Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: DietCoke    06/01/2012    2 recensioni
Klaine – raccolta flashfic e oneshot su quasi tutte le prime volte della coppia.
Dal primo capitolo, First sight: "Mi chiamo Blaine" risponde, tendendoti la mano.
Rimani per un attimo sorpreso, poi gli stringi la mano e ti presenti, sorridendo davvero stavolta.
"Kurt."
Dal secondo capitolo, You move me: Le labbra di Blaine sono morbide e delicate e l'unico pensiero sconnesso che riesci a formulare nella tua mente confusa è che se c'era una maniera di baciare correttamente, allora era quella.
Dal terzo capitolo, I love you: Non c'è segno di alcun tipo di alterazione nel suo tono né sul suo viso. Ti guarda esattamente come un attimo prima, col viso appoggiato alla mano, gli occhi nei tuoi, lo sguardo perdutamente innamorato.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: You move me
Avvertimenti: Missing moment, One-shot
Rating: Verde
Parole:
821
Note:
Come noterete non sono riuscita per niente nel rientrare nelle 500 parole, spero perdonerete il piccolo cambio di programma ;)
Per scrivere questo capitolo ho rivisto questa scena miliardi di volte (pensate che lavoraccio xD) per cercare di cogliere tutte le sensazioni di Kurt, spero di non aver tralasciato nulla!
Qualche problemino me l'ha dato la traduzione della fatidica frase
"You move me", come si traduce una meraviglia del genere? Per curiosità ho visto la resa in italiano e... preferisco non commentare.
Ho guardato anche la scena con i sottotitoli in italiano e la resa andava decisamente meglio, ma ancora non mi soddisfaceva. Così come per tutto il dialogo ho fatto un misto tra una traduzione personale, quella in italiano e quella dei sottotitoli ed è uscita fuori la traduzione più banale, eppure secondo me è l'unica che mantiene un po' del significato che deve avere.
Mi commuovi? Non credo proprio. Mi tocchi nel profondo? Sono troppo idiota e mi da' un senso un po' perverso, quindi l'unica rimasta è quella che leggerete. Fine del poema.
P.S. Grazie mille a tutti quelli che hanno aggiunto la storia tra le seguite (: Pareri sempre ben accetti!
Buona lettura,
D.






2. You move me
( first kiss )




Un pomeriggio come tanti altri alla Dalton Academy, se non fosse stato per la prematura scomparsa di Pavarotti, canarino mascotte del glee club della scuola, i Warbler.


Inutile dire che era stato un trauma perderlo proprio quando eri tu, ultimo arrivato nel glee club a prenderti cura di lui, come voleva la tradizione.


Ma ormai le lacrime erano state piante, e il fringuello era stato devotamente salutato con una tua personale e sentita esibizione di Blackbird.


Stavi decorando in silenzio la piccola bara nella quale sarebbe stato seppellito il canarino, quando Blaine, entrato silenziosamente nella stanza deserta ti rivolge la parola.


"Cosa fai?"


"Sto decorando la bara di Pavarotti."


"Beh, completa, ho la canzone perfetta per il nostro numero e credo dovremmo provare."


Per qualche motivo sembra impaziente di parlarne, come se ti stesse rivelando qualcosa che aveva già in mente da un po'.


"Dì pure!"


"Candles, degli Hey Monday."


Wow, davvero Blaine?


Non riesci a trattenere un sorriso che mostra quanto sei piacevolmente sorpreso di sentirgli dire una cosa del genere. Non è da lui.


"Sono impressionato. Di solito ti interessanto solo le prime 40 canzoni in classifica."


"Beh, cercavo un pezzo un po' più emotivo." Spiega mentre si siede sulla sedia proprio accanto alla tua.

Per qualche ragione hai ancora l'impressione che sia sulle spine.


"Perché hai scelto me per cantare quel duetto?"

Quella domanda non aveva smesso di tornarti in mente da quando era stato deciso che avreste cantato insieme alle regionali.


Eri felice ovviamente, ma c'erano così tanti Warbler che avrebbero fatto a pugni pur di avere un duetto con il loro idolo, e con molta più esperienza di te nel gruppo.


Ti guarda negli occhi, poi distoglie lo sguardo e chiude gli occhi come se cercasse di trovare le parole adatte.


"Kurt, c'è un momento..."


Lo sguardo ritorna su di te adesso che sembra averle trovate.


"...quando dici a te stesso 'Oh, eccoti. Ti sto cercando da sempre.' "


Lo guardi, ascoltandolo con attenzione, cercando di focalizzarti su ciò che vuole dirti e lasciando perdere tutte le strane fantasie che ti stanno pian piano balenando in mente.


Si muove sulla sedia, cambiando impercettibilmente posizione e posando la sua mano sulla tua, abbandonata sul tavolo.


Cosa. Sta. Succedendo. Guardi la sua mano che copre perfettamente il tuo pugno. Il suo tocco è gentile, la sua mano morbida e calda.


"Guardarti cantare Blackbird questa settimana è stato quel momento per me, nei tuoi confronti"


I tuoi occhi sono praticamente incollati ai suoi e hai l'impressione che siano di colpo diventati stranamente umidi.


Ti chiedi se con quel silenzio Blaine sia in grado di sentire i battiti del tuo cuore, che si sono fatti sempre più frequenti e ti rimbombano nelle orecchie.


"Tu mi muovi, Kurt." Pronuncia queste parole come se provenissero dal più profondo del suo animo, lo vedi dai suoi occhi.


"...e questo duetto è solo una scusa per passare più tempo con te." conclude, con la sincerità disarmante di sempre.


Non dici una parola, continui a fissarlo, le labbra semi schiuse per lo choc di ciò che stava accadendo. L'accenno di un sorriso ti incurva le labbra, incredulo.


Era tutto reale?


Si avvicina al tuo viso, senza fretta, ma come se quell'accorciare le distanze fosse la cosa più naturale del mondo. Lo era.


Appoggia le sue labbra sulle tue, con gentilezza, quasi come se stesse chiedendo il permesso.


"Posso baciarti?"


"Posso amarti?"


La sua mano sinistra è poggiata sul tuo viso, ma stavolta non senti il suo calore, tutte le tue facoltà percettive sono impazzite al solo tocco delle vostre labbra.


Le labbra di Blaine sono morbide e delicate e l'unico pensiero sconnesso che riesci a formulare nella tua mente confusa è che se c'era una maniera di baciare correttamente, allora era quella.


Non si trattava solo dei vostri visi, mai stati così vicini, delle vostre labbra che si toccavano, ma della carica emotiva che si avvertiva attorno.


Ti senti come se tutto a un tratto qualcuno ti avesse sradicato da quel mondo reale nel quale avevi tanto sofferto e ti stesse portando in salvo in chissà quale magnifico luogo nel quale nient'altro importava se non ricambiare il bacio di Blaine.


Quando sei di nuovo in possesso delle tue capacità fisiche e mentali porti una mano sul viso di Blaine e prendi il comando del bacio, trattenendo per qualche secondo le sue labbra tra le tue.


Poi vi separate, quasi increduli di ciò che è appena successo. Anche Blaine che aveva fatto la prima mossa adesso sembrava disorientato, di certo non si aspettava sarebbe stato così tanto piacevole.


Ride, di una risata nervosa, con un po' di imbarazzo. "Dovremmo... dovremmo provare"


"Pensavo lo stessimo già facendo" concludi con un sorriso.


Vi guardate un attimo in silenzio, prima di fiondarvi l'uno sulle labbra dell'altro, con molta più foga di un attimo prima.


Adesso che avevate scoperto che l'altro poteva farvi sentire in questo modo, cosa avrebbe potuto separarvi?






Nel prossimo capitolo, "I love you".



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: DietCoke