ORLANDO GIRL
di Itsuki86

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
panther85
02/01/06, ore 20:10

ciao, volevo farti i complimenti, sei geniale, la tua fanfic è divertentissima! kiss

19/11/05, ore 16:48

Ciao ho le tue bellissime storie e sono veramente formidabili!!!!!!!!!!! Anche a me piace moltissimo Orlando Bloom...... Comunque vorrei chiederti un favore.... Vedo che tu sai usare la pagina HTML, mi potresti dire come si fa ad allargarla e a cambiare i caratteri in modo che si possa leggere più facilmente? grazie a presto...

Augure
13/10/04, ore 00:26

Mi piace questa fanfiction perchè è originale e creativa. E l'umorismo che si legge tra le righe la rende veramente piacevole. Brava! A dire la verità ho cominciato a leggerla oggi, e sono arrivata a metà(per ora). L'unica nota dolente sono alcuni errori che ho riscontrato nella grammatica (con i tempi verbali ci litighi un po eh?^^), e in un'altra cosuccia (che ti prego di correggere)... non si dice "cigli", ma sopracciglia, e non si dice "labbri" ma labbra...scusa ma te lo dovevo assolutamente far presente. E' un peccato deturpare una storia tanto carina con errori così banali!^^ Augure.

Debby
04/06/04, ore 10:32

è una storia straudinaria, mi ha coinvolto e divertito fino alla fine!!!!!!!! è una fra le due storie più belle che abbia mai letto (tenendo peresente che l'altra era di tutt'altro genere)!!!!! COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sirwen
25/05/04, ore 18:55

La storia è davvero divertente, anke se nn riesco proprio ad immaginare Orlando travestito da donna! L'ho letta tutaa d'un fiato!

Keira
23/05/04, ore 20:37

Lasciamelo dire... è bellissimissimo!!!!! Sinceramente Orlando non ce lo vedo come papà, però che bello! Povero Elijah! =) Bellissima storia di meriti un 5000

22/05/04, ore 15:12

Brava! la storia è divertente, anche dolce e carina. Insomma come inizio non c'è proprio male, io mi sono divertita a leggerla davvero! ^^

laguna
22/05/04, ore 09:46

Eh Eh, bella, bella, bella fresca e originale!!!!!!!!!!!!

21/05/04, ore 18:43

ITSUKI... UN ENORME GRAZIE DA PARTE MIA!!! Come dire è fantastica!! Mi è piaciuta un casino.. il finale, quel ti amo urlato ai quattro venti.. perfetto!! E l'epilogo!!?? Stupendo.... anche se Orlando come paapà non è che ce lo vedo poi tanto.. ti voglio un casino di bene.. baciottolino Kaori!!!!

Shizuru117
21/05/04, ore 15:22

Ciao bimba! Hai visto che alla fine anche io uso internet abusivamente?? Che dirti, la tua fanfic mi è piaciuta davvero un casino e sono contentissima di sapere che sono la prima a recensire il tuo ultimo capitolo!! Favolosa!!!^^ Voto:1000000000!!!

Lili
20/05/04, ore 23:11

Bellissimo questo chap, manda appena puoi il continuo ok?!!!!!!! Povero Dom, gli avrai spezzato il cuore!!! perô nn riesco a non ridere!!!^^'''''' Dai Orlando!! Sono veramenet curiosa di sapere come andrà a finire!

Frodina178
20/05/04, ore 22:45

Stupenda!Da morir dal ridere,veramente.La scena di Dom..mamma mia..e poi Elijah che si infila con rosario budda e compagnia bella...hai uno spiccato senso dell'umorimo tu!Veramente!Hai descritto la scena che,per la seconda volta leggendo questa fic,sono scoppiata a ridere da sola!La serenata....dio che scenetta!!!!!!

20/05/04, ore 19:02

Itsuki.... è semplicemente fantastico!!! Ce lo vedo proprio Dom fare una serenata in mezzo alla classe e cantare sole cuore e amore.. e Elijah fare un balletto di dietro.. fenomenale!!?? Che succede dopo!!?? Voglio saperlo??? Cristine?? Cosa farà con Cristine?? Ti prego AGGIORNA!!!AH MI MANCHI T-A-N-T-I-S-S-I-M-O!!!! CIAO KAORI28!!

20/05/04, ore 19:01

Itsuki.... è semplicementi fantastico!!! Ce lo vedo proprio Dom fare una serenata in mezzo alla classe e cantare sole cuore e amore.. e Elijah fare un balletto di dietro.. fenomenale!!?? Che succede dopo!!?? Voglio saperlo??? Cristine?? Cosa farà con Cristine?? Ti prego AGGIORNA!!!AH MI MANCHI T-A-N-T-I-S-S-I-M-O!!!! CIAO KAORI28!!

frodina178
18/05/04, ore 21:38

Che triste!!!!!!!!!!!!!!Ma bello!!!!!CAvolo...indeciso il ragazzo,ma alla fine se ne rende conto,,,,finalmente.....

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]