Finally Forever
di Rowena Ollivander

04/01/12, ore 19:55

Per me è meravigliosa............e finalmente tornano insieme.
Cavolo una volta tanto Ron fa qualcosa di giusto e senza pensarci tanto.
Povero Harry è una vita che ci riprova con Ginny e quando alla fine si rassegna e va a divertirsi si becca un bello schiaffo.
E' bellissimo quando Seamus lo aiuta a vestirsi ecc, ce lo vedo, è proprio il tipo da organizzare le serate.
Non potevi fare di meglio per farli rimettere assieme.

01/01/12, ore 21:32

Aspetta, perchè Topo Gigio??? Adesso lo voglio ASSOLUTAMENTE sapere!!! ahahahahah! Oddio che bello che Ginny sia tornata in sè, non ce la facevo più a figurarmela come una pazza che improvvisamente aveva deciso di lasciare Harry per tornare con Dean. Oddio la scena è stata bellissima, Harry che, ormai ubriaco fradicio, continuava a palparsi la Barbie e improvvisamente arriva Ginny e......SCIAFF!!! Oddio quanto adoro questi colpi di scena! E poi, non me ne voglia la prof, ma quanto scrivi maledettamente bene??? Oddio io adoro il tuo modo di scrivere; non ho letto di certo la tua tesi ma non credo si possa passare da un tipo di scrittura ad un altro così facilmente. Perchè nopn consiglia alla tua prof di passare un pò su efp? Magari potrebbe avere l'occasione di cambiare idea. Ci voleva proprio uno dei tuoi capitoletti, sebbene io sia in vacanza ho tanto la sensazione di non essere così tranquilla mentalmente: continuo a pensare e ripendare al fatto che devo tornare a scuola e ho un casino di interrogazioni e mi sento talmente male che non mi sto godendo per niente questi giorni di festa! Vabbè non sto qui a tormentarti coi miei problemi perchè ne hai fin troppi anche tu! Il capitolo è davvero fatastico e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo e, purtroppo, ultimo. Alla prossimaaaa!!! Tanti auguri di buon Natale (anche se in ritardo) e un felice anno nuovo!!! Bacioni. Ylenia

31/12/11, ore 16:07

Manca solo un capitolo!! Che tristezza, mi piace tanto questa Fic, comunque questo capitolo è stato stupendo! Finalmente Ginny ha capito che ama ancora Harry! Mi dispiace per Dean, però l'amore che c'è tra Harry e Ginny è indistruttibile! Sono molto curiosa di vedere l'ultimo capitolo!!

30/12/11, ore 23:15

Ahahahah, o mio dio, apparte che trovo azzeccatissimo l'inserimento di So what, che tra l'altro è una canzone fantastica, ma oltre questo, la tua FF mi fa morire! Veramente bella, brava. E Ginny, che dire, noi l'amiamo perchè è fatta così *-*