You are able to accept me for who I am.
di flower_moon

27/05/12, ore 14:17

Ciao! Carina questa storia, mi ha davvero incuriosita! MI piacerebbe tanto poter leggere il seguito!! ciao

08/01/12, ore 21:04

Eccomi flower moon! Fortunatamente ho trovato il tempo di recensire, togliendo il te po' alla divina commedia ( con mia gioia, non sopporto più Dante ). Quindi, ecco la mia recensione. Nessun errore grammaticale, ne sono molto felice, la tua beta ha fatto un ottimo lavoro. Così come te. Questo capitolo e' molto meglio dei precedenti. Vanessa Coen mi sta un poco più simpatica ( scusa pero' non batterà mai Irene, lei rimarrà la mia preferita ). Holmes in questo quarto capitolo e' decisamente IC, molto riflessivo e arguto, sia nelle deduzioni che nelle battute di spirito. Non vedo l'ora che arrivi Irene u.u fammi leggere presto questo quinto capitolo, che mi hai lasciato molto curiosa, con tutti questi particolari sull'appartenenza di VAnessa a casa Adler. Alla prossima, quindi, ciao ciao!

08/01/12, ore 20:31

Bello come capitolo!
Già, soprattutto quando Holmes vede la A dei Adler sul fazzoletto di Vanessa!
Continua così!!!

08/01/12, ore 17:10

Allora allora:non sarà che Vanessa è parente di Irene!?*cado dalla sedia con un enorme tonfo*Il dubbio mi assale:le coincidenze sono troppe....Bel capitolo,stiamo andando sul serio e la faccenda si intrica come dovrebbe.Questa volta non mi lamento,la lunghezza del capitolo mi soddisfa(ti suona strano eh?!)o forse sono stufa di stressarti(scegli tu l'opzione che ti è più congeniale,io più spoiler di così non faccio....)!Questa Vanessa assomiglia troppo a Irene:prima il modo di porsi,poi il vestire al maschile e ora il fazzoletto e il profumo francese,se due prove fanno un indizio,urca!quattro prove fanno una condanna!Indagherò,non temere....e sarò molto attenta!Alla prossima...e per me il vero cognome di Vanessa è Adeler e le due sono pure sorelle,touchè!:)

08/01/12, ore 12:09

Ehii,eccomi qui come mi hai chiesto :3
Mi piace molto,è ben scritto e come prologo intriga molto *_*
E' molto bello quello che spiega lei,ha delle emozioni molto
forti,brava complimenti. Non ti dimenticare dell'altra storia
che sono in ansia. ç___ç
Un bacione,alla prossima.
_Stay Strong

05/01/12, ore 20:08

No, d'accordo, amo come ti sta venendo! Mi piace un sacco come interpreti Holmes e trovo la lettura molto veloce e piacevole!
Non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia...mi raccomando, non bloccarti! *manda ispirazione*
Brava che controlli rileggendo ciò che scrivi, infatti noto miglioramenti e non solo come strutturi i dialoghi.
Descrivi velocemente e con chiarezza, dritta al punto.
Continua, non vedo l'ora di sapere, ripeto!
(Ammetto di non aver capito inizialmente il perché di quel coso per l'ossigeno del fratello...non avevo considerato che avesse potuto usarlo per sopravvivere a quella caduta..*idiota*).
"Oramai conosco la sua biancheria intima a memoria"...HOLMES!
Alla prossima cì. :)
Brava!
Ellie.

04/01/12, ore 15:15

Bhè,che c'è di male!?Le tragedie greche sono bellissime!Scherzi a parte non trovo dei grandissimi orrori..anzi a ripensarci non ne vedo.La ragazza è piuttosto disinibita,con tutta la buona volontà che ho non potrei mai e poi mai addormentarmi nella stanza di uomo che conosco da così poco tempo...ma dopo tutto stiamo parlando di Holmes,e forse è comprensibile la reazione:è un uomo che ispira totale fiducia(scusate ma sono reduce dalla lettura de l'importanaza di chiamarsi Ernesto!E il nostro Sherly,pur chiamandosi tale e non Earnest,ispira mooolta fiducia!).Comunque ha buone qualità deduttive e sembra quasi voler prendere il posto di "collega"lascito vacante da Watson dopo il suo wedding.Staremo a vedere..e io non aspetto altro che il ritorno della rediviva Irene(il mio amore per lei è smisurato!!!)!!!!!Aggiorna che sono curiosssa!:)

04/01/12, ore 00:48

Devo dire che... è un ottimo capitolo, COMPLIMENTI!!
Riesci sempre a mantenere l'originalità della storia!
Brava, davvero!

03/01/12, ore 22:54

Hello Flower_moon! Sono contenta poichè noto un netto miglioramento :D Sei diventata più brava rispetto ai capitoli precedenti, sebbene qualche particolare per la mia testardaggine non mi quadra, ma lo dirò più avanti, prima i complimenti u.u Allora, devo dire che il personaggio di Vanessa Coen mi affascina di più che nei capitoli precedenti. Mi da un po' fastidio però che assomigli ad Irene, vestendosi da uomo ecc. Irene Adler è l'unica donna per Sherlock Holmes u.u Mi spiace, ma sono di questa opinione, anche se penso di aver capito che ci sarà una combutta tra le due xD Comunque, bene, stai migliorando anche nell'approfondire i personaggi :3 E' divertente quando dici che Sherlock Holmes ha indagato anche sulla biancheria di Vanessa Coen, da lui ci si può aspettare proprio di tutto! xD Un po' di cosucce però non mi sono chiare: come fa a sapere tutto, Vanessa Coen? Insomma, Moriarty e tutto il resto? Può anche averglielo detto Watson, ma si fida di lei a tal punto? E se fosse una spia di Moriarty o di qualche altro cattivone? Apparte questo, per il resto tutto bene. Alla prossima!

02/01/12, ore 11:15

Bene bene,la vicenda si và facendo interessante...la fanciulla nasconde qualcosa...interessante....staremo a vedere!Non male come secondo capitolo,leggermente corto,ma può andare.Ho solo una curiosità circa l'immagine che hai postato con la storia:la ragazza vicino ad Holmes è nella finzione Vanessa Coen(e su questo nn avevo dubbi!)ma nella realtà è forse l'attrice inglese Emma Watson?Ho rilevato alcune somiglianze vsive,tutto qua,e volevo confermare la mai teoria.Complimenti per la fic.:)

02/01/12, ore 00:15

Ciao cara!Hai visto?Sono qui. Ho letto il tuo primo vero capitolo e ti dico solamente che sono d'accordo con ciò che ha fatto notare _Luna_. Avevo intenzione di scrivere le stesse cose,segno evidente che qualcosina che non va c'è.
La cosa che prima mi è saltata all'occhio è che ha corso un po' troppo. Devi focalizzarti di più,descrivere meglio i personaggi,soprattutto Vanessa di cui non conosciamo nulla. Per lei puoi attribuirle qualsiasi comportamento,pregio,difetto che vuoi,però in Watson e Holmes devi essere il più possibile IC. Questo era quello che più volevo farti notare,poi errori di battitura e grammatica puoi corregerli tranquillamente.
Comunque la tua idea è molto bella,a me piace,e non è giusto sprecarla con quache pecca qua e là. Puoi fare di meglio,e sono certa che il prossimo capitolo sarà ancora più bello!
Io ti aspetto,non mollare.
Bacioni

01/01/12, ore 13:50

Devo dire che il primo capitolo è iniziato davvero bene! Soprattutto con l'entrata del nuovo personaggio. Il mistero che circondo la vera identità di Vanessa Coen mi incuriosisce. Non vedo l'ora che si leggere il seguito!

01/01/12, ore 13:29

Ciao Flower_moon! Buon 2012 :D Alloooora, aspettavo da un po' questo primo capitolo ( si, sono abbastanza impaziente xD ) e, scusami se lo dico, sei andata leggermente troppo in fretta. Prima di andare avanti, ti vorrei far notare alcune cose: Dicimo che mi piace molto leggere e scrivere, hai mancato una a a diciamo... poi potresti usare termini un po' più ricercati.. insomma, mi sembra di essere all'asilo quando chiedono cosa ti piace fare... potresti dire " Mi piace dilettarmi con la lettura e mi interesso molto anche alla scrittura..." il mio è solo un consiglio, ricordati però che siamo alla fine dell'Ottocento, non nel 2011 ( pardon, nel 2012 u.u ). Poooooi "Mi dà un senso di terrore. Come nelle storie di fantasmi, che si raccontano la notte di Halloween ", le due frasi andrebbero collegate, altrimenti nella seconda non c'è un tempo principale, ma solo un paragone non supportato introdotto da come. Dovresti unirle con una virgola possibilmente, la seconda frase è lasciata sola soletta. Torno quindi alla mia prima critica: sei andata troppo velocemente. Watson giudica Vanessa come una ragazza alla pari di Holmes per due sole frasi che ha detto... insomma, Holmes è un personaggio unico, non si può equiparare ad una ragazza in un solo mese, è troppo poco per giudicarla. Forse dovresti aspettare un altro po' per farla giudicare tale. Inoltre, quando Watson scopre che c'è Holmes nel suo armadio, Mary dov'è? Insomma, si è persa per la via? O rimane addormentata senza svegliarsi in tutto quel fracasso, tale da far arrivare anche Vanessa? L'unica cosa scena IC è quella di quando Holmes emerge dall'armadio dicendo di essere il fantasma dell'opera... è proprio da Sherlock Holmes... per il resto però non è andata tanto bene. Questo non vuol dire nulla però, potrai sicuramente migliorare nel secondo capitolo che comunque aspetterò :3
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Ciao ciao e ancora buon anno

31/12/11, ore 14:18

Ti tiene col fiato sospeso, cavolo. Nel senso, è commovente assai, mi ha preso molto. *_*
Anche se sono per Sherlock/Irene, voglio conoscere bene questo nuovo personaggio che sembra fatto apposta per Holmes.
Mi piace molto come hai dato l'idea di entrambi i personaggi, cara.
Bene, me aspetta allora ansiosamente il continuo allora!
Alla prooosssimissima! :3
Ellie.

30/12/11, ore 20:14

Penso che questo promo abbia fornito una chiarissima idea del futuro terzo film di Sherlock Holmes!!
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo.
Mi piace l'idea che vi sia una competizione!