Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: DietCoke    05/02/2012    1 recensioni
Klaine – raccolta flashfic e oneshot su quasi tutte le prime volte della coppia.
Dal primo capitolo, First sight: "Mi chiamo Blaine" risponde, tendendoti la mano.
Rimani per un attimo sorpreso, poi gli stringi la mano e ti presenti, sorridendo davvero stavolta.
"Kurt."
Dal secondo capitolo, You move me: Le labbra di Blaine sono morbide e delicate e l'unico pensiero sconnesso che riesci a formulare nella tua mente confusa è che se c'era una maniera di baciare correttamente, allora era quella.
Dal terzo capitolo, I love you: Non c'è segno di alcun tipo di alterazione nel suo tono né sul suo viso. Ti guarda esattamente come un attimo prima, col viso appoggiato alla mano, gli occhi nei tuoi, lo sguardo perdutamente innamorato.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: I love you
Avvertimenti: Slash, Flashfic
Rating: Verde
Parole:
449
Note:
Ritardo spaventoso dovuto a scuola, impegni, malattie e catastrofi naturali ^ ^'
Credo che in questo periodo aggiornare in tempi decenti mi sarà pressoché impossibile, ma prima o poi ce la faccio, fidatevi. Primo I love you, direttamente dalla puntata 2x22.
P.S. Happy Birthday Darren Criss<3
Buona lettura,
D.





3. I love you
( first "I love you" )




Una delle cose che hai amato dal primo momento riguardo Blaine è la sua disarmante spontaneità. Riesce sempre a sorprenderti in qualunque momento con un sorriso o una frase talmente adorabile che avresti voglia di scrivere, incorniciare e appendere da qualche parte.


Le sue non sono le frasi che ci si aspetta di sentire da un ragazzo di diciassette anni, sono roba da film, ed è proprio questo che ti piace. Blaine è il tuo mondo fuori dal mondo, il tuo posto preferito in cui rifugiarti.


Quel breve tempo trascorso a New York era stato fantastico certo, eppure la mancanza di Blaine si era fatta sentire pesantemente in ogni momento della giornata, ancora più di quanto avessi immaginato.


Però adesso è lì di fronte a te, che giocherella con il suo bicchiere di caffè con le dita mentre risponde alla tua domanda sul come se l'è cavata quella settimana da solo.


Quando arriva per te il momento di raccontare appoggia la testa ad una mano, fissando tutta la sua concentrazione su di te ed ascoltando tutto come se pendesse dalle tue labbra, anche se in effetti sa già benissimo come va a finire la storia.


"Aspetta, non capisco... non sembri per nulla triste." – commenta quando tu concludi il tutto raccontando della sconfitta e di Santana che andava fuori di testa con un tono vagamente divertito.


"Beh... è stato comunque fantastico. Cioè, ho viaggiato in aereo per la prima volta in vita mia, ho fatto colazione da Tiffany, ho cantato sul palco di Broadway" e al solo nominare tutte queste cose senti un tuffo al cuore mentre i tuoi occhi brillano come non mai.


Afferri il tuo bicchiere e lo porti alla bocca, bevendo un sorso di mocaccino proprio nel momento in cui Blaine esordisce con il tono più naturale del mondo in una delle sue perfette trovate per farti mancare il fiato.


"Ti amo."

Non c'è segno di alcun tipo di alterazione nel suo tono né sul suo viso. Ti guarda esattamente come un attimo prima, col viso appoggiato alla mano, gli occhi nei tuoi, lo sguardo perdutamente innamorato.


È la prima volta che glielo senti dire, per questo quasi ti bruci la lingua non ricordandoti subito di ingoiare.


Eppure è sempre stato sottointeso, Blaine ti ama e te l'ha sempre dimostrato nei modi più quotidiani e non solo. Infondo ti ha salvato la vita.


Ti sorride lievemente, gli occhi incatenati ai tuoi. La tua risposta arriva dopo qualche attimo, quasi sussurrata.


"Ti amo anch'io"


E mentre pronunci quelle parole ti sembra la cosa più semplice e ovvia del mondo.


Blaine ti ama, e tu lo ami con tutto il cuore, come non potrai mai amare nessun altro.







Next chapter "Why are you yelling at me?"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: DietCoke