Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Marghe e Pietro90    13/04/2004    5 recensioni
Ecco la prima fan fiction del "mitico" duo! XD scriviamo un po' Marghe e un po' Pietro90, senza particolari regole... e pensiamo che il titolo dica tutto. :P Ovviamente leggete e recensite, come da copione... :P speriamo che vi piaccia!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
16 MAGGIO

16 MAGGIO

Caaaro Diario,

in questo momento sono sull'aereo della Putrid Airlines, non mi sembra vero! Sto andando a Las Vegas! Ho un cimitero poco lontano dalla città, con cripta extralusso, addirittura a mezza stella! Su dieci. Aah, non vedo l'ora di atterrare. Anche l'aereo è splendido. E' pieno di ruggine e incrostazioni e ogni poco le ali incollate con il nastro adesivo emettono dei deliziosi cigoli. Se sono fortunato potrò addirittura schiantarmi! Incrocio gli artigli...

 

17 MAGGIO

Caro Diario,
purtroppo non ho provato la grande emozione dello schiantarsi a terra, ma siamo arrivati a Las Vegas, in un delizioso aeroporto di fortuna. Così lo ha definito il capitano. Oggi sono troppo felice per andare in giro, ma domani mi aspetta un delizioso giro turistico!

 

18 MAGGIO

Caro Diario,

ieri sono stato al Casinò! Ho perso un mucchio di soldi. Non me lo spiego. Stavo vincendo, ma ho il sospetto che Dissennatore abbia barato.

Comunque, credo di aver fatto colpo! Una Dissennatrice che lavora al bar del Casinò! Domani ritorno, voglio sapere se davvero le piaccio... e magari potrei vincere qualcosa...

 

19 MAGGIO

Caro Diario,

Ho trascorso la notte a perdere al Casinò. Sono al verde. Forse è stato un errore non prenotare anche il viaggio di ritorno e pagarlo in anticipo... tanto ero sicuro che avrei vinto milioni.

Niente da fare, per la Dissennatrice. Non guardava affatto me, ma quello alla mia sinistra. Pare che fosse orba.

 

20 MAGGIO

Caro Diario,

Ho ancora due settimane qui a Las Vegas ma non so come farò. Non ho soldi nemmeno per pagare il conto dell'albergo, e se non riesco a vincere al casinò dovrò trovarmi un lavoro part time o resterò a Las Vegas -al verde- per sempre!

ORA non sono mai stato così disgustosamente allegro. Mi sento a pezzi. Credo che uscirò domani.

 

21 MAGGIO

Caro Diario,

è indicibile! Nessuno al casinò ha voluto prestarmi i soldi per investirli alla roulette!

Così dovrò trovarmi un part-time. Ho guardato all'A.R.G.H. (Agenzia per Reduci Gasati di mr. Hposjeinkl) è i lavori sono questi:

 

- fast food/take away: consegna a domicilio con motorino di anime impanate alla milanese e spiriti fritti con insalata di erbacce.

- McDementor's: addetto ai SaddyMeal con cotoletta di anima e grasso di macchina.

- "Cool Crost Guy", bar: cameriere ai tavoli del diciannovesimo piano sottoterra.

- giornalaio/cartolaio: commesso.

- rivendita ufficiale del Daily Dementor L.V. Edition: newspaper boy in bicicletta, zona cripte 120-145.

- Voldemort I.N.C.: adpeti all'esercito del male cercasi. "Il nostro scopo? Conquistare il Parlamento!"

- Profumeria DeLuxe: riventida miasmi spray, shampoo di vermi, lozioni di acido muriatico, gel in calcestruzzo e molto altro!

 

Non so cosa scegliere. Ah, caro Diario, se tu potessi suggerire!*

 

22 MAGGIO

Caro Diario,

non ho ancora deciso il mio part-time. E' anche vero che il direttore del complesso Meganecropoli sta iniziando a guardarmi con orbite vuote minacciose. Devo decidere entro una settimana!!

 

-------------------

IMPORTANTE!

 

*E voi, che cosa suggerite al nostro povero Dissennatore come lavoro Part Time? Anche gli autori sono indecisi! Fateci sapere per mezzo di reviews quale dei lavori consigliate al nostro cittadino non-morto modello.

 

1) fast food take away
2) McDementor's

3) commesso in un bar

4) commesso in una cartoleria

5) commesso ala rivendita ufficiale del Daily Dementor L.V. Edition

6) Voldemort Inc.

7) Profumeria Deluxe.

 

A seconda dei vostri voti (è sufficiente che ci diciate il numero dell'opzione che preferite) andremo avanti con la storia! Nota bene: se non riceviamo almeno cinque voti, non potremo continuare la storia!! Quindi... AL LAVORO!! >_______<

 

- Marghe

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marghe e Pietro90