Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Marghe e Pietro90    13/04/2004    3 recensioni
Ecco la prima fan fiction del "mitico" duo! XD scriviamo un po' Marghe e un po' Pietro90, senza particolari regole... e pensiamo che il titolo dica tutto. :P Ovviamente leggete e recensite, come da copione... :P speriamo che vi piaccia!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10 MAGGIO:

10 MAGGIO:

Caro Diario….

AAARGH! Profeminerva era un’umana! Era la McGranitt! Era vestita con la minigonna ed i capelli sciolti!!!! Appena mi ha visto quella stronza mi ha lanciato un Patrono a forma di gattaccio! L’ho scansato per un pelo e sono dovuto fuggire via.

Non andrò mai più a cercare Dissennatrici su Internet.

 

11 MAGGIO:

Caro Diario

Oggi i Mangiamorte hanno distribuito i volantini elettorali di Voldemort. Si vede che le elezioni sono vicine…comunque, su www.DarkLord.uk ci sono un sacco di informazioni… alzerà le pensioni! Appena ci sono le elezioni, voterò subito per lui!

Mi è arrivato il Piaga3000. E’ un enorme pentolone a pressione, tu ti ci metti dentro e lui ti ricopre di olio bollente che ti fa venire delle piaghe stupende! Sono proprio sexy, ora.

 

12 MAGGIO:
Caro Diario

E’ arrivato il conto del Piaga3000. E’ arrivato anche il mio commercialista dicendo con un tatto straordinario che non ho più un solo Zellino. Anzi sono in rosso di settecento Galeoni. La banca li vuole entro due mesi, sennò mi pignora i mobili. Che vitaccia.

Sono andato in Borsa ma c’era una fila chilometrica. Sembrerebbe che la gente svenda le azioni di una certa Parmalat…boh. Che cosa sarà? Beh, ho deciso che compro io  un po’ di azioni Parmalat. Se tutti le svendono, vuol dire che costano poco! Farò fortuna!

 

13 MAGGIO:

Caro Diario,

fra meno di dieci giorni scade la cambiale del PC. Sono rovinato. Comunque fra tre giorni arriva la pensione! Anche se non so a quanto ammonta. Speriamo tanto.

Ho comprato le azioni Parmalat. Un certo Calisto me le ha date per pochissimo, e poi è fuggito.

Mah.

 

14 MAGGIO:

Caro Diario…

Sono finito. Le azioni Parmalat erano un bidone. Valgono meno della carta su cui sono stampate! Ho debiti per milleseicento Galeoni.

Voglio fare un viaggio a Las Vegas. Magari, se vado al Casinò, qualcosa guadagno!

Però bisogna vedere quanto mi arriva di pensione. Sigh….dopodomani vedrò.

 

15 MAGGIO:

Caro Diario…..

Sono eccitatissimo. Domani avrò la pensione. Chissà a quanto ammonterà?

Sono passato all’agenzia di viaggi ( a cui tra l’altro devo almeno settecento galeoni) e gli ho chiesto quanto costerebbe una settimana a Las Vegas. Mi hanno risposto: “ Più di quanto comunque ti potresti permettere, pezzente”. Quanto mi sento misero.

 

16 MAGGIO

Caro Diario….

EUREKA! E’ MERAVIGLIOSOOO! LA PENSIONE AMMONTA  A BEN DUEMILACINQUECENTO GALEONI! Sono il Dissennatore più felic…ehm, volevo dire, più Infelice del mondo! Ho speso milleduecento galeoni per saldare i debiti ! E me ne restano ben milletrecento per la vacanza! All’agenzia quando gli ho detto di tutti i soldi che avevo sono quasi svenuto.. ho prenotato per Las Vegas subito un posto sulla Putrid Airlines! Trullalalà….

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marghe e Pietro90