L'ultimo Bacio
di EaterOfCarrots

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
29/03/12, ore 13:23

Adfujpjgeszyhonhfwadu SONO NEI RINGRAZIAMENTI! (?) MI SENTO ESALTATA ♥
Ok, ora la smetto :') è stata proprio una bella storia *-* all'inizio del capitolo mi facevo una marea di domande della serie "ma vivono qui? Ma non lavorano? Ma come cazzo fanno a mantenersi? Ma non starò dicendo ma troppe volte?" (?) HAHAHAHAHAHAHAHA sono euforica e sto straparlando LOL
Che bello *ç* la sabbia bianca *--* svegliarsi accanto a Liam *---* un salto nel vuoto. Ma wtf? (?) HAHAHAHAHAHAHAHA io ci avrei bossato e avrei fatto saltare soltanto lui. (?) Oppure mi sarei tuffata per prima per fregarlo... (?) Boh, non saprei o.ò (?)
Però alla fine non hai parlato degli altri çwç ed harry? E Niall ( ♥ ) ? (?) E Louis? Eh, eh, che fine hanno fatto? (?)
Ok, la smetto di fare la persona malefica :'D (?)
Bene, mi spiace solo che questa storia sia finita çwç però ti volglio bene lo stesso ♥ (?) Si, lo so, non c'entra niente LOL

Anyway, alla prossima FAN FICTION! *voce fuoricampo* (?)
A pvessto ciccia ♥
Basci, medusa c:

19/03/12, ore 17:16

Perdonami il ritardo, pensavi non venissi a recensire eh (?)
Ho solo da dire che è un finale...... mmm meraviglioso! Non potevi fare di meglio (: (:
Continua a scrivere che sei bravissima

18/03/12, ore 23:33

WOW.Ho letto tutta la tua storia e devo dire che amo il tuo modo di scrivere,sei bravissima,complimenti! Confesso che dopo ogni capitolo passavo velocemente all'altro perché ero curiosa e sottolineo curiosa,di quello che sarebbe successo dopo *-*

Ti faccio ancora i miei complimenti,questa sì che è una storia kahhejxbdjshsncinsjdjsn :D

~paperinaloves1DandJB ღ
(Recensione modificata il 18/03/2012 - 11:52 pm)

18/03/12, ore 23:02

Oddio che meraviglia!
Li ho letti tutti sono uno spettacolo!!
Bravissima! :*
xx

17/03/12, ore 18:33

grazie a te che con i tuoi stupendi capitoli mi hai dato l'ispirazione di iniziare una FF tutta mia :D

16/03/12, ore 16:49

Eccomi qui, un'ex lettrice non registrata!
Ora mi sono fatta l'account e quindi... Recensisco!
Bella storia, mi é piaciuta davvero molto!
Diciamo che Liam non é il mio preferito, quindi sarebbe stato il massimo se l'avessi fatta su Harry o Louis, ma comunque BELLISSIMA!

16/03/12, ore 11:13

Ehi bellezza!!
Ma come? Io pensavo fosse uno scherzo quello del "è quasi finita" :'(
Cooooomunque, farò finta di tralasciare questo particolare per dirti ciò che penso di questo capitolo: è MERAVIGLIOSO!!
Non puoi farmi piangere così! è un finale stupendo :') E anche tutto il resto della storia lo è per questo la sposto nelle ricordate!!
Bravissima scrittrice ti saluto!
Ci sentiamo su twittah!
Baci baci,
@zaynholic :3
(Recensione modificata il 16/03/2012 - 11:15 am)

15/03/12, ore 22:57

che finale, mio dio.
però io ce la vedevo tanto con harry, non so perché.
mi mancherà come ogni storia che seguo, mi rimane nel cuore..
bello però.. da lacrimoni ç_ç

15/03/12, ore 21:57

Ehiii! Ci sono anche io!!! Ma pregooo! Comunque sono felice che sia finita così bene :) BELLISSIMA STORIA, DAVVERO <3 I love it :D

15/03/12, ore 20:44

Ma quanta dolcezza *o*
NON POTEVI FINIRE LA STORIA IN UNA MANIERA MIGLIORE!! *---*
Complimenti davvero,questa storia mi ha coinvolto dal primo all'ultimo capitolo!!
Sono triste che sia finita T^T Ma felice allo stesso momento.
Sappi che io seguo la nuova FF e quando posti fammi sapere,io ci sarò sempre :)
UN BACIO GRANDISSIMO :D

15/03/12, ore 20:23

Ciao cara! Non posso credere che la storia si finita! ç_ç
Nicole e Liam sono ancora assieme e perdutamente innamorati, che cosa dolce! *-*
Kate e Zayn :D (a parte che non vedevo l'ora che tra loro succedesse qualcosa ù.ù)
Ti ringrazio per avermi citata alla fine del capitolo e, inoltre, voglio ringraziare te per
aver pubblicato una storia bellissima che si è meritata davvero tutto :)
Un bacio,
Marta. :)

15/03/12, ore 18:41

Wooo ci sono anche io ahahha :3
bellissimo anche questo ikerfnker <3
comunque ne farai un'altra di ff vero? perchè voglio leggerla!:3
oggi recensisco con questo account e non con xlouissocks ma va bene no?
comunque grazie a te che ci hai fatto sognare con questa ff magnifica :3
#muchlove

15/03/12, ore 18:22

ma quanto cavolo sono dolci liam e nicole insieme? c'è io me li sposo tutti e due, possiamo fare un matrimonio a tre (?) no perchè se si può, lo faccio subito lolol
comunque loro due "dispersi" in un' isoletta fiwefukhjjwe kate e zayn a new york lolol okay era una frase senza senso, ma piccoli dettagli no?
porca pupazza ma la fine è meravigliosa, c'è liam payne sei il ragazzo migliore che una ragazza possa mai trovare, c'è oddio che carini quando si buttano dallo scoglio ruiwefhoijewifk
proprio bella questa ff, complimenti eli ♥

15/03/12, ore 18:15

E' LA FINE (?) NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ç___________ç ciuvgsi oddio oddio Eli, oddio! E' stata troppo csijugvs questa FF lo sai quanto mi è piaciuta!
E poi la cosa del buttarsi insieme mammamia ciccina che dolcezza infinita (lo dico troppo spesso jkzhxv)!!!!
Comunque lo sai quanto mi ha coinvolto questa storia e quanto ho amato Payne (?) ahahha :3 Troppo, calcola, troppo.
Insomma ho contribuito ale 200 recensioni uycdvj*w* Mi sento importante (?) No okay.
Ah e poi io faccio parte anche delle 30 persone che hanno preferito u.ù
E sappi che io me la cago la tua nuova FF e anche l'altra storia e anche... tutto quello che scriverai in futuro ahahah
PERCHE' IO AMO TUTTO CIO CHE SCRIVI AHAHAH :3
Okay detto questo aggiungo solo due cosette:
numero 1. Stai tranquilla che non ti boccianooooo u.ù
numero 2. Ti voglio tanto bbbbbene:3
Un bacio grande e grosso;
from Mandy <3

15/03/12, ore 17:54

Mi sono commossa cwc mi dispiace un sacco che sia finita, mi ero affezionata troppo!
Comunque, il capito è stupendo. Lei, Liam, il mare e la spiaggia. Accostamenti perfetti direi u.u poi come non fidarsi di Liam, cioè è matematicamente impossibile (per restare in tema (?))
Ora mi immagino che si sposeranno e avranno tanti piccoli Liam LOL okay, la mia mente vaga lo so!
Questa è l'ultima recensione alla storia che ti lascio, sai quanto mi ha tirato su di morale leggerla nei momenti difficili e ti ringrazio col cuore. E ringrazio twitter di avermi fatto vedere il twit con il prologo della storia e di avermi fatto conoscere la sua autrice u.u
Grazie mille anche per il ringraziamento **
Ti amo, Sabri ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]