Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: marcoilfratellodimarty    02/01/2012    7 recensioni
Felì è partita e da quel giono sono passati sei anni, Jim è tornato Pervina e Grisam così come Jim si sono sposati dando alla luce Matias Burium e Tobia Burdok.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                       Finalmente a Fary Oak.


Pov. Felì
Finalmente, dopo due lunghi giorni di viaggio ero arrivata a Fairy Oak, era gennaio e tutto era ricoperto di neve.
Volai verso Via degli Orchi Bassi e bussai alla porta di casa Periwinkle e mi venne ad aprire Vaniglia che aveva gia il pancione, quando mi vide urlò il mio nome e io strofinai il nasino contro il suo.

Pov Vaniglia.
Sentii bussare alla porta, andai ad aprire e... "Felì!" urlai lei per risposta strofinò il suo naso contro il mio come quando ero piccola.
Dopo un po arrivarono Vì, Grisam , Jim, mamma e papà che avevano sentito il mio urlo, mamma la fece accomodare in casa io intanto andai in bagno, dovevo vomitare.
Quando arrivai in salotto c'era Jim che mi gurdava preoccupato " hai vomitato tesoro?" mi chiese dolcemente accarezzandomi il pancione mentre io annuivo alla sua domanda, da quando era tornato la mia vita era cambiata con lui ero felice.
Jim mi accompagnò in cucina dov c'erano tutti che facevano daomande a Felì "Com'è andato il viaggio?" le chiese Pevinca "bene Vì solo un po lungo" "poverina, avrai sonno" le chiese la mamma "un po" rispose lei "Felì, nella ex camera delle gemelle c'è ancora il tuo barattolo, Dalia l'ha pulito ieri, se vuoi andarti a riposare vai pure domani mattina parleremo del tuo viaggio" disse papà, Felì ringraziò tutti e andò a dormire, invece Vì e Grisam andarono nella loro nuova casa e io e Jim nella nostra, non abitavamo più nella vecchia casa io abitavo vicino alla spiaggia e Pervinca in una casa che aveva costruito Grisam la nostra vecchia casa sarebbe andata a Billy Corbirock.

Pov Pervinca
Era arrivata Felì e la facemmo accomodare in cucina, però aveva l'aria stanca e quindi andò a dormire nella nostra vecchia camera.
Intanto io e Grì andammo a casa nostra, ad un certo punto gli chiesi "Perchè non vuoi una fata per tuo figlio?" lui si girò verso di me con una faccia stanca, era stanco di sentire questa frase " perchè nessuno dei Burdok neha mai avuta una, te l'ho già detto e ripetuto mille volte" "ma per una volta potresti fare eccezzione!" gli urlai " senti tesoro, abbiamo già affrontato questo discorso ed eravamo d'accordo che non avremo avuto una fata per nostro figlio" mi rispose lui, ha ragione ne avevamo già parlato mi diede un bacio e andammo a dormire.

IO NON SONO MARCO, MA MARTY SONO ENTRATA DI NASCOSTO DENTRO ALL' ACUT DI MIO FRATELLO.
QUINDI QUESTO CAP L'HO SCRITTO IO, CHIEDO SCUSASE ALCUNE LETTERE MANCANO MA LA MIA TASTIERA NON FUNZIONE BENE.
SPERO VI SIA PIACIUTO
BACI DA MART E BUON ANNO NUOVO A TUTTI.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: marcoilfratellodimarty