Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ms_MartyReid    31/12/2011    7 recensioni
- «Non lasciarmi mai andare» bisbiglio prima di riuscire a fermarmi.
Lei rimane interdetta per un attimo, poi accenna un sorriso.
«Promesso».
[E' una storia di tre soli capitoli, basati sulla canzone 'Taken' dei ragazzi :'3]
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Thank you for showing me who you are underneath"

 

«Danielle, smettila!» grido, parandomi il viso giusto in tempo e nascondendole il mio sorriso.

«Dai, non schivare le mie palle di neve! E’ divertente quando ti prendo!» risponde lei, fingendosi offesa.

«Ah, si?!».

Fulmineo, prendo un po’ di neve e gliela tiro, centrandola. Lei grida e io la raggiungo. Le faccio il solletico per quanto possa permettermelo il suo giubbotto imbottito blu elettrico.

«Liam, non si colpiscono le ragazze!» dice ridendo. «Lasciami!».

La sua risata mi contagia. Per farsi mollare, mi morde la mano, e io la lascio andare sconvolto. Mi fa una linguaccia e si lascia cadere nella neve. Fissa il cielo limpido e sorride.

«Guarda!» si esalta.

Mi indica con il dito inguantato il sole e io mi siedo accanto a lei.

«Il sole, la neve, nessuna nuvola, vento gelido. E’ l’inverno più bello che Londra abbia mai visto, secondo me» mi dice.

Mi volto a guardarla e mi rendo conto che mi sta fissando con un sorrisetto divertito. I ricci castani le si stanno bagnando ma non le interessa minimamente. Arriccia il naso in modo carino e dolce.

«Cos’hai, Payne? Sei fin troppo silenzioso!».

«Danielle, da quanto ci conosciamo io e te?».

«Teoricamente, da una vita, dato che siamo vicini. Ma praticamente siamo diventati amici solo da… tre mesi, più o meno?!» risponde, facendo i calcoli velocemente sulle dita.

«Si, tre mesi» approvo, riflettendoci. «Da quando mi ha lasciato Nicole».

«Perché io ti ho trovato il giorno dopo a vagare con la febbre per il parco, piccolo cucciolo, e ho ascoltato le tue pene mentre ti imbottivi di antibiotici. Beh, almeno ora sai che passare una nottata su un gradino di marmo gelido a settembre inoltrato non è una buona idea. Oh, andiamo, ancora non riesco a crederci! Pensasti sul serio che ti avrebbe implorato di perdonarla la mattina successiva?!» mi prende in giro, in un tono un po’ strano. Mi tira della neve e scoppia a ridere, come una bambina.
«Penso che lasciarti sia la cosa migliore che abbia mai potuto fare una come lei. Voglio dire, lo sapeva tutto il paese che tipa era, ti faceva solo soffrire. Ma questo te l’ho già detto».

«Già» dico, facendo un sorriso sghembo. «Penso che dovrei ringraziarla. Mi ha fatto capire lei stessa com’è fatta sotto sotto…».

«Non proprio sotto sotto. Liam, l’unico a non accorgersi del suo carattere orribile eri tu, troppo innamorato da vedere chiaramente la realtà».

«E poi dovrei ringraziarla perché mi ha permesso di conoscere te» aggiungo con semplicità.

«Cos’è questo?! Un tentativo di conquistarmi, Payne?!» scherza, facendo brillare i suoi splendidi occhi nocciola.

«No» bisbiglio.

D’impulso, mi sporgo su di lei e la bacio. Le sue labbra umide accolgono le mie con sorpresa ma poi accettano in fretta il loro bacio caldo, lento, dolce.

«Questo» dico dopo qualche istante, allontanando il viso e sorridendole, «è un tentativo di conquistarti. Dici che ci sono riuscito?».

Fa una delle più belle risate che io abbia mai sentito, cristallina e spontanea.

«No. Credo che il tuo sorriso lo abbia fatto molto prima» dice, poi si passa una mano sul viso. «L’ho detto davvero?! Oh, Dio».

«Non preoccuparti. E’ esattamente ciò che mi andava di sentire» scodinzolo, spostandole delicatamente la mani dagli occhi e piegandomi di nuovo sulle sue labbra.








---
YEAH, IT'S MY FUCKIN' SPACE.
Secondo e penultimo capitolo.
Il mio preferito *----*
Si, perchè Liam, nella mia mente, è la dolcezza fatta persona u.u
Ebbene si, quella stronza di Nicole l'ha mollato anche se lui s'è beccato na broncopolmonite per lei D:

4 recensioni! :') Che cosa bella :')
E poi 3 seguite :')
Ai lov ia pandas u.u
E di questo che ne pensate?!Vi piace? *--*
Ah, vi auguro un 2012 pieno zeppo di incontri con gli One Direction u.u
E taaaaaanta allegria e felicità! =D

- Marty;

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ms_MartyReid