A Dementor's Life - Appunti e memorie di un Dissennatore per bene.
di Marghe e Pietro90

Blackmoony
13/04/04, ore 13:05

ahahah!!divertentissimo!!io lo fare i lavorare con Voldemort x conquistare il parlamento!!baci^_______^

Kalliope
13/04/04, ore 11:38

BUABUABUBAUBAUABUABUa!!!!!! mi fa crepare 'sta storia!!! bravissimi, siete grandi! cmq, per quanto riguarda il lavoro, io lo farei lavorare da McDementors...!eheheeheh!^^bravissimi ancora kiss Kalliope

Caillean
13/04/04, ore 10:40

Bellissima! Continuate così! Troppo forte l'idea dei volantini elettorali e delle azioni Parmalat!!! Comlimenti! Caillie

groucho
10/04/04, ore 13:22

"profeminerva"... ahaha XD!!! bella, vai aventi, non vedo l'ora di vedere il mitico incontro tra i 2 mostri!! XD

Caillean
10/04/04, ore 13:00

Mi fate morire dal ridere! Continuate così: l'appuntamenro con profminerva è troppo forte!!! Caillie

09/04/04, ore 17:41

carina, questa storia! Mi è piaciuto quando ha detto "gli hanno offerto una parte in Harry Potter e il prigioniero di Azkaban" XD forte!

Faffachan
08/04/04, ore 22:23

Ragazzi, più questa fanfic va avanti e più Dissennatore mi sta simpatico!! Non vedo l'ora di continuare a leggere le sue avventure!! E' un grande... e anche voi!! Continuate così!!!

Blackmoony
08/04/04, ore 15:31

ciao!!ahahahah!!troppo divertente,fa ridere da morire!!XD!!!!!!!!

jessy92
08/04/04, ore 14:50

doppio anzi triplo wooooooow!siete mitici continuate così!

Giada
07/04/04, ore 15:20

questa storia è troppo divertente!!!!

giuggy^^
05/04/04, ore 15:18

BWAHUAHUAHUAHUAHUAHUAH!!!!!Troppo forte!!!!Aggiornate presto!!!!!

05/04/04, ore 13:21

Bellissimaaaa è fantastica continuate così!! Kiss

05/04/04, ore 11:45

rooooooootflllll un posto all'ombra ^____________^'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' ormai sono una fedelissia del diario del Dissennatore =P

04/04/04, ore 19:22

ma che forte sta fic! molto molto! aggiorna presto! ma il dissennatore è sposato se ha una suocera no? ma voldie è il berlusconi dei dissennatori? Ok questo diario è una fissa ^^... questo dissennatore mi è già simpatico^^

lizzie
04/04/04, ore 16:20

credo che questo sia uno dei primi pezzi comici che leggo su hp che mi piace davvero! Bravi!!!!