Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: EaterOfCarrots    15/03/2012    16 recensioni
Ora potevo sentire distintamente il suo dolce profumo spruzzato delicatamente intorno al suo collo e lo shampoo che profumava i suoi riccioli perfetti. Mi tranquillizzai, rimasi con le punte dei piedi puntate a terra, le braccia che premevano sui suoi fianchi, gli occhi vuoti e freddi che cercavano una via d’uscita ed il suo buonissimo profumo che mi inebriava.
Lui si attaccò ancora di più, le sue labbra morbide stavano intaccando il mio collo liscio e bianco, lasciandoci stampati dei segni di morsi o semplicemente piccoli e brevi baci, andava sempre più su, ora era arrivato al mento, alzò leggermente il viso finché non fece incontrare per un breve momento i nostri occhi verdi. Poi arrivò all’angolo delle mie labbra sottili e iniziò a baciarle frequentemente.
Io abbassai le punte dei piedi per un attimo, ora i miei occhi fissavano con bramosità le sue labbra carnose, lui capì che era riuscito nel suo intento: farmi cedere.
Proseguì con i suoi baci, ma questa volta erano più lenti e più lunghi, si fermò un attimo, io iniziai a guardare con un po’ di preoccupazione misto ad un po’ di piacere le sue labbra che si staccavano lentamente dalle mie, i suoi occhi che si muovevano freneticamente in cerca di ogni mio singolo dettaglio e le sue fossette che aveva quando sorrideva.
Poi lui fece nuovamente combaciare la sua bocca sulla mia, cercò la mia lingua, mi scostai di colpo, facendolo rimanere per qualche secondo con le mani sul muro e con la testa bassa...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Niente più Londra. Niente più il rumore di quella città caotica.
Niente più cieli grigi e bui.
Niente più quell’accento inglese che riempivano le mie giornate.
Niente più amici o parenti che ti giravano intorno.
 

Ora tanto sole.
Un cielo limpido senza nemmeno una traccia di nuvola.
Una lingua diversa, difficilmente traducibile.
Tutto con l’uomo che amavo.

 
Come ogni mattina, da una settimana, non era più la sveglia a interrompere il mio bel sonno.
Il caldo sole tropicale riusciva facilmente a filtrare attraverso i fori della nostra capanna di legno e posarsi con calma sulle nostre pelli.
Mi stropicciai gli occhi e cercai di abituarmi a quella luce.
Liam Payne. Appena diciannovenne, era la persona che amavo di più al mondo.
Era semplicemente sdraiato accanto a me, i suoi pettorali scolpiti venivano addolciti dalla calda luce del sole che lo rendevano ancora più bello del solito.
I suoi riccioli erano parzialmente ricresciuti e ora uno di quelli si poggiava con estrema cura sulla sua fronte.
Teneva stretta la mia mano nella sua, forse la sera prima ci eravamo addormentati così, uno stretto all’altro.
Scesi da quel letto estremamente disordinato e cercai tra la montagna di vestiti sparsi lì qualcosa da indossare. La maglietta bianca di Liam era perfetta.
Scesi il primo scalino. Molto instabile ma lì anche uno scalino poteva sembrare affascinante.
Mi sedetti su di esso e fissai l’orizzonte.
Una palma verdissima frastagliava quel pezzo di cielo azzurro che potevo vedere, di fronte a me il più bel mare che avessi mai visto.
Cristallino. Pieno di vita. Brillante.
Rimanevo seduta su quello scalino ogni mattina, guardavo ogni dettaglio di quell’isola e ogni volta scoprivo qualcosa di nuovo.
Sentii la capanna scricchiolare poi i passi di Liam avvicinarsi. Mi avvolse in uno di quei suoi abbracci. La mia pelle bollente e ambrata aderì a quella appena sveglia e tiepida di Liam. Anche le nostre labbra combaciarono per qualche istante poi anche lui si fermò e iniziò a godersi quel sole mattutino.
Ma lo fece solo per poco.
Prese la mia mano e mi fece alzare. I nostri piedi si muovevano sulla sabbia finissima e rovente della spiaggia. Come ogni mattina.
Ogni volta ci fermavamo al quel grosso scoglio bianco sdraiato sulla sabbia dorata, poi ritornavamo indietro, facevamo il bagno in una caletta e rimavamo per il resto della giornata sdraiati sulla sabbia.
Ma quella mattina Liam decise di proseguire, salimmo su quella grossa pietra, dietro ce ne erano altre, formavano una specie di percorso che portava verso una collinetta che sporgeva sul mare.
Mi tenne per mano tutto il tempo, ogni tanto si fermava, mi prendeva tra le braccia, fissava il mio viso e poi mi baciava.
 
“Come mai oggi hai deciso di proseguire?” chiesi, cercando disperatamente la fine di quel percorso.
“Non ci siamo mai stati di qua…” rispose lui alzando impercettibilmente le spalle rosse.
“Sai mi ha chiamato Kate..” dissi quasi senza fiato.
“Che dice?”
“Si è innamorata di New York… Zayn è stato molto dolce” dissi ridendo.
“A te piace qui?” chiese lui accantonando il discorso Kate-Zayn.
“E’ bellissimo…” Scorsi la cima di quella collinetta. Subito dietro il mare si stagliava sotto.
Lo sentii sorridere. Io mi avvicinai a lui, gli presi il viso tra le mani e lo baciai.
Un bacio lento e lungo sotto il sole cocente. Amavo sentire le sue labbra a contatto con le mie. Probabilmente amavo tutto di lui.
“Andiamo più avanti..” si scostò da me, riprese la mia mano e proseguì solo di qualche passo, giusto per arrivare sull’orlo.
“Woow, che vista, abbiamo fatto bene a continuare” disse fissando costantemente il mare il lontananza sfumarsi sempre di più.
“Liam restiamo qui per sempre?” dissi sperando che la sua risposta fosse un si.
“Lo sai che tra una settimana abbiamo l’aereo per Londra..” rispose lui sorridendomi.
“Ma io voglio rimanere qui”
Liam si sporse ancora di più verso il mare e guardò in basso.  
“Pensavo fosse più alto..” esclamò dopo aver guardando ripetutamente in basso e poi me.
“So che stai pensando a qualcosa che a me non piacerà, lo so” mi girai per scendere dal pendio ma Liam mi agguantò impedendomi di ritornare ad una quota più bassa.
“Ti fidi di me?” mi disse guardandomi fisso negli occhi.
“Se dico di no, poi te le prendi ma se dico di si poi mi obbligherai a fare qualcosa che non mi piace..” sbuffai.
“Non è tanto alto..” ripeté lui.
“Scordatelo.. lo sai che odio l’altezza e l’acqua profonda… lì sotto ci potrebbero essere dei mostri pronti a divorarci in un solo boccone”
Si mise a ridere ma non diede retta a ciò che avevo appena detto. “Fidati di me, questo è l’ultimo passo per fidarti completamente di me”
Stratagemmi alla Liam Payne. La maggior parte delle volte funzionavano.
Scossi la testa. Buttarmi da una decina di metri. Liam era pazzo, non poteva chiedermi una cosa del genere.
“Tu mi ami?” chiese facendo aderire ancora di più le mani sulle mie braccia.
“Certo ma…”
“Ecco allora la mio tre ci buttiamo..”
Prese la mia mano di scatto. Non contò. Non disse nemmeno via. Almeno mi preparavo psicologicamente a quel salto. Strinse solo la mia mano e mi obbligò a buttarmi. Mi schiantai contro l’acqua tiepida. E sotto non c’era nessuna specie di mostro.
Ero viva. Lo amavo e mi fidavo di lui.
 
Liam Payne. Era riuscito a cambiare quella persona che non accennava minimamente a voler cambiare.
Ora si fidava delle persone. Ora Amava.
 

Fine♥

 
 SPAZIO AUTORE :3 
Ciao belle ragazze.
Scusate per l’enorme ritardo, ma dovevo studiare per l’esame di inglese, in cui probabilmente mi bocceranno. Molto bene.
Allora probabilmente come avete notato, è tutto finito.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e spero tanto che la storia vi abbia coinvolto almeno un po’.
Viiisto che è l’ultimo capitolo recensite tantatantotanto anche questo, vero? ♥
Datemi tutto il vostro affetto LOL
AH sto scrivendo una nuova FF sui 1D, se volete è questa http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=985888&i=1
PS: non se la sta filando nessuno çç
 
MOMENTO SUPER RINGRAZIAMENTI.
 
Primo. Un amorevole grazie alle 50 persone che hanno seguito questa storia. ♥
Secondo. Grazie alle 10 persone che hanno ricordato questa storia. ♥
Terzo. Un infinito grazie alle 30 persone che l’hanno preferita. ♥
Quarto. Grazie alle persone che hanno letto ma mai recensito. (recensite almeno l’ultimo vero?♥)
E ultimo ma non meno importante.
GRAZIE A:
 

  1. xniallsmuffin_
  2.  phoenix26
  3.  MrNiam
  4.  LadyRilletta  
  5.  shesfenii
  6.  iBelieveinHoran
  7. stylesblonde
  8. __mcdlove
  9. Stolemyheartx
  10.  stylinsonrules
  11. BeAlternative
  12.  serena98
  13. MandyHoran
  14. nevaeh
  15. _WannaDream_
  16.  Cri_OneDirection
  17.  robby_
  18.  shelovesmalik
  19. iPandaHat
  20. __breatheagain
  21.  xItsPamela
  22.  xstolemyheartx
  23.  _MynameisG
  24.  bethfuckoff
  25.  bountyH
  26.  NiallsUnicorn
  27.  Like a Rainbow
  28.  intersect
  29.  SunShine070
  30. hersweetsmile_
  31.  xKidrauhlGirl_
  32. paynesmile
  33.  GiulyDirectioner
  34. fedde
  35.  VasHappeninBoyz_
  36.  doyouringo
  37.  Isaa__
  38.  illy96
  39.  sheisclaudia
  40.  Dreamer821__
  41. xLouisSocks
  42.  _Destiny1
 

Che hanno contribuito alle 200 recensioni di questa FF ♥
Grazie veramente a tutti ♥ I love you ♥ 

   
 
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EaterOfCarrots