New generetion
di marcoilfratellodimarty

06/04/12, ore 21:38

Che dolce Jim!
Ora sono curiosa di sapere cosa farà Vì con il figlio o la figlia (io spero figlia)
Comunque bellissimo capitolo e sicuramente seguirò la storia

06/04/12, ore 21:34

Belliximo anche questo!
Quindi immagino sia tu a scirivere!
Suppongo sia così!
E' una bella storia e se vuoi puoi andare a vedere la mia :)
Amber
p.s. non immaginavo Grisam così tosto

06/04/12, ore 21:31

Okay, scusa se non avevo visto questa fic. e l'ho trovata tra le seguite di una ragazza
Il primo capitolo mi piace e promette ben
Chissà perchè non l'avevo notata
Baci

19/01/12, ore 17:56

non noto alcun miglioramento, e mi vedo costretta a lasciare un'altra recensione critica.
ribadisco che non dovresti regalarci queste "perle" , se già non convincono te è inutile che ci chiedi un'opinione.
adesso mi sono veramente stufata di ripetere sempre lo stesse cose: o la va, o la spacca, dice una mia amica, e la tua, di storia, non va per niente.
e oltre a sbagliare a scrivere fai molte ripetizioni, ho notato, e questo non si può attribuire alla tua "dastiera maledetta". e come ho già detto, tu e tuo fratello dovreste smetterla di fare questi giochi di ruolo, annefrank, tu hai già un tuo account, fai tutto lì, grazie ù.ù

p.s. esiste un fiore chiamato Matias? in quale enciclopedia botanica? o.O
no perché al momento mi sfugge >.<

19/01/12, ore 17:45

allora, comincio col dire che se la tua tastiera non funziona bene, comprane una nuova o sistema le pile e smettila di pubblicare roba del genere.
e violi anche la legge della privacy, un account E' privato, checché tu ne pensi. se appartiene a tuo fratello inutile giocare dei brutti tiri del genere. per le storie a più mani esistono le round robin.
non per offenderti, sembra quasi che tu non abbia mai aperto il libro di grammatica. mancano accenti e lettere e ci sono minuscole a volontà, per non parlare della punteggiatura, che è davvero pessima.
i dialoghi sono fatti male, e i pov sono troppo brevi, non si capisce un.... piffero (per usare le parole del mio prof di arte ù.ù), nl senso che non sei riuscita a caratterizzare né gli avvenimenti né i personaggi.
se devi fare una cosa, falla bene, inutile pubblicare storie del genere, non muore nessuno se non lo fai. in compenso il collasso potrebbe venire alla mia insegnante di italiano, che per queste cose è molto pignola, se vedesse questo tuo..... lavoro, chiamiamolo così. devi migliorare, ecco. e faresti meglio anche a non mettere le note d'autore in maiuscolo, sembra che tu stia urlando, e qui non siamo sordi, chiaro?
ciao, Emma
(Recensione modificata il 19/01/2012 - 05:46 pm)

19/01/12, ore 17:37

ti dirò: non mi piace per niente.
mi sembra un inizio davvero pessimo.
non per scoraggiarti, ma cerca di fare di meglio. MOLTO meglio, così non va proprio.
cambi carattere ogni tre frasi, fai una marea di errori che non strano ad elencarti per non perdere tempo. se hai davvero 15 mi sembra una lacuna incolmabile scrivere in questo modo, io non mi sarei permessa nemmeno all'asilo di fare errori del genere.
e smettila di fare tutti questi litigi con tua sorella su EFP, è un sito per fanwriter. se dovete picchiarvi, sono affari vostri, così infrangete le regole e lio staff vi potrebbe segnalare, lo dico per il vostro bene.
spero di non trovare più storie del genere, perchè non va affatto bene.
saluti, Emma

19/01/12, ore 17:27

Partiamo dalla grafia enorme e in grassetto, in un anno che sono su questo sito l'ho vista utilizzare solamente da bambini di 10 anni per far sembrare più grande una storia di una paginetta world.
Vuoi usare un carattere grande senza sembrare una bambina? Utilizza un time new roman corpo 16 oppure un Verdana 14.
Rigorosamente un beneamato nero, se non per titolo, nome dell'autore, dediche, note a fine o inizio capitolo, cose così.
Poi, la lunghezza, non dico che tu debba scrivere poemi epici, ma perlomeno tre paginette world sarebbero il minimo.
Scusami se sono tanto dura, ma sono certa che tu ti sentiresti un tantino presa in giro nel vedere che hai spudoratamente ignorato i miei consigli.  Iniziamo dalle virgole, ti ricordo che lo spazio va messo solamente dopo i segni di punteggiatura e non prima oppure a casaccio.
Inoltre, la punteggiatura mi sembra un po'campata per aria: virgole di qua, di là, mancanti e troppi segni di congiunzione.
Tutto questo nel Pov.Felì, decisamente troppo corto per poter essere significativo.
Adesso arriviamo al pov.Vaniglia. Anche qui, non noto che virgole sbagliate, po' scritti senza semplicemente niente.
A volte metti la maiuscola a inizio dialogo, che tra parentesi andrebbe staccato dagli altri, a volte no e non so più che pensare.
Inoltre, quel salto non indifferente dovresti descriverlo meglio, inserire emozioni, sentimenti e qualche dialogo in più.
Trovo molto poco elegante anche la frase ''dovevo vomitare''.
Potresti utilizzare un sinonimo come ''non mi sentivo bene'' ecc.
E la ciliegina sulla torta è il pov. Pervinca.
Inanzitutto potresti risparmiarti frasi come ''La facemmo accomodare a casa nostra, ma lei aveva sonno, quindi andò a dormire''
sfrutta piuttosto sinonimi come ''Le proponemmo di accomodarsi a casa nostra, ma a causa della sua stanchezza, preferì andare a dormire''
Inoltre, trovo molto strano il litigio tra i due, Pervinca è decisamente OOC, di sicuro avrebbe dato una bella rispostaccia a chiunque si fosse permesso di urlarle contro e così pure Grisam.
Tra urlarsi contro e baciarsi, trovo ci sia una lieve differenza U.U

07/01/12, ore 17:46

Aww <3 Che tenero Grisam che costruisce una casa :D
Me lo immagino con chiodi e martello che lavora su una tavola di legno per costruire una casa per Vì :3
Una casa sicuramente bellssima ^-^
Vabbè, comunque sono qui per recensire la storia, non per parlare di case! *torna dai suoi sogni adocchi aperti*
La storia mi è piaciuta (è tenera) e la trama è avvincente!! Non vedo l'ora di vedere i figli delle gemelle!!
comunque non ho ancora capito chi di voi due ha scritto il primo capitolo (carino anche quello, ma questo è migliore)...
saluti, Katje :D

05/01/12, ore 12:10

Come al solito compaiono errori di battitura, ma so che è la stampante.
Ora voglio chiedere chi cavolo sta scrivendo questa storia prima marco poi marty e adesso annefrank?
Un pezzo che non mi è piaciuto è quando Jim ha paragonato suo figlio a uno scarafaggio.
Ciao ragazzi.
*La volpe agita la manina*
p.s scusate per l'ultima frase però mi piaceva troppoXD

03/01/12, ore 00:54

ragazzi... voi mi volete morta perchè non ci sto capendo più nulla XD ma chi è che scrive?!?!? cioè... oddio... basta ci rinuncio. chetteneraccheèqquestaffanffic! Grisam ha ragione: i Burdock possono stare senza fatatata e i maschietti per di più non ne hanno bisogo:che scavezzacolli XD sei migliorata tantissiom rispetto all'inizio, Marty! bello bello, mi piace ;) alla prossima...
MiliChituli

02/01/12, ore 21:21

Mi è piaciuta come secondo capitolo è bello:)
Su alcuni punti mi dovrò forse soffermare..
Ci sono alcuni errori grammaticali come un po' senza l'apostrofo.
E non mi è piaciuto il pezzo di quando Vaniglia va a vomitare potevi semplicemente che doveva andare in bagno perché non si sentiva bene..
Per il resto è bello lo giuro:)
Ah perché hai deciso di far lasciare la casa a Billy?
Ti lascio una recensione positiva e spero che verrai a leggere le mie storie.
A presto e complimenti:)
SILVIA

02/01/12, ore 20:52

Si mi e' piaciuto:)
Una curiosità Marty: quanti anni hai? Perché scrivi davvero bene:)

30/12/11, ore 17:24

ahahah.. scusa ma non ho resistito a leggere la recensione di tua sorella, mi fate morir dal ridere voi due! ^^ però tua sorella ha ragione: è un po' corta, ma pazienza punta molto a scrivere un cappi composto da due pagine di Word! ;) è bello lo scambio di carattere per la lettera e per il Pov di Felì, occhio però a come lo usi!!! anche io ne ho caombinati di pasticci... occhio agli errori di battitura, rileggiolo più volte, anche da parte di tua sorella, perchè la storia l'hai postata sul tuo account xD bravo, sei il secondo maschio in questo fandom!!! :)) l'idea è carina perciò è positiva la bandierina... spero che seguirai i miei consigli...
MiliChituli

30/12/11, ore 16:12

OK FRATELLONE PUNTO N. 1 LA STORIA NON L'HO SCRITTA IO
PUNTO N. 2 FA SCHIFO
PUNTO N. 3 è CORTA
PUNTO N. 4 USA LO STESSO CARATTERE
PUNTO N. 5 SO CHE TI ARRABBIERAI CON ME PERCHè UNA DI 11 ANNI STA SCRIVENDO QUESTE COSE AD UNO DI 15.
BACI DA MARTY
( T.V.B)
(Recensione modificata il 30/12/2011 - 04:13 pm)