, è davvero interessante!! Anch'io trovo che tu scriva molto bene, ma l'unica cosa che ti posso far notare sono alcuni erori di ortografia... magari controlla due volte prima di postare i capitoli! Spero di leggere presto il seguito!!! :)

kagome chen
16/08/06, ore 01:57

uao!è una ff gagliarda!!!!dimmi la verità la fenice era silente vero?sono curiosissima continua per favore. P.S: spero che harry diventi più potente la storia dell'amore che è il suo potere più grande non mi soddisfa appieno...cmq complimentoni ancora bax bax

leopard
15/08/06, ore 13:03

Complimenti !!!!scrivi benissimo! La storia è molto accattivante !!!! Aggiorna presto!

14/08/06, ore 16:31

che dire?hai aggiornato molto presto e la storia mi piace sempre di più. posso darti un consiglio?non rispondere alle recensioni con altre recensioni è "vietato". Cmq tornando alla storia, sei molto brava a scrivere. le coppie?sono harry/ginny e ron/hermione o le cambi?aggiorna presto.kiss