Taken;
di Ms_MartyReid

08/01/12, ore 18:10

Li ho letti tutti insieme, tutti d'un fiato, anche se in teoria dovrei sbattere i libri dato che domani si torna a scuola . No, non voglio pensarci e.. sto divagando !
Tornando alle cose serie . Io amo come scrivi . Cioè, come fai a , a mettere , a dare tutte queste emozioni in un capitolo . Che poi se li leggi tutti e tre insieme è.. è un casino perchè, dio, le emozioni ti travolgono manco fossero una valanga di neve .
Poi, Nicole mi sta sulle palle e fino all'ultimo rigo ho sperato che Liam non si rimettesse con lei , cioè, diamine, non può ! Liam è tutto dolce e puccioso (?) e Danielle si merita la stima di questo mondo e quell'altro . Insieme sono bellissimi :)
Sto divagando, di nuovo D: Comunque, davvero , complimenti !
Baci ,
Sara :)

PS. io sto scrivendo una, una Fan Fiction, sempre sugli/sui (non ho ancora capito quale sia quello giusto) One Direction . Non so, ti va di leggerla e magari recensirla ? te ne sarei gratissima çwç

08/01/12, ore 16:40

Giuro. Ho creduto fino all'ultimo che lui si Rimettesse con Nicole, e ho pregato fino all'ultimo che non lo facesse, e cosí è stato! *w*
Comunque è bellissima, :')
Forse perchè Danielle e Payne sono bellissimi, o forse perchè tu scrivi benissimo, oooo, forse perchè Taken è una canzone bellissima, ma forse perchè tu hai racchiuso queste tre cose in una sola ovvero la tua songfic, non lo so di preciso, so solo che ho amato tutti e tre i capitoli e che amo come scrivi.
Spero scriverai altro, perchè scrivi davvero molto bene,
Baci baci,
Sun
(Recensione modificata il 08/01/2012 - 04:42 pm)

06/01/12, ore 20:42

Che carini! Nicole è una stronza patentata! u_u
Volevo scrivere 'continua' ma è finita. Questo è l'ultimo capitolo! T_T
Voglio altre tue storie! *-*

Vai Liam! Così ti voglio! I love you!

Vai con il primo:
«Nicole, fermati. Ascoltami. Tu chi pensi di essere? Eh?! E per chi mi hai preso? Ho anche io un cervello con cui pensare e riflettere! L’unica cosa che hai amato è stato il vedermi andare in pezzi! Ora mi vuoi solo perché sono con qualcun altro che sa amarmi davvero per ciò che sono!». Lascio perdere il tono calmo, sento la mia voce indurirsi e i bordi della cicatrice che mi porto addosso da mesi riaprirsi.

E ora il secondo:
«Sai una cosa?! Tu non hai bisogno di me, ma di uno come me. Uno che ti offra il cuore e che rimanga zitto quando se lo vede in frantumi fra le dita. Uno che si rifiuti di guardare alla realtà per continuare a stare con te, ignorando il tuo squallido modo di fare. Uno che ti faccia divertire con i sentimenti e che soffra in silenzio. Se ne trovi uno così, portagli le mie condoglianze. Ma io non ci sto, non più».

And now the third ( mi sento potente xD ) :
«Stare con te… E’ stato bello finchè ci ho creduto. Ma crederci è stato un errore. Tu sei stata un errore. Un meraviglioso, splendido errore».

E la fine, troppo dolce *u*
«Non lasciarmi mai andare» bisbiglio prima di riuscire a fermarmi.

Lei rimane interdetta per un attimo, poi accenna un sorriso.

«Promesso».
(Recensione modificata il 17/10/2012 - 03:11 pm)

06/01/12, ore 19:39

Oddio, sono stra commossa!
Ma come fai? In un solo capitolo hai espresso tante di quelle emozioni!
E' stato bellissimo, davvero, mi batteva forte il cuore mentre leggevo!
E il finale!
Mamma mia, che dolce!!
Liam e Danielle sono una coppia stupenda, l'hai ricostruita in un modo stupendo, complimenti!
Tre capitoli uno più bello dell'altro!
Bravissima, non smetterò mai di dirlo!!
Un bacione!
Bliss

06/01/12, ore 19:39

*schiaccia i tasti della tastiera per scrivere qualcosa di sensato*
mi fai conoscere il tuo pescolino rosso che ti da tanta fiduciaaaa!? *o*
E fu così che il mio tentativo di scrivere una recensione serie si andò a far fottere (?)
AHAHAHAHAH!
Ora, a parte gli scherzi e tutto quanto, questi tre capitoli sono aòfdkjbnòaosir gmvsmafò,grfbnfdkmlb!
Quelle frasi sono una vendetta bella e buona oh! *-*

06/01/12, ore 18:01

JDSIG GGJDSIGSDKGVN SDK KGNS!
Okay, riordiniamo lei idee.
*respira*
Sono pronta! :D
Allora, non so se odiarti perchè è finita o amarti perchè è troppo fnhjdfgjdsg mdgfshudfv *---*
Perciò decido che farò entrambe le cose (?)
Mi condeci un piccolo sfogo?
TIE' NICOLE! BECCATE QUESTA! VATTELA A PIA NDERCULO, LIAM STA CO DANIELLE E A TE NUN TE SE CAGA MANCO DE STRISCIO! (?)
Scusami, ogni tanto la mia romanità prende il sopravvento (?)

Dio mio quanto mi piace sto pezzo! Liam è il mio mito u.u
Detto questo, mi eclisso, e manda Nicole a farsi fottere da parte mia (?)
'Volere è potere' sta arrivando, e fossi in te darei un'occhiatina anche alle mie note finali ;)
Tanto tanto love sposa mia <3

Ciao! (:
Scusa se non ho recensito prima, ho avuto da fare. D:
Allora, mi piacciono questi due capitoli!
Sei molto brava, secondo me. :3
Mi piace il fatto che Liam sia quello che ci teneva molto a Nicole, ed era sicuro che lei lo amasse.
Poi è arrivata Danielle, e BOOM!
Questo capitolo era molto fluff, ma non mi ha annoiato per niente.
Aspetto il prossimo capitolo. :D
@gonnariseabove

Oddio! Non so davvero cosa dire! E' stupendo! Sei bravissima!
Scusa se ho commentato solo ora ma ho avuto il pc bloccato! Continua! :D

«Il sole, la neve, nessuna nuvola, vento gelido. E’ l’inverno più bello che Londra abbia mai visto, secondo me» mi dice.

«Perché io ti ho trovato il giorno dopo a vagare con la febbre per il parco, piccolo cucciolo, e ho ascoltato le tue pene mentre ti imbottivi di antibiotici. Beh, almeno ora sai che passare una nottata su un gradino di marmo gelido a settembre inoltrato non è una buona idea. Oh, andiamo, ancora non riesco a crederci! Pensasti sul serio che ti avrebbe implorato di perdonarla la mattina successiva?!» mi prende in giro, in un tono un po’ strano. Mi tira della neve e scoppia a ridere, come una bambina.
«Penso che lasciarti sia la cosa migliore che abbia mai potuto fare una come lei. Voglio dire, lo sapeva tutto il paese che tipa era, ti faceva solo soffrire. Ma questo te l’ho già detto».

Che carini! *-*

PS: Questqa recensione non ha molto senso, ma pazienza...
(Recensione modificata il 17/10/2012 - 03:11 pm)

ma tu sei tipo fantastica.
sto capitolo è qualcosa di eccezionale. *^*
fanculo a Nicole ahahah. cavolo che fdjhg che è Liam.
aggiorna al più presto. :)

Stupendaaa :DD giuro che mi sono commossa , aspetto con ansia ilsegiuto e ti aggiungo tra le storie da seguire
auguri e baci

Lo sapevo!! Eddaje, Nicole è andata a farsi fottere u.u Ma quanta delicatezza oggi eh xD Comunque, troppo bello il 'tentativo di conquista' di Liam! Djvdkdjdjd anche io me lo sono sempre immaginato stra super mega iper dolcioso (?) Io tifo Liam e Danielle, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire v_v Bacione one one e tanti auguri di buon anno! <3

Uh, mamma mia!
Seguo anche io!
E'.. è ... **
Anche io credo che Liam sia dolcissimo :3
E questa storia mi piace troppo, davvero, sei bravissima!
Scrivi molto bene, la storia è concentrata ma interessante e, beh, l'adoro!
Aspetto il prossimo :D
Buon 2012 pieno zeppo di incontri con gli One Direction u.u anche a te ;D
Ciaooo!
Baci,
_Bliss

Sei una meraviglia fjsghjgfinhvkidsgfv  *-----*
Io pensavo che solo gli uomini mollassero le ragazze così xD
Nicole ha le palle, sisi u.u
Mi dispiace dar torto a Liam, ma secondo me non andrà a finire come pensa... Cioè lo spero ma ho un brutto presentimento... Povero Liam ç__ç
Se vuole lo consolo io, per lui posso tradire Niall (?)
Okay, basta sclerare xD
Tu, posta presto, anche perchè fra pochissimo aggiorno 'Volere è potere', prendilo come uno scambio (?)
Bacione <3

no ma tipo che sei una meraviglia?
dio, voglio assolutamente il prossimo.
complimenti davvero perchè è xjcghjkdhfd.

Ciaooo! Questo primo capitolo è fantastico! Tu sei fantastica!
Voglio leggere assolutamente il prossimo. Cosa succederà? Liam rimarrà davanti la porta di Nicole?
Voglio saperlo!

Liam incazzato lo vorrei vedere! *-*
Senza che mi faccia questo discorso però.
"«Ovvio! Ti chiamo due volte al giorno e mi accusi di essere peggio di una zecca. Ti chiamo una sola volta e mi chiedi con espressione ferita se per caso non mi interessi più. Ti dico che ti amo e arricci il naso, non lo faccio e mi prendi a schiaffi e pugni. Ti chiedo di uscire il sabato sera e dici che vuoi le tue libertà. Non lo faccio e mi gridi che posso andare a fare sesso con un altro paio di quelle stronze che secondo te frequento. Ovvio che litighiamo! Io ci provo ad essere migliore, perché sono innamorato di te, cazzo! Ma non posso, non ci riesco, a capire come devo essere!» sbotto, e forse sto piangendo. Non lo so, le orecchie mi pulsano, non riesco a concentrarmi abbastanza per capirlo."
(Recensione modificata il 14/04/2012 - 05:16 pm)