L'unione dei cattivi
di Laura of the Moon

08/05/14, ore 19:22

ok ok ok .... dimmi che aggiornerai ancora ti prego detesto quando le storie COSì TANTO BELLE vengono interrotte O.O please, contattami/ rispondi se aggiorni o:
ciaooo

08/05/14, ore 19:16

mamma miaaaa aggiornaaa XD cavolo ke lovvosi quei due <3 li amoooo XD
vado al prossimo ciaooo

08/05/14, ore 19:12

me lo aspettavo ma è OVVIO ke è ale XD ehehehe DAI AGGIORNA CAVOLO TI PREGO IN GINOKKIO XD please
:( uff XD vado al prossimo ciaoooo

08/05/14, ore 19:08

ok ok ok DEVO stare calma, senti noto che la storia è in corso da mooolto QUANDO LA CONTINUI? è STUPENDAAAA O.O tu devi continuarla TI PREGO!
bellissima fic, vado al prossimoooo ;)
JULIE

01/03/13, ore 15:34

ciaoooo!! è BELLISSIMA questa storia, infatti l'ho messa nelle preferite e mi sembra anche nelle seguite, cmq dovevo ancora recensire (scusa il ritardo XD)
spero che andrai avanti a scriverla perchè mi sto incuriosendo un sacco, oltretutto sono una MegaFan della coppia Heather/Ale!!! XD
6 bravissima, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! (ke aspetto con ansia..!! XD)
bacioni!!!!!!!!
Izzy <3

30/05/12, ore 16:12

-Ti sembrano domande da fare? Che gli dico? "Scusa ma vorrei sapere se sei ei tu che mi hai messo incinta qualche sera fa?"-
Ahahah sto morendo! xD LOL

Finalmente hai aggiornato Laura! <3
Il capitolo è molto bello, anche se un pò cortino... poco ma buono no? ^^

Ok, è Ale il padre vero? *sguardo di fuoco*

Ti lascio con la mia minaccia il mio pensiero!
_Vero_chan_

30/05/12, ore 16:03

La tua storia mi piace molto, ho letto anche gli altri capitoli e sono stupendi!
Sei bravissima, continua così!
Baci xXElyXx

P.S.Anch'io vivo in Emilia Romagna! Io sono di Imola tu?
(Recensione modificata il 30/05/2012 - 04:03 pm)

18/01/12, ore 22:25

Meravigliosa questa storia..e molto intrigante..
inutile dire che sono impazziente di leggere il resto, e che come gli altri anche io spero che sia Ale il padre..
anche perchè è veramente dolce..sono già fidanzata e sto benissimissimissimo come sto, ma quando ho letto l'ultimo capitolo non ho potuto fare a meno di pensare "Però, che tenero che è Alejandro, quasi quasi un pensierino ce lo farei per avere un ragazzo così!!!" *.*
MA se anche non fosse suo figlio/a spero che il vero padre non si faccia più vedere e che lo adotti Ale!!! xD
Magari i personaggi sono un briciolo OOC, ma niente di che, sono comunque perfetti!! E fantasticamente fluff...che dolciiiiiii........ <3
Continua presto, sei bravissima!!!

(Recensione modificata il 18/01/2012 - 10:27 pm)

14/01/12, ore 21:00

Ciaooo questa storia mi piace veramente molto spero che l' aggiornerai presto *-*

07/01/12, ore 21:25

Oddio. Già e' scioccante che Heather sia incinta, che il padre non sia Alejandro va oltre ogni immaginazione!! Ma il padre DEVE essere Alejandro!! Non può essere altrimenti ( se e' altrimenti vengo li e ti ammazzo, naturalmente). A parte questo la storia e' bellissima e scritta divinamente!! Quanto e' dolce Ale nel terzo capitolo?!! ( in ogni caso mai abbastanza ) XD . Aggiorna prestissimo che non vedo l'ora di sapere come continua! E voglio anche ovviamente sapere chi e' il padre!! Ciao ciao

06/01/12, ore 21:13

Meraviglioso, non posso stare molto che sto uscendo, ci sentiamo la prossima volta!
SailorK! <3

06/01/12, ore 01:22

oh mio DIO,Heather è incinta e NON si sa se è di Alejandro!!ti prego aggiorna,devo assolutamente sapere di chi è il bambino (bambina)!!!

05/01/12, ore 21:26

Allora, innanzitutto mi sono accorta un po' in ritardo di questa storia, e non va bene u.u
Ma l'importante è che l'abbia scoperta xD
Ok, scleri a parte, questa storia mi incuriosisce davvero tanto.
Spero davvero che sia Alejandro il padre del bambino, quei due stanno troppo bene insieme *-*
Secondo me tra i due ci sarà qualcosa che va ben oltre l'amicizia, Alejandro è così dolce *w* e poi il gesto alla fine del capitolo mi ha fatto sciogliere letteralmente, le tocca la pancia come se si sentisse il padre :')
Sarà che sono drogata di questa coppia, ma non posso fare a meno che sperare che i due si mettano insieme e che formino una famiglia xD
Ok, mi sa che ho fantasticato un po' troppo :'D
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, sono curiosissima ;)
Alla prossima,
Vale_Loves_Heatherandro_

05/01/12, ore 16:21

Ciao ^.^
Che dire... Io comincio ad essere sempre più convinta che il padre sia Alejandro... Sono SICURA che é lui xD
Ho notato che hai fatto il capitolo più lungo: brava =)
Però, non so se é la mia impressione, ma i personaggi mi sembrano poco poco, ma pochissimo, Ooc...
Però la storia mi piace lo stesso ;)
Vabbé...
Alla prossima, ciauuu =D

05/01/12, ore 16:15

ovvio è bellllllliiissssimooo mi piace rileggerla perchè non mi ricordo un fico secco ^_^
comunque io sto zitttaaaaa per non rivelare niente va bene??
Bezos Anna e Ale!!!^^
P.s=alejandro mi ha detto mettimi nel tuo saluto per Laura!!!