Don't you think now it's the time to be adventurous?
di DietCoke

05/02/12, ore 10:06

"È la prima volta che glielo senti dire, per questo quasi ti bruci la lingua non ricordandoti subito di ingoiare. " Mi immagino la scena XD Penso avrei avuto anch'io la stessa reazione (ma io sarei sembrata ridicola, mentre lui è sempre adorabile) Questo è il capitolo che finora mi è piaciuto di più. Ci sono molte riflessioni, molte impressioni di Kurt e sono tutte IC. Mi dispiace che non potrai aggiornare presto: ero curiosa di leggere il prossimo!

05/02/12, ore 10:02

E' inutile. Per quanto guardi e riguardi questa scena, per quanto la rilegga nelle fan fiction...rimane lo stesso adorabile come la prima volta che l'ho vista!
"Wow, davvero Blaine?" Rispecchia alla perfezione la faccia che fa Kurt nel telefilm. Solo una cosa (mio personalissimo parere): quando dice "tu mi muovi" non rende bene come in inglese in cui la parola "move" implica anche un coinvolgimento emotivo. Io avrei optato o per l'originale inglese (che ormai è così famoso che nessuna fan avrebbe avuto difficoltà a riconoscerlo) oppure per la tradizione italiana del telefilm: "tu mi emozioni". Ma ovviamente è solo un mio parere :) Davvero bello anche questo capitolo!

05/02/12, ore 09:55

"A meno che le scale su cui poggiava i piedi non fossero quelle del Paradiso. " Ci puoi giurare, piccolo Kurt! XD Scherzi a parte, mi è davvero piaciuta. Scrivi molto bene! Inoltre alcune uscite di Kurt (come quella che ho citato) sono davvero spassosissime da leggere. Fossi in te ne metterei di più, anche perché mi sembra che ti riescano bene. E poi sono quelle che mancano al telefilm e che quindi rendono interessante la fic!

06/01/12, ore 19:51

ohhhhhh :') troppo dolci!!!Mi hai fatto venire voglia di rivedere la 2x16!!!!!E credo proprio che lo farò!!!!

29/12/11, ore 19:41

ciao! che bella questa iniziativa delle prime volte Klaine! o meglio, come hai specificato sopra..quasi tutte :) Sei brava a scrivere, mi piace il tuo stile! Quindi sappi che ti seguirò :) E poi questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Specialmente il riferimento alle scale della Dalton come quelle del Paradiso, e il fatto che tu abbia notato che Kurt si meraviglia di come un altro ragazzo, per di più anche carino, lo tratti come una persona normale ( come d'altronde si meriterebbe). Brava, continua così! :)

29/12/11, ore 19:35

Wooooooow! Mi piace un sacco! E' veramente ben scritta, hai descritto bene le impressioni e i pensieri di Kurt! Pertanto, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, soprattutto quello della loro prima volta! Comunque sono d'accordo con quello che dici nell'introduzione, quei due faranno morire pure me! L'altra notte gli ho pure sognati.. vabbè, meglio non dilungarsi in particolari irrilevanti sulla mia pazzia.. Complimentoni di nuovo! Elena.